Va tutto bene a Donald Trump oppure... Va tutto bene a Donald Trump oppure... - Pagina 390

Pagina 390 di 651 PrimaPrima ... 290340380388389390391392400440490 ... UltimaUltima
Risultati da 7.781 a 7.800 di 13012

Discussione: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

IO CREDO SOLO AI TWEET DI MUSK MICA A QUEGLI ATTORI PAGATI MILIONI PER ANDARE IN UCRAINA

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    IO CREDO SOLO AI TWEET DI MUSK MICA A QUEGLI ATTORI PAGATI MILIONI PER ANDARE IN UCRAINA
    Sì ma nessuno ha postato quella roba (mi pare), quindi è un paragone che non regge

comunque per far prima potremmo dire che qualsiasi cosa contro Trump ed i suoi è automaticamente vera

anzi, mi pare che qui dentro sia già così

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Sì ma nessuno ha postato quella roba (mi pare), quindi è un paragone che non regge
    L'ha solo fatto musk in persona

AFUERA L'avatar di Manu

L'ha solo fatto musk in persona
    Intendo dire che nessuno le ha riportate qui. Io non rispondo delle cazzate di Musk o chi per lui, così come tu non rispondi delle cazzate di altri.

La roba che ho postato non veniva da Musk e peraltro mi sembra tutt'altro che improbabile, poi se il ragionamento è "tutti quelli del GOP dicono cazzate a prescindere, cioè ma hai letto cosa ha detto Musk" allora tanto vale spostare il topic su Reddit il livello è quello.

Gamer IDs

Ti ho già detto cosa ne penso dell'indignazione basata sulla probabilità

Preferisco indignarmi perché il vero vicepresidente degli USA riposta propaganda del cremlino, davvero e non probabilmente

Poi visto che ti piace la probabilità, diciamo che uno che mente un sacco di volte è molto probabile che menta di nuovo in futuro, anzi è praticamente certo

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ma poi Night non si era autodefinito un tankie e quindi dovrebbe credere che lo stato debba fare tutto di conseguenza?

O è semplice boccaloneria all'ingrosso tipo quelli che credono ogni cospirazione possibile, basta che non sia la versione "ufficiale", e rischio di bruciarmi l'ultimo neurone rimasto per conciliare la contraddizione in maniera logica?
    L'essere tankie (per lo meno simpatizzante perché col cazzo che vado in Russia o anche nella vecchia URSS ) credo sia un linea col tagliare questi sprechi orrendi. Ammesso che siano veri, e non leggo smentite a riguardo.

Poi non so cosa intendi di preciso, di solito riduci le persone per farle entrare nei tuoi schemini mentali e non sempre colgo il significato.

Però noto un certo astio/rabbia in questi giorni, di solito non sei così aggressivo

AFUERA L'avatar di Manu

Ti ho già detto cosa ne penso dell'indignazione basata sulla probabilità

Preferisco indignarmi perché il vero vicepresidente degli USA riposta propaganda del cremlino, davvero e non probabilmente

Poi visto che ti piace la probabilità, diciamo che uno che mente un sacco di volte è molto probabile che menta di nuovo in futuro, anzi è praticamente certo
    Sì, hai tutto il diritto di indignarti per quello che viene detto da Musk, Trump o sarcazzo, non è quello il punto.

La roba che ho riportato non veniva da Musk (visto che hai menzionato lui) e mi pare quantomeno degna di essere menzionata/discussa, visto che non mi sembra niente di improbabile.

E' Merdoch che è partito col suo solito shitposting, un po' come se le stronzate di Musk o chi per lui rendessero automaticamente stronzate tutte le dichiarazioni provenienti dagli uomini di Trump.

E no, non mi sembra una lettura adeguata. Forse lo sarebbe su reddit...
    Ultima modifica di Manu; 11-02-25 alle 14:20

Gamer IDs

La roba che ho riportato non veniva da Musk (visto che hai menzionato lui) e mi pare quantomeno degna di essere menzionata/discussa, visto che non mi sembra niente di improbabile.

E' Merdoch che è partito col suo solito shitposting, un po' come se le stronzate di Musk o chi per lui rendessero automaticamente stronzate tutte le dichiarazioni provenienti dagli uomini di Trump.
    Tutte tutte magari no, ma diciamo compreresti sulla fiducia una scheda video da un venditore su ebay che ha già diverse segnalazioni per aver spedito mattoni?

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    L'essere tankie (per lo meno simpatizzante perché col cazzo che vado in Russia o anche nella vecchia URSS ) credo sia un linea col tagliare questi sprechi orrendi. Ammesso che siano veri, e non leggo smentite a riguardo.

Poi non so cosa intendi di preciso, di solito riduci le persone per farle entrare nei tuoi schemini mentali e non sempre colgo il significato.

Però noto un certo astio/rabbia in questi giorni, di solito non sei così aggressivo
    I montaggi dell'HOTAS sono in perpetuo backorder (l'ultima consegna da Monstertech aveva le piastre per tutto tranne che per il Gladiator NXT e la prossima fornitura sarà per fine mese) e stiamo cominciando a fare le solite stronzate per preparare all'apertura in Aprile.

Ah, e poi c'è il dettaglio che stanno smantellando completamente e rapinando il governo della grande potenza a capo dell'impero di cui facciamo parte potenzialmente mandando tutto a puttane sia economicamente che socialmente con coglioni lobotomizzati che esultano perché sono troppo stupidi per capire che potenzialmente sono fottuti anche loro, ma sono dettagli di poco conto.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Midlife crisis Member

ma merdoch è murdock della fox o moloch?

AFUERA L'avatar di Manu

Tutte tutte magari no, ma diciamo compreresti sulla fiducia una scheda video da un venditore su ebay che ha già diverse segnalazioni per aver spedito mattoni?
    Chi parla di "credere sulla fiducia"? Quando Musk ha rilanciato quella roba sui 20 milioni alla Jolie o quel che erano non l'ho riportata, perché mi sembrava un'assurdita totale.

Quanto detto da Homan invece mi pare tutt'altro che improbabile, visto il contesto e quello che sta succedendo.

Colpa mia comunque, sono cascato nel solito tranello di merdoch. Merdoch che ovviamente si guarda bene dal rompere le balle sulle stronzate di suo gradimento, ma ormai lo conosciamo

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Ammesso che siano veri, e non leggo smentite a riguardo.
    Btw sprechi ce ne sono sempre, in qualsiasi stato/governo, sono inevitabili.
    Per uno stato grande come quello americano e che fa girare triliardi saranno tranquillamente nell'ordine dei miliardi.
    Quello che però conta è quanto impattano in proporzione all'ambito a cui si riferiscono.
    Ad es. se nella sanità americana scopri sprechi per (cifra a caso) 1 miliardo di $ che però è lo 0,1% del budget nazionale e ti metti a "correggerlo" fai il salvini dei "100 milioni" all'oms
    Nel senso che di solito per correggere quelle che sono "minuzie" si fanno danni maggiori altrove oppure, come in questo caso, semplicemente vengono girati in alte tasche

La gente dovrebbe imparare a pensare alle spese di uno stato dal punto di vista di una nazione, non del proprio stipendio
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Bannato L'avatar di Borgo di Dio

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Ma come? Non lo sai che hanno pagato milioni ad ogni singola star di hollywood per mandarla in ucraina a far pubblicità al nazista di zelensky?
    No, Mentana ha detto che non è vero

Gamer IDs

Chi parla di "credere sulla fiducia"? Quando Musk ha rilanciato quella roba sui 20 milioni alla Jolie o quel che erano non l'ho riportata, perché mi sembrava un'assurdita totale.

Quanto detto da Homan invece mi pare tutt'altro che improbabile, visto il contesto e quello che sta succedendo.

Colpa mia comunque, sono cascato nel solito tranello di merdoch. Merdoch che ovviamente si guarda bene dal rompere le balle sulle stronzate di suo gradimento, ma ormai lo conosciamo
    No tu hai detto che visto che A TE sembra non improbabile, allora la cosa merita discussione. A me sembrano meritevoli di discussione le cose reali, non quelle probabili. Abbiamo visto troppe cose probabili rivelatesi false, e troppe cose improbabili rivelatesi vere. SPECIALMENTE quando comanda Trump.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

è la base della propaganda, fake new ed echo chamber...

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    è la base della propaganda, fake new ed echo chamber...
    Esattamente. Si prende una cosa "tutt'altro che improbabile", se ne discute, si ingigantisce, poi salta fuori che era una stronzata, ma nel frattempo tutta la merda resta e la verità finisce in un trafiletto che nessuno si caga.

AFUERA L'avatar di Manu

Dire "se non è confermato allora è meglio non parlarne proprio" non è la stessa cosa di dire "se viene da uno degli esponenti del GOP allora sicuramente è una stronzata".

Appena appena differente, eh.
    Ultima modifica di Manu; 11-02-25 alle 17:01

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

siamo al solito "e allora il PD"... ok

Ti riposto tipo i post di Lucidi e ne discutiamo in tranquillità

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Per uno stato grande come quello americano e che fa girare triliardi saranno tranquillamente nell'ordine dei miliardi.
    Quello che però conta è quanto impattano in proporzione all'ambito a cui si riferiscono.
    Ad es. se nella sanità americana scopri sprechi per (cifra a caso) 1 miliardo di $ che però è lo 0,1% del budget nazionale e ti metti a "correggerlo" fai il salvini dei "100 milioni" all'oms
    Nel senso che di solito per correggere quelle che sono "minuzie" si fanno danni maggiori altrove oppure, come in questo caso, semplicemente vengono girati in alte tasche

La gente dovrebbe imparare a pensare alle spese di uno stato dal punto di vista di una nazione, non del proprio stipendio
    Fanno rabbia non per l'entità "macro-economica", ma per le puttanate che hanno finanziato.

È come se il nostro governo spendesse qualche milione di euro per promuovere i mini-pony a Gaza mentre mio padre deve stare 10 ore nel corridoio del pronto soccorso.
    E quella dei mini-pony non è un'iperbole, il livello è quello.

Non saranno tanti soldi, ma i voti verso la destra li sposta per principio.
    Pare che le sinistre mondiali si siano sincronizzate per raggiungere tutte lo stesso obiettivo: far sfondare l'estrema destra ovunque. E ci stanno riuscendo.

Senior Member L'avatar di tigerwoods

tranquillo che con la riduzione degli sprechi nella sanitá americana di musk, finalmente tutti gli americani potranno permettersi cure salva vita a buon mercato

vero? vero?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su