niente, sbagliato
lascio questo https://xcancel.com/mbgiuffrida/stat...10026650149340
e vado a dormire
niente, sbagliato
lascio questo https://xcancel.com/mbgiuffrida/stat...10026650149340
e vado a dormire
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
azz!! ero convinto che fosse stato Guido Lamacchina
Se quell'altro era Luigi questo voglio si chiami Mario
Io non capisco da dove tu abbia ricavato che parlassi necessariamente di intelligenza.
EDIT
Il proiettile è come esempio ovviamente, la marca fa munizioni anche per fucili.
EDIT 2
EDIT 3
Aggiornamento sui "proiettili trans":
https://bsky.app/profile/ostonox.com/post/3lyljavqf322g
Cioé... Il Wall Street Journal ha avuto la faccia di pubblicare sta stronzata.![]()
Ultima modifica di Det. Bullock; 12-09-25 alle 06:11
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
cioè ma quindi sta notizia degli slogan sul protiettile (che credo sia rimbalzata su TUTTI i media nostrani) è...la marca del proiettile?
sono-tutti-dei-fottuti-ritardati
il mondo reale ha sorpassato south park da un pezzo
-
Ultima modifica di Lux !; 12-09-25 alle 07:19
potete gentilmente farmi sapere come é accettabile che mi debba sentire per questo evento? non vorrei triggerare gente irl
Media e podcast dem sono in pieno damage control da ieri![]()
ha chiaