l'odio va da destra a sinistra, se va da sinistra a destra è semplice disprezzo![]()
l'odio va da destra a sinistra, se va da sinistra a destra è semplice disprezzo![]()
Con tanto di corollario bipartisan: se non concordi con me al 100%, vuoi uccidermi/sei hai armato il killer
- - - Updated - - -
Il bello degli attivisti woke e che fanno sempre far bella figura a chi sta dall'altra parte, persino a quel citrullo di Matt Walsh![]()
C'è Grummz in spam-mode che sta raccattando di tutto e di più
https://xcancel.com/EricDJuly/status...192708685921#m
https://xcancel.com/Grummz/status/1965970565426196612#m
https://xcancel.com/Grummz/status/1966045914713510310#m
https://xcancel.com/Grummz/status/1966032829080641975#m
https://xcancel.com/MojeyPersonal/st...142119006361#m
https://xcancel.com/MadamSavvy/statu...938351063289#m
Mi piace questa ricostruzione
Big if true
![]()
la sinistra woke di Schrödinger: allo stesso tempo smidollati con i capelli arcobaleno che non sanno prendere nessuna decisione da veri uomi e terra fertile per serial killer armati con fucili di precisione in grado di freddare un bersaglio a 200 metri con fredda calcolazione
ho visto abbastanza liveleak per dirti che è verissimo
collo squarciato ggwp non si sarebbe salvato neanche se fosse successo dentro un ospedale
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Ultima modifica di Brambo; 11-09-25 alle 09:33
ZTL uno di noi, dalla parte giusta della Storia, finalmente.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ultima modifica di Azad; 11-09-25 alle 09:41
Il punto qui non è tanto se sia bello che sto tizio sia stato ammazzato o no, perché quello è solo la punta dell'iceberg.
Il punto vero è che questo evento fa parte del panorama americano che prevede la violenza come un diritto. Quando uno dice che le morti di gente ammazzata a fucilate sono accettabili pur di avere le armi con cui possono difendere i diritti dati loro da dio, beh a quel punto vale tutto. Quando questo tipo di pensiero è quello che viene risposto quando i bambini vengono ammazzati nelle sparatorie a scuola significa che il paese è socialmente e culturalmente fottuto.
A questo punto il lato positivo non è la morte di Kirk in sé, ma la speranza che venga ammazzata più gente in vista, attivisti, politici, miliardari, CEO, giudici, perché se le sparatorie nelle scuole e nei mall vengono accolte con "thoughts and prayer", forse l'unica speranza di cambiare un po' la prospettiva è che comincino a cadere le teste di quelli che hanno qualche forma di potere. Ma comunque anche con una ipotetica sterzata brusca ora, ci vorranno generazioni prima che riescano a fare il passaggio da congo-coi-bianchi a paese del primo mondo.
E se invece non ci sarà nessuna volontà di cambiare l'approccio culturale - prima ancora che l'accesso fisico - alle armi, allora vuol dire che va bene così e che la gente ammazzata va considerata una cosa normale, ed anzi sintomo del fatto che il sistema funziona.
https://xcancel.com/WalshFreedom/sta...707717583175#m
Godetevi i commenti![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Porco cazzo se siamo al 100% in una distopia
Forse mi esprimo male io, ma non vivo più questi argomenti come se stessi in una curva da stadio.
Mi sono stancato di parlare di politica come se l'altra parte non esistesse.
Finisce che si fa a gara a chi si sente più puro degli altri, come ampiamente dimostrato da certi interventi qui dentro.
La realtà di un paese è più simile a un condomino o a una famiglia e bisogna prendere atto che spesso la maggioranza dei cittadini dei paesi occidentali è composta da semi-analfabeti che vorrebbero bruciare *****, ***** e *****.
La sinistra dell'odio che frigna come un ragazzino di 10 anni è un fallimento culturale perché non è la sinistra che vorrei votare.
Ben Shapiro in questo momento si starà cagando poco in mano
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk