Va tutto bene a Donald Trump oppure... Va tutto bene a Donald Trump oppure... - Pagina 807

Pagina 807 di 867 PrimaPrima ... 307707757797805806807808809817857 ... UltimaUltima
Risultati da 16.121 a 16.140 di 17335

Discussione: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Midlife crisis Member L'avatar di islandhermit

Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

l'odio va da destra a sinistra, se va da sinistra a destra è semplice disprezzo

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    La sinistra nel 2025: non condivido la tua idea ma ti sparerò in testa perchè tu non possa continuare ad esprimerla
    Con tanto di corollario bipartisan: se non concordi con me al 100%, vuoi uccidermi/sei hai armato il killer

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Avevo visto poco tempo fa un suo video nella serie youtube "Surrounded", dove aveva sotterrato (dialetticamente) una ventina di attivisti e universitari woke.
    Devo dire che in quell'occasione mi era piaciuto, anche se non condivido quasi niente della sua visione. Nel senso che mi era sembrata una persona con un pensiero coerente e buona attitudine al dibattito.

Del resto della sua vita non so alcunchè, ma mi pare di capire che avesse fatto qualche passo falso, dai commenti qui dentro.

Il bello degli attivisti woke e che fanno sempre far bella figura a chi sta dall'altra parte, persino a quel citrullo di Matt Walsh

Senior Member L'avatar di LucaX360

Avevo visto poco tempo fa un suo video nella serie youtube "Surrounded", dove aveva sotterrato (dialetticamente) una ventina di attivisti e universitari woke.
    Devo dire che in quell'occasione mi era piaciuto, anche se non condivido quasi niente della sua visione. Nel senso che mi era sembrata una persona con un pensiero coerente e buona attitudine al dibattito.

Del resto della sua vita non so alcunchè, ma mi pare di capire che avesse fatto qualche passo falso, dai commenti qui dentro.

Ci sono diversi suoi interventi simili e altri dove caga pesantemente fuori dal vaso.
    A seconda del tifo vale solo l'una o l'altra.

C'è il video dove si vede che viene colpito al collo, ma non so se è vero...

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Mi piace questa ricostruzione

Big if true

Senior Member L'avatar di Galf

la sinistra woke di Schrödinger: allo stesso tempo smidollati con i capelli arcobaleno che non sanno prendere nessuna decisione da veri uomi e terra fertile per serial killer armati con fucili di precisione in grado di freddare un bersaglio a 200 metri con fredda calcolazione

Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Ci sono diversi suoi interventi simili e altri dove caga pesantemente fuori dal vaso.
    A seconda del tifo vale solo l'una o l'altra.

C'è il video dove si vede che viene colpito al collo, ma non so se è vero...
    ho visto abbastanza liveleak per dirti che è verissimo
    collo squarciato ggwp non si sarebbe salvato neanche se fosse successo dentro un ospedale
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member L'avatar di LucaX360

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio

ho visto abbastanza liveleak per dirti che è verissimo
    collo squarciato ggwp non si sarebbe salvato neanche se fosse successo dentro un ospedale
    Ah ok.
    Perchè c'era la questione "dell' anello" che cambia dito.

Comunque il video è impressionante.

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    la sinistra woke di Schrödinger: allo stesso tempo smidollati con i capelli arcobaleno che non sanno prendere nessuna decisione da veri uomi e terra fertile per serial killer armati con fucili di precisione in grado di freddare un bersaglio a 200 metri con fredda calcolazione
    Prodigi della distribuzione a campana

Senior Member L'avatar di Brambo

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Madò Allabra che parabola la tua, sembra di leggere il Berlusconi degli anni d'oro, LA SINISTRA DELL'ODIO
    GRIDALO SANTIDDIO

'na finaccia brutta ma brutta

Quando c'era lo sciroccato che ha ammazzato i politici dem e andava in giro letteralmente con la lista dei prossimi, tuttappost... muore un influenzer e

ma vaffanculo allabrà
    Ultima modifica di Brambo; 11-09-25 alle 09:33

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

ZTL uno di noi, dalla parte giusta della Storia, finalmente.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member

Come no

Ho conoscenze MOLTO tangenziali ma che comprendono questa persona qui.
    È tipo la terza o quarta volta che si fa licenziare per sparate simili sull'internette
    Ultima modifica di Azad; 11-09-25 alle 09:41

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Il punto qui non è tanto se sia bello che sto tizio sia stato ammazzato o no, perché quello è solo la punta dell'iceberg.

Il punto vero è che questo evento fa parte del panorama americano che prevede la violenza come un diritto. Quando uno dice che le morti di gente ammazzata a fucilate sono accettabili pur di avere le armi con cui possono difendere i diritti dati loro da dio, beh a quel punto vale tutto. Quando questo tipo di pensiero è quello che viene risposto quando i bambini vengono ammazzati nelle sparatorie a scuola significa che il paese è socialmente e culturalmente fottuto.

