https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...b6d92beb1.html
un raro discorso politico al ministero di giustizia
fa piacere che uno dei due vice pres del cons ** ******* ******** ** **** ****** ****** * ***** *** ***** ******* "grazie signore posso averne un altro"
tutti a fare podcast, oh
machicazzovisencula
banco vince sempre cit."
non è quello il problema
donna, marroncina e pure un po' comunista
forse è sempre stato un'allucinazione collettiva
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
io non so se è vero, ma se è vero è davvero grossa. (quanto odio quando dividono così i filmati)
also
“We were led by, in some cases, fools,” Trump reiterated at the Macron press conference. “Anybody that would agree to allow this to happen to our country should be ashamed of themselves.”
Turns out the leader responsible was someone who many believe knows no shame. The one who, in his previous incarnation as a real estate tycoon, authored a best-selling book called “The Art of the Deal.”
Yes, the president was talking about himself, though it’s likely he wasn’t aware of that.
Ultima modifica di gmork; 15-03-25 alle 05:10
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Nel 2019 si oppose al progetto Amazon da 25mila posti di lavoro a Long Island del sindaco De Blasio.
Il progetto prevedeva un gettito fiscale spaventoso sul lungo termine in cambio di di 3 miliardi di dollari (l'unico modo per aprire il polo logistico dal punto di vista finanziario, vista la zona).
Dal punto di vista sociale locale ha fatto bene, visto ci sarebbe stata un gentrificazione certa.
Era una battaglia giusta, anche se c'era lo scontro con De Blasio che voleva quei posti di lavoro.
Poi disse che quei 3 miliardi li avrebbero potuti usare per assumere insegnanti e rifare la metropolitana di New York.
Peccato che 2.5 di quei 3 miliardi erano in esenzioni fiscali. Era denaro che non esisteva.
Non so di che parli quando citi Fox News, ma ho smesso di ascoltarla da anni.
Spero che nel frattempo qualcuno le abbia spiegato che non ho un miliardo di dollari da spendere se decido di non tagliare un miliardo di dollari di tasse a una qualsiasi azienda.
É come se io avessi il diritto di farmi un mese di vacanza con Angelina Jolie perché avrei detto no a un mese di vacanza con Margot Robbie.
Puttanate del genere le dicono tutti i politici quando stanno a parlare a braccio o devono sfornare il comunicato di fretta per battere il ferro finché è caldo, Sanders che tutti adorano pure ne ha inanellate un bel po' nel corso degli anni (e siccome come con AOC tutti si attaccavano a quella ho avuto una brutta impressione di Sanders).
La gente che ricalca su "AOC è scema" che vedo è praticamente tutta gente del calibro di Majorie Taylor Green.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Una volta mi sono sentito dire che Candace Owens è intelligente e forse lo è pure ma sicuramente se lo è è brava a fare la parte della scema.
Per dire, pure Kamala Harris ha avuto una campagna contro che cercava di dipingerla come una scema raccogliendo i suoi errori e papere e ne ho visti diversi che ci hanno abboccato.
Ultima modifica di Det. Bullock; 15-03-25 alle 09:30
Il mio canale Youtube.