ma non è una retorica, è esattamente quello che sosteneva Kirk, è letteralmente morto per quello che sosteneva e alimentava.
Il fatto che ora verrà usato come un martire è una ovvia conseguenza del fandom religioso che sosteneva e fare "gneee nooo non si può dire" è RIDICOLO e fa molto "sinistroidi piagnucoloni woke".
Non ho detto che è positivo, non ho detto sia giusto, sto solo constatando che è morto come è vissuto: e quindi? Le mie idee non sono al riparo da un proiettile, non lo sono mai state, ma tu hai fatto della tua vita una propaganda per spargere più proiettili in fronte possibili? Io no. Tu penso di no. Kirk sì.
La tua idea delle idee antiproiettile te la devi riflettere su se stesso: una morte non è uguale ad un'altra morte, se pensi che provare empatia per uno che si è scritto la sua fine aiuti il processo democratico, mi dispiace di informarti che questo non succede.
Stiamo sempre parlando di quello che celebrava ogni forma di violenza se la vittima era dem, al punto di cagare pure sui due dem uccisi a casa loro da un matto 2 mesi fa.