alberace is alberaceing-![]()
SIC SEMPER TYRANNIS
Quando questa estate hanno sparato ai due senatori dem facevano battutine i vari Zhuge, IslandHermit, Ztl e voi vi indignavate
Adesso è semplicemente l'opposto, voi ridete e loro si indignano
io mi sono indignato per chi?![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Trump era amico di Epstein (esattamente come il Bill nazionale, eh ma lui almeno sta a casa sua ormai senza fare più danni), è un pedofilo conclamato e uno stupratore ma è Kamala Harris che ha la risata strana che è impresentabile, bella logica.
E ti potrei pure capire, anch'io avevo un po' questo atteggiamento ai tempi in cui votavo a destra ma a un certo punto ho fatto mente locale e mi sono detto seriamente "ma veramente quello che sembra un impiegato pubblico o professore di liceo un po' noiosetto è più impresentabile di un Berlusconi o peggio di un Salvini?"
Ultima modifica di Det. Bullock; 11-09-25 alle 17:48
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
tralasciando ipotesi di complotto, se l'assassino è uno dei tanti fuori di testa 'murikani e le sempre ottime forze dell'ordine stellestrisce non lo trovano dite che si chiude in casa a segarsi su quello che ha fatto o alla prima occasione ne fa fuori un altro?![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Che ci fa Ceccazzo con quella maglia lì?
Manu me lo immaginavo ciccione
Con quelle foto, potrebbe essere Opossum.
SIC SEMPER TYRANNIS