A questo punto il lato positivo non è la morte di Kirk in sé, ma la speranza che venga ammazzata più gente in vista, attivisti, politici, miliardari, CEO, giudici, perché se le sparatorie nelle scuole e nei mall vengono accolte con "thoughts and prayer", forse l'unica speranza di cambiare un po' la prospettiva è che comincino a cadere le teste di quelli che hanno qualche forma di potere. Ma comunque anche con una ipotetica sterzata brusca ora, ci vorranno generazioni prima che riescano a fare il passaggio da congo-coi-bianchi a paese del primo mondo.

E se invece non ci sarà nessuna volontà di cambiare l'approccio culturale - prima ancora che l'accesso fisico - alle armi, allora vuol dire che va bene così e che la gente ammazzata va considerata una cosa normale, ed anzi sintomo del fatto che il sistema funziona.

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Il punto qui non è tanto se sia bello che sto tizio sia stato ammazzato o no, perché quello è solo la punta dell'iceberg.

Il punto vero è che questo evento fa parte del panorama americano che prevede la violenza come un diritto. Quando uno dice che le morti di gente ammazzata a fucilate sono accettabili pur di avere le armi con cui possono difendere i diritti dati loro da dio, beh a quel punto vale tutto. Quando questo tipo di pensiero è quello che viene risposto quando i bambini vengono ammazzati nelle sparatorie a scuola significa che il paese è socialmente e culturalmente fottuto.

A questo punto il lato positivo non è la morte di Kirk in sé, ma la speranza che venga ammazzata più gente in vista, attivisti, politici, miliardari, CEO, giudici, perché se le sparatorie nelle scuole e nei mall vengono accolte con "thoughts and prayer", forse l'unica speranza di cambiare un po' la prospettiva è che comincino a cadere le teste di quelli che hanno qualche forma di potere. Ma comunque anche con una ipotetica sterzata brusca ora, ci vorranno generazioni prima che riescano a fare il passaggio da congo-coi-bianchi a paese del primo mondo.

E se invece non ci sarà nessuna volontà di cambiare l'approccio culturale - prima ancora che l'accesso fisico - alle armi, allora vuol dire che va bene così e che la gente ammazzata va considerata una cosa normale, ed anzi sintomo del fatto che il sistema funziona.
    Tanto daranno comuque la colpa ai videogiochi violenti.

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    Era quello che due giorni fa "The DOJ should immediately move to unseal all the Epstein...Every file should be released to the public."

E mo è morto senza indiziati
    Seeeeee. Lo diceva prima. Da quando Trump non ne vuole più parlare, diceva che era una cosa passata.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio

Intanto Trump parla alla nazione tramite AI

https://xcancel.com/realDonaldTrump/...311718269341#m

E nel fare la lista della violenza politica si scorda dei due democratici ammazzati a casa (con coniugi e cane) da un repubblicano travestito da poliziotto. Commenterei dicendo che è un porco, ma a questo punto non sono neanche sicuro che non sia diventato un prosciutto.
    Ma è vivo? quando ha fatto l'ultimo comizio?
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Porco cazzo se siamo al 100% in una distopia

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Madò Allabra che parabola la tua, sembra di leggere il Berlusconi degli anni d'oro, LA SINISTRA DELL'ODIO
    Forse mi esprimo male io, ma non vivo più questi argomenti come se stessi in una curva da stadio.
    Mi sono stancato di parlare di politica come se l'altra parte non esistesse.
    Finisce che si fa a gara a chi si sente più puro degli altri, come ampiamente dimostrato da certi interventi qui dentro.
    La realtà di un paese è più simile a un condomino o a una famiglia e bisogna prendere atto che spesso la maggioranza dei cittadini dei paesi occidentali è composta da semi-analfabeti che vorrebbero bruciare *****, ***** e *****.
    La sinistra dell'odio che frigna come un ragazzino di 10 anni è un fallimento culturale perché non è la sinistra che vorrei votare.

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Ben Shapiro in questo momento si starà cagando poco in mano

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Forse mi esprimo male io, ma non vivo più questi argomenti come se stessi in una curva da stadio.
    Mi sono stancato di parlare di politica come se l'altra parte non esistesse.
    Finisce che si fa a gara a chi si sente più puro degli altri, come ampiamente dimostrato da certi interventi qui dentro.
    La realtà di un paese è più simile a un condomino o a una famiglia e bisogna prendere atto che spesso la maggioranza dei cittadini dei paesi occidentali è composta da semi-analfabeti che vorrebbero bruciare *****, ***** e *****.
    La sinistra dell'odio che frigna come un ragazzino di 10 anni è un fallimento culturale perché non è la sinistra che vorrei votare.
    In quel caso, va di lusso che sparino così poco

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ben Shapiro in questo momento si starà cagando poco in mano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo