Va tutto bene a Donald Trump oppure... Va tutto bene a Donald Trump oppure... - Pagina 485

Pagina 485 di 650 PrimaPrima ... 385435475483484485486487495535585 ... UltimaUltima
Risultati da 9.681 a 9.700 di 12988

Discussione: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Senior Member L'avatar di Brambo

Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...b6d92beb1.html

un raro discorso politico al ministero di giustizia

fa piacere che uno dei due vice pres del cons ** ******* ******** ** **** ****** ****** * ***** *** ***** ******* "grazie signore posso averne un altro"

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Mi dispiace, ma non sono riuscito a trovare informazioni specifiche riguardo all'attuale attività o alla situazione dell'utente "Manu" sul forum di The Games Machine. Le ricerche effettuate non hanno prodotto risultati recenti o pertinenti che indichino la sua presenza attuale o eventuali cambiamenti nel suo stato sul forum. È possibile che "Manu" abbia smesso di partecipare attivamente al forum o che abbia cambiato nickname. Per ottenere informazioni più precise, ti consiglio di contattare direttamente gli amministratori o i moderatori del forum di The Games Machine.
    Ha semplicemente cessato di esistere.
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    moglie di obama che anche lei ha appena iniziato a podcastare, non è un caso
    tutti a fare podcast, oh

machicazzovisencula
    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    banco vince sempre cit."
    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    É troppo scema, su
    non è quello il problema
    donna, marroncina e pure un po' comunista
    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Ha semplicemente cessato di esistere.
    forse è sempre stato un'allucinazione collettiva
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Ultima modifica di gmork; 15-03-25 alle 05:10
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Senior Member L'avatar di caesarx

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...b6d92beb1.html

un raro discorso politico al ministero di giustizia

fa piacere che uno dei due vice pres del cons ** ******* ******** ** **** ****** ****** * ***** *** ***** ******* "grazie signore posso averne un altro"
    Quello che mi fa morire è che questo si esprime come un bambino di 5 anni... e pensa come un bambino di cinque anni.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Senior Member L'avatar di caesarx
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Senior Member L'avatar di Aleph

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Quello che mi fa morire è che questo si esprime come un bambino di 5 anni... e pensa come un bambino di cinque anni.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    "Finalmente un Presidente che capisco come parla!" -- most average MAGA voter ever

Trump è un Berlusconi Super Sayan

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

É troppo scema, su
    Che è scema è una bufala messa in giro da Fox News, tutte le volte che l'ho vista parlare alle commissioni sembra essere una delle poche che fa domande scomode o "fa i compiti" su quello che si sta trattando.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Tene

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Fa più domande scomode questo vecchio col cappello che tutti i giornalisti alle interviste/dibattiti

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Che è scema è una bufala messa in giro da Fox News, tutte le volte che l'ho vista parlare alle commissioni sembra essere una delle poche che fa domande scomode o "fa i compiti" su quello che si sta trattando.
    Ma chi è questa AOC, a parte una marca di monitor?

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Fa più domande scomode questo vecchio col cappello che tutti i giornalisti alle interviste/dibattiti

Alexandra Ocasio Cortez

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

una che voleva cancellare Israele senza sapere dov'è Israele
    il protip medio che tira fuori il sistema scolatisco americano, ma dentro il parlamento

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Raga capiamoci, io non sto parlando di capacità politiche.
    Io sto parlando solo e unicamente di TETTE.
    Hai visto quelle di Bernie per poter fare un paragone?

- - - Updated - - -

La loro Boldrini

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Aleph Visualizza Messaggio
    "Finalmente un Presidente che capisco come parla!" -- most average MAGA voter ever

Trump è un Berlusconi Super Sayan
    Il ciuffo biondo non è un caso

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Nel 2019 si oppose al progetto Amazon da 25mila posti di lavoro a Long Island del sindaco De Blasio.
    Il progetto prevedeva un gettito fiscale spaventoso sul lungo termine in cambio di di 3 miliardi di dollari (l'unico modo per aprire il polo logistico dal punto di vista finanziario, vista la zona).
    Dal punto di vista sociale locale ha fatto bene, visto ci sarebbe stata un gentrificazione certa.
    Era una battaglia giusta, anche se c'era lo scontro con De Blasio che voleva quei posti di lavoro.
    Poi disse che quei 3 miliardi li avrebbero potuti usare per assumere insegnanti e rifare la metropolitana di New York.
    Peccato che 2.5 di quei 3 miliardi erano in esenzioni fiscali. Era denaro che non esisteva.

