Vorrei togliermi per un attimo il bias da europeo tendenzialmente di sinistra e chiedere: ma quello che sta facendo Trump ha davvero un senso dal punto di vista americano o si sta sparando sul piede? Io non riesco davvero a trovarci una logica![]()
Vorrei togliermi per un attimo il bias da europeo tendenzialmente di sinistra e chiedere: ma quello che sta facendo Trump ha davvero un senso dal punto di vista americano o si sta sparando sul piede? Io non riesco davvero a trovarci una logica![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
showa, stai usando la logica
È ormai evidente che non è co quella che si fa l'America grande di nuovo![]()
meanwhile Ford, GM e Stellantis hanno comunicato di non essere contenti della cosa
Ops
https://x.com/P_Kallioniemi/status/1905176792337461363?t=r_TkFghiyP0v10zdwAz_Tg&s=09
Ultima modifica di alastor; 27-03-25 alle 14:39
RFK ha nominato DAVID GEIER come principal investigator per il lavoro in cui vuole dimostrare che i vaccini causano l'autismo
GEIER
per chi non lo conoscesse è appena un gradino sotto wakefield, uno stefano montanari feat massimo mazzucco americano![]()
Fossi americano infatti pregherei forte forte che non escano servizi cloud seri a livello europeo![]()
Basta alzargli esclusivamente cinque punti di IVA (per esempio) per fargli due volte il male...
Dico IVA perchè nella discussione sotto quel tweet ci sono i trumpiani che pensano che gli americani non avessero "dazi" (come ormai questi spastici chiamano le tasse europee) sui prodotti importati dall'UE.
Diciamo che ora hanno molto più senso le interviste in cui per strada rispondono che l'Italia è la capitale della Francia o indicano l'Africa quando gli viene chiesto dov'è il Giappone.