Aspettiamo il portavoce ufficiale di Dolan nel forum, perché che ci spieghi la verità, epurata dalle stronzate dei media dell'opposizione
Se frequento ancora 'sto thread riesco a farmi bannare per bestemmie.
Sento fortissimo il bisogno di imprecare
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Si sta muovendo benissimo
Quella di gaza mi pare un'ottima idea, non resta che trovare qualcuno che si voglia prendere i palestinesi
Ah già ma i povri palestinesi non li vuole nessuno, soprattutto i loro vicini islamici
Btw come va il genocidio? Mi pare che la popolazione di gaza continui ad aumentare ed i festeggiamenti post tregua hanno mostrato gli effetti della fame, sembravano proprio gli internati di auschwitz![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Beh, ci sta di sparare una stronzata a caso nel topic di Trump... adeguato, ecco![]()
https://www.agi.it/estero/news/2025-...-29868520/amp/
Se l’Iran mi uccide annientatelo!
Certo come no
Ha già rotto il cazzo a tutti tranne a chi vuole vedere la distruzione e quelli de “eh l’unico con le palle che dice quello che pensa dell’unrwa” (sorvolando su tutto il resto che è da centro di salute mentale)
Trump-Musk, il caos coordinato e pianificato: i prodromi di un colpo di Stato
ma la Harris e i dem avrebbero fatto di peggio!![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Comunque per fare una dichiarazione del genere si rientra sempre ne discorso “come stracazzo si fa a non provare repellenza per un essere del genere?”.
Abbiamo un subumano a capo del paese più potente del mondo (ancora per poco mi sa), c’era già stato il caso di uno scimpanzé alla casa bianca (no non mi riferisco a Obama, razzisti!) ma era un fantoccio yes man, questo è a briglie sciolte colto da un delirio incontinente
Cioè siamo a un luigi mangione di distanza dal liberarci sia di trump che dell'iran?![]()
ese questo ce lo tenamo finchè non avrà fatto il suo dovere e cioè sfasciare tutto sia gli Stati Uniti che l'Unione Europea poi potrà avere un incidente, un infarto, qualsiasi cosa dopo che la strada è stata spianata per una nuova dittatura e la Ue frammentata da spartire tra le potenze emergenti
Cina, Russia, Usa
avete PERSO, fatevene una ragione
La domanda vera è come sia possibile che questo sia tornato alla presidenza.
Perchè vuol dire non solo che c'è abbastanza gente che non prova repellenza per un tipo del genere, ma ce ne è decisamente troppa che lo ha pure votato per farlo tornare lì.
Questo in un Paese normale doveva sparire dalla vita pubblica dopo l'assalto a Capitol Hill.
E' allucinante non tanto che i Rep abbiano vinto (ci sta tranquillamente), ma che i Rep nelle loro primarie non abbiano trovato di meglio di questo psicopatico.
pacifista isolazionista mica come obama cit.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
L'alternativa (come la spiega sempre Rampini) è che la narrativa italiota del "Trump psicopatico" che nessuno doveva votare/vincerà sicuro il candidato DEM/colpo di Stato REP sia la solita puttanata rilanciata dal solito giro stampa DEM.
Se poi veramente hanno scelto uno psicopatico rispetto il meglio che già c'era sulla piazza (Biden + Harris) significa che forseforseforse ne avevano i coglioni strapieni...
- - - Aggiornato - - -
Dimentichi "fascisti"![]()
Per forza l'Egitto è contrario, i nuovi resort all inclusive sulle spiagge di Gaza ruberanno turismo da Sharm e Marsa Alam