Non so di che parli quando citi Fox News, ma ho smesso di ascoltarla da anni.
    Spero che nel frattempo qualcuno le abbia spiegato che non ho un miliardo di dollari da spendere se decido di non tagliare un miliardo di dollari di tasse a una qualsiasi azienda.
    É come se io avessi il diritto di farmi un mese di vacanza con Angelina Jolie perché avrei detto no a un mese di vacanza con Margot Robbie.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Nel 2019 si oppose al progetto Amazon da 25mila posti di lavoro a Long Island del sindaco De Blasio.
    Il progetto prevedeva un gettito fiscale spaventoso sul lungo termine in cambio di di 3 miliardi di dollari (l'unico modo per aprire il polo logistico dal punto di vista finanziario, vista la zona).
    Dal punto di vista sociale locale ha fatto bene, visto ci sarebbe stata un gentrificazione certa.
    Era una battaglia giusta, anche se c'era lo scontro con De Blasio che voleva quei posti di lavoro.
    Poi disse che quei 3 miliardi li avrebbero potuti usare per assumere insegnanti e rifare la metropolitana di New York.
    Peccato che 2.5 di quei 3 miliardi erano in esenzioni fiscali. Era denaro che non esisteva.

Non so di che parli quando citi Fox News, ma ho smesso di ascoltarla da anni.
    Spero che nel frattempo qualcuno le abbia spiegato che non ho un miliardo di dollari da spendere se decido di non tagliare un miliardo di dollari di tasse a una qualsiasi azienda.
    É come se io avessi il diritto di farmi un mese di vacanza con Angelina Jolie perché avrei detto no a un mese di vacanza con Margot Robbie.
    Puttanate del genere le dicono tutti i politici quando stanno a parlare a braccio o devono sfornare il comunicato di fretta per battere il ferro finché è caldo, Sanders che tutti adorano pure ne ha inanellate un bel po' nel corso degli anni (e siccome come con AOC tutti si attaccavano a quella ho avuto una brutta impressione di Sanders).

La gente che ricalca su "AOC è scema" che vedo è praticamente tutta gente del calibro di Majorie Taylor Green.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Puttanate del genere le dicono tutti i politici quando stanno a parlare a braccio o devono sfornare il comunicato di fretta per battere il ferro finché è caldo, Sanders che tutti adorano pure ne ha inanellate un bel po' nel corso degli anni (e siccome come con AOC tutti si attaccavano a quella ho avuto una brutta impressione di Sanders).

La gente che ricalca su "AOC è scema" che vedo è praticamente tutta gente del calibro di Majorie Taylor Green.
    Ognuno ha i propri standard.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Ognuno ha i propri standard.
    Una volta mi sono sentito dire che Candace Owens è intelligente e forse lo è pure ma sicuramente se lo è è brava a fare la parte della scema.

Per dire, pure Kamala Harris ha avuto una campagna contro che cercava di dipingerla come una scema raccogliendo i suoi errori e papere e ne ho visti diversi che ci hanno abboccato.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 15-03-25 alle 09:30
    Il mio canale Youtube.

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Se volete ridere gli USA per la questione della carenza di uova sta chiedendo un accordo commerciale.

Alla Danimarca
    prima minacciano con l'invasione e poi con i dazi, fosse per me nemmeno un ovetto kinder gli venderei.

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Senior Member L'avatar di Tene

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    prima minacciano con l'invasione e poi con i dazi, fosse per me nemmeno un ovetto kinder gli venderei.
    È chiaramente una tecnica per giustificare un eventuale invasione.
    "Vedete, gli abbiamo chiesto di aiutarci e non hanno voluto, dobbiamo arrangiarci.. Invadiamo!"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su