Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
Già detto varie volte, ma il problema di quelli che pensano come te è che vi piace così tanto crogiolarvi nel sentirvi quelli dalla parte giusta migliori degli altri, che perdete di vista quanto profondamente inutile sia questo approccio.

Ora se sti discorsi li fai tu che lavori in un albergo i danni singolarmente sono limitati, ma il problema è che questo pensiero è diffuso e finisce per essere la scusa che ti impedisce di migliorare. Quando un partito perde le elezioni l'unica cosa che deve fare è capire che È COLPA SUA se ha perso. Non degli elettori, non degli avversari, SOLO SUA.
Uno può dare tutta la colpa agli elettori e sentirsi figo, come fai tu, ma al prossimo giro perderà di nuovo.

Se hai fatto fatto una corsa e hai perso l'unica cosa sensata da fare è capire cosa cambiare per vincere al prossimo giro. "Poveri coglioni preferite lasciar vincere i fascisti solo perché pensate che i nostri siano impresentabili, ahahaha quanto siete idioti", utilissimo approccio davvero. Sicuramente meglio di una riflessione sul perché i dem abbiano perso un sacco di voti perdendo male tutta la tornata elettorale. No no, meglio dare dei coglioni agli elettori e sedersi in poltrona sorridendo soddisfatti della propria superiorità morale, dei propri principi, della propria etica, delle proprie idee che non verranno mai realizzate perché comandano gli altri.
Praticamente è la variante politica della cultura degli alibi di Velasco