In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
https://abcnews.go.com/Politics/wire...tein-125461494
Circolare, non c'è niente da vedere![]()
La SINISTRA DELL'ODIO è il prendere a male parole le facce di cazzo che si sentono furbi a snocciolarti davanti robe abominevoli sorridendo e nascondendosi dietro il dito del DEBATE ME (salvo parlarti sopra ripetendo le stesse quattro stronzate e/o cancellandoti in post-produzione quando li umili), tanto ci sono orde di ritardati che vedono i videini al limite della propaganda e si fanno convincere che "Si sta muovendo benissimo" (cit.)
E che si riempiono la bocca con puttanate tipo "LA SINISTRA DELL'ODIO".
Poi ovviamente, di chiunque altro se ne sbattono i coglioni o ne ridono (come Donnie Trump Jr. che prende per il culo pubblicamente il marito di Nancy Pelosi aggredito a martellate, o Charlie "Qualche morte da sparatoria all'anno è un giusto compromesso per il secondo emendamento" Kirk ) e si indignano vergogna noi povere animelle candide che non vogliamo fare del male a nessuno quando capita a loro. Come i più classici dei fascisti.
Che poi non è neanche "Ah Ah, stappo lo spumante, evviva che è morto". Sul serio, gente come Charlie Kirk tutto quello che c'è da dire è che meritano lo stesso livello di compassione che loro hanno rivolto al prossimo. Che tralaltro è anche un bel trappolone DEBATE ME perchè poi quando ti accusano di non dichiararti triste per la sua morte puoi rispondere che "Ne sei triste quanto sarebbe stato triste lui", se loro interpretano che non sei triste è perchè sono LORO che sanno benissimo che a lui non sarebbe fregata una mazza
Il giorno che fanno 51-49, per puro caso esploderà un ordigno sporco da qualche parte preferibilmente affollata![]()
Ultima modifica di Azad; 11-09-25 alle 13:04
Pensate morire e diventare il meme della settimana.
Il problema è che si accomunano tutte le idee come se fossero uguali.
Quindi per certi domani un bel comizione ospitato dalla RAI su come e quando stuprare i bambini (ma solo negli stati in cui non è un crimine eh) con consigli e video how-to e perché sia cosa buona e giusta e diritto calato dall'alto dal buon grisù e dio potrebbe, per loro, essere super ok.
Non si vorrà mica ledere il diritto di espressione e di libertà? COMUNISTI!
Mettere qui la citazione di Voltaire recuperata su FB con sfondo una rosa sbrillucciante -> "..."
Tanto per chiudere l'argomento, un gruppo che ce l'aveva a morte con Kirk erano i Groypers, seguaci di Nick Fuentes... un altro gruppo di ultradestra, che però lo considerava uno smidollato sionista.
Un altro che aveva lanciato strali di fuoco e promesse di vendetta, sono stati gli swifties, sì proprio i fan della cantante pop, perchè Kirk aveva sostenuto che lei dovesse abbandonare la carriera nello showbiz per dedicarsi ruolo muliebre della sottomessa alla figura del partner maschile (no, non scherzo nè esagero).
E non si tratta di rivalità politica, e non è difficile vederci dei fuori di testa sufficientemente fanatici in entrambe gli schieramenti.
Le contrapposizioni estremiste nostrane, o anche solo le scalate al potere in modo violento, hanno come presupposto un gradino di raziocinio (sballato quanto si vuole) che non c'è quando attraversi l'oceano.
SIC SEMPER TYRANNIS
Nemmeno si sa chi sia l'assassino, il perché e il percome ma gentaglia come the quartering e sodali sanno già di chi è la colpa.
mi sembra quasi di vedere Biden incappucciato tipo Palpatine che con mani tremanti passa il fucile all'attentatore dicendogli con voce stentorea "fulfill your destiny"
No, assolutamente.
https://it.wikipedia.org/wiki/Parado...lla_tolleranza
Se sei empatico con uno che è lì per abusarti diventi solo abusato, non diventa empatico l'abusatore.
Certo, il problema è che lo devi dire a Kirk, non a noi
però lui è morto, quindi?
Edit: che poi davvero hai la faccia da culo di postare queste cose quando in qualsiasi thread sulla Palestina non fai altro che sostenere il contrario? Scusa, cosa?
Intendi "che roba perfettamente normale per Kirk e quindi perché dobbiamo preoccuparcerne noi" giusto?
Cioè questa cosa per cui la società educata deve ripetere sempre "attento che vai a sbattere" e poi quando vai a sbattere è colpa della società con un po' di sale in zucca e non di chi va contro i muri anche no
Ultima modifica di Galf; 11-09-25 alle 12:55
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
adesso ho paura degli swifties
La cosa che a mio sentire più ci si avvicina è quando accadono fatti di sangue fra gruppi di ultras, magari pure all'interno della medesima tifoseria: all'inizio tutti a urlare "eventi che non appartengono ai valori dello sport" o che "fatti così allontanano i giovani e le famiglie", e poi nel giro di un cambio di stagione, viene fuori che era una roba legata a spaccio di droga, giro d'usura, canali di sfruttamento della prostituzione.
O un giro di prostitute usurate dalla droga spacciata nel canale, o una qualche altra permutazione.
SIC SEMPER TYRANNIS
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
E io infatti l'avevo detto che era come gli sparacazzate a Voyager e Mistero che finivano sempre col seppellire la gente qualificata perché ha la parlantina. Jubilee poi è fatto apposta per questo tipo di persone.
Umberto Eco penso avesse scritto qualcosa a riguardo...
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
era un po' che mancava
![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
non è questione di guadagnare o meno, è questione di protezione e preservazione di se stessi e della società.
Nessuno ha detto che doveva morire, si sta solo dicendo che l'ambiente che ha portato alla sua morte se l'è creato lui, ed è quello che adorava.
Quindi perché fare lagne?
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh