diciamo che l'interpretazione dei due mandati consecutivi è l'unico spiraglio che ha, ma se è possibile che la corte suprema gli dia ragione sul 14esimo emendamento, direi che è più complicato con il 22esimo
Chef Rubio fa damage control a trump
A proposito di Rubio, chef Rubio cosa dice? mi sembra una fonte che a livello di autorevolezza e' paragonabile a Trump.
- - - Aggiornato - - -
E' un bel presidente! (semicit.)
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
Ma sai, la corte suprema non puo' autorizzarlo a, chesso', diventare presidente a vita per decreto presidenziale.
C'e' un limite a tutto.
Mi ricorda Giggino e l'abolizione della poverta' per decreto.
![]()
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Eh no, un po' va bene ma non ho sempre il tempo di andare a rispondere ai copiaincolla di skycoso ed alla gente che gli risponde senza manco aver letto. Di sicuro non ho voglia di farlo per 8 anni.
Per dire, non ho letto tutto-tutto delle ultime pagine ma immagino ci siano finissime analisi del tipo "vogliono chiudere il dipartimento dell'istruzione così gli americani diventeranno sempre più scemi"
Ultima modifica di Manu; 06-02-25 alle 13:16
:sirotola:
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Ma che è
Il segretario di Stato degli Stati Uniti, Marco Rubio, terzo da sinistra, con l’ambasciatore in Guatemala e il ministro guatemalteco dell’Interno, a Città del Guatemala, il 5 febbraio
- - - Aggiornato - - -
Fa riderissimo il pacchetto etichettato dagli spacciatori per non confondersi![]()
Cioè hanno aperto una borsa a caso et voilà c'è la TROKKA pure etichettata?
è un cosplay o AI?
Il pacco da giù![]()
Che manica di ritardati... fanno apparire i 5s fini statisti...
![]()
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
pensate che nelle altre valigie c'erano altre due buste, una con su scritto "more fentanyl" e l'altra con "even more fentanyl"![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Quella è già morta e l'ha rimpiazzata Trump, a meno che ora non ci sia un'altra e la storia si ripete.
- - - Aggiornato - - -
Si beh, era più una battuta, credo non arriveranno neppure a valutare l'idea, ma ormai è anche difficile escludere qualcosa proprio a priori...
AFUERA!
https://www.usaid.gov/