Va tutto bene a Donald Trump oppure... Va tutto bene a Donald Trump oppure... - Pagina 633

Pagina 633 di 652 PrimaPrima ... 133533583623631632633634635643 ... UltimaUltima
Risultati da 12.641 a 12.660 di 13028

Discussione: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

NYT

Trump’s New Position on the War in Ukraine: Not My Problem

In a reversal, President Trump appears to have backed off joining a European push for new sanctions on Russia, seemingly eager to move on to doing business deals with it.President Trump walks off Air Force One at Joint Base Andrews, Md. on Friday.

View article...
    Biden avrebbe fatto di peggio, noi non vediamo la strategia di lungo termine, cambia solo lo storytelling, mi pare ci sia tutto

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Biden avrebbe fatto di peggio, noi non vediamo la strategia di lungo termine, cambia solo lo storytelling, mi pare ci sia tutto
    "non avete letto [articolo dietro paywall]"
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    "non avete letto [articolo dietro paywall]"
    Giusto, cazzo, devo ricordarmi la prossima volta

Senior Member L'avatar di Dadocoso

ieri ho visto the apprentice... il film in se non é male. Il problema é che quando lo hanno girato non potevano immaginare che il trump del secondo mandato avrebbe fatto e detto quotidianamente roba peggio di quello che si vede nel film, quindi alla fine l'effetto é un po' meh In realtá c'é roba da far accapponare i capelli (cit.), solo che la realtá ormai ci ha abituato a ben altro, quindi l'effetto shock del film ne risulta molto limitato

Oltretutto non é che prima non succedessero mafiate clamorose, solo che si facevano ben nascoste, magari uscivano dopo anni e anni, spifferate da qualcuno, leakate da qualche giornale. Oggi invece si é praticamente sdoganato tutto, ormai non solo é possibile fare roba raccrapicciante alla luce del sole, ma anzi direi che c'é una grossa fetta dell'elettorato che si eccita a vedere l'individuo alfa che puó fare ció che vuole impunemente.

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Oltretutto non é che prima non succedessero mafiate clamorose, solo che si facevano ben nascoste, magari uscivano dopo anni e anni, spifferate da qualcuno, leakate da qualche giornale. Oggi invece si é praticamente sdoganato tutto, ormai non solo é possibile fare roba raccrapicciante alla luce del sole, ma anzi direi che c'é una grossa fetta dell'elettorato che si eccita a vedere l'individuo alfa che puó fare ció che vuole impunemente.
    oddio, tecnicamente tutto il parlamento sarebbe imputabile di impeachment

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    è così dappertutto, siccome nessuno è senza peccato si può ricattare tutto lo stato (cit.)

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    si ma siamo al punto che se giudici o altri politici provano a "metterti i bastoni tra le ruote" - ovvero provano a far si che la legge venga rispettata - la gente grida al complotto e fa scoppiare la guerra civile

Per ora si grida solo al complotto ma anche alla guerra civile ci arriviamo prima o poi eh. Manca solo un tentativo piú deciso di "mettere i bastoni tra le ruote".

Early Access L'avatar di Orologio

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    State a discutere del sesso degli angeli o della logica dei novax
    Vi fate trollare da un bot
    Ciao Von all'inizio mi aveva lasciato perplesso l'avere tirato in ballo i NOVAX al mio post....e mi sono detto... vabbè è il mio hater che ogni utente di rilievo deve avere e finita così...

Stamattina però ascoltavo della polemica sul fatto che ieri l'Italia si era astenuta sul piano pandemico dell'oms....e il PD aveva dato dei novax al governo...

Ora ho capito...segui le veline della Schlein...

...cercando tra l'altro di appendermi la medaglia dei vari Manu, maga, novax appunto...
    Dovresti sapere che questa strategia è fallimentare sotto ogni punto di vista...

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ciao Von all'inizio mi aveva lasciato perplesso l'avere tirato in ballo i NOVAX al mio post....e mi sono detto... vabbè è il mio hater che ogni utente di rilievo deve avere e finita così...

Stamattina però ascoltavo della polemica sul fatto che ieri l'Italia si era astenuta sul piano pandemico dell'oms....e il PD aveva dato dei novax al governo...

...cercando tra l'altro di appendermi la medaglia dei vari Manu, maga, novax appunto...
    Dovresti sapere che questa strategia è fallimentare sotto ogni punto di vista...
    La medaglia di Manu però te la meriti, come lui ti lamenti della gente che trolla e non discute delle questioni, poi io ti rispondo sulle questioni e tu mi caghi zero, per poi rispondere a von che ti trolla. Uguale a Manu.

Sei solo chiacchiere e puntini, chiacchiere e puntini

Quota cosa non ho risposto....errore mio...

Ah...hai ragione su quello ch scrivi....ma noi non siamo "la gente"...siamo anche in una posizione privilegiata perché Trump se fa bene o fa male...fa sempre male a noi.

Il punto è capire dove vuole arrivare l'amministrazione USA (che per mia idea utilizza Trump....non è in balia di Trump....come prima utilizzava un vecchio morente...).

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    si ma siamo al punto che se giudici o altri politici provano a "metterti i bastoni tra le ruote" - ovvero provano a far si che la legge venga rispettata - la gente grida al complotto e fa scoppiare la guerra civile

Per ora si grida solo al complotto ma anche alla guerra civile ci arriviamo prima o poi eh. Manca solo un tentativo piú deciso di "mettere i bastoni tra le ruote".
    se entrambe le parti politiche si son spostate verso un elettorato più radicale pesantemente influenzato dai social (che imho han fatto danni immani ovunque con la politica del "ogni cosa che fai/dici, tu conti per noi" sin dalla loro nascita ed ascesa, specialmente dal 2009 in poi), è ovvio che si è arrivati a questo punto
    e siamo vicini ad un punto di non ritorno, se non si torna verso candidati più moderati
    ma a livello politico nessuno lo vuole applicare, perchè hanno paura di perdere l'elettorato all'interno della loro bolla politica/ideologica, continuando anche loro verso la radicalizzazione
    siamo nella merda, ma sto punto fanculo, voglio vedere fin dove arriva lo shitstorm, una parte di me sorridendo come il Joker ed l'altra preoccupata di quale sarà il prossimo stronzo che entrambe le parti metteranno sul piatto
    Ultima modifica di Rot Teufel; 21-05-25 alle 10:26

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Ah...hai ragione su quello ch scrivi....ma noi non siamo "la gente"...siamo anche in una posizione privilegiata perché Trump se fa bene o fa male...fa sempre male a noi.

Il punto è capire dove vuole arrivare l'amministrazione USA (che per mia idea utilizza Trump....non è in balia di Trump....come prima utilizzava un vecchio morente...).
    Eh ok, ma come facciamo a capire dove vuole arrivare l'amministrazione se non basandoci su quello che dicono e quello che fanno?

Non ha senso continuare a dire "ehh non possiamo commentare questa cosa che sembra una cazzata ma non sappiamo il piano di lungo termine", allora non ha senso nessuna discussione.

Per quanto mi riguarda se uno si comporta da coglione è ragionevole dargli del coglione. Se poi in futuro si rivelerà un genio tanto meglio, ma posso commentare solo il passato e il presente, non il futuro.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda se uno si comporta da coglione è ragionevole dargli del coglione. Se poi in futuro si rivelerà un genio tanto meglio, ma posso commentare solo il passato e il presente, non il futuro.
    Ti manca una cosa essenziale in politica, quando sei un elettore o al massimo un gregario. Ti manca la FEDE, Kemper, per questo non capisci.

Se c'è un male che la democrazia ha portato nel mondo è quello di convincere ogni elettore che deve CAPIRE le scelte di chi comanda, che esse devono avere UN SENSO per lui piccolo elettore e che lui piccolo elettore può permettersi di GIUDICARE quelle scelte.

Guardiamo invece alla Storia: civiltà prospere come e più della nostra cosiddetta civiltà occidentale sono sorte nel passato e in nessuna di esse esisteva la possibilità di COMPRENDERE, GIUDICARE, CRITICARE chi comanda. Il COMUNISMO vi ha portato qui, a scrivere su un forum credendovi SUPERIORI al POTUS, o a GIORGIA MELONI, o a XI JINPING; ma non lo siete, nè è necessario che lo siate.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

La Nonna L'avatar di Lux !

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Analfabetismo funzionale...o trolling?
    Dai, io continuo a preferire l'ipotesi che trolli...o che fai scrivere ad un bot
    E...come dice kemper...come citazione...se agisci da bot...vieni trattato da bot...e se poi tiri fuori il "pretending"...l'effetto è lo stesso...
    Ultima modifica di von right; 21-05-25 alle 11:47
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Analfabetismo funzionale...o trolling?
    Dai, io continuo a preferire l'ipotesi che trolli...o che fai scrivere ad un bot
    E...come dice kemper...come citazione...se agisci da bot...vieni trattato da bot...e se poi tiri fuori il "pretending"...l'effetto è lo stesso...
    Un'altra medaglia....ma mettimi in ignore e non farti il fegato amaro per me.
    Veramente...

Anche perché stai cercando di creare il clima alla Manu nei miei confronti...

Ma non funziona....sono troppo carino e simpatico...creo argomenti al di fuori della politica...

Ma specialmente...non tifo per loro perché non fanno parte della mia squadra, anzi giocano contro la mia squadra...dem o rep che siano.

Vedi il (cercare di) capire dove vogliano arrivare, non preclude il lullarli...

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Ti manca una cosa essenziale in politica, quando sei un elettore o al massimo un gregario. Ti manca la FEDE, Kemper, per questo non capisci.

Se c'è un male che la democrazia ha portato nel mondo è quello di convincere ogni elettore che deve CAPIRE le scelte di chi comanda, che esse devono avere UN SENSO per lui piccolo elettore e che lui piccolo elettore può permettersi di GIUDICARE quelle scelte.

Guardiamo invece alla Storia: civiltà prospere come e più della nostra cosiddetta civiltà occidentale sono sorte nel passato e in nessuna di esse esisteva la possibilità di COMPRENDERE, GIUDICARE, CRITICARE chi comanda. Il COMUNISMO vi ha portato qui, a scrivere su un forum credendovi SUPERIORI al POTUS, o a GIORGIA MELONI, o a XI JINPING; ma non lo siete, nè è necessario che lo siate.

I blame the GHIGLIOTTINA

Stamattina però ascoltavo della polemica sul fatto che ieri l'Italia si era astenuta sul piano pandemico dell'oms....
    Se puoi mettere una buona parola a riguardo... ho sentito solo accuse brutte in giro...

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Un'altra medaglia....
    Occhio...che poi...vai curvo come i generali...nord coreani
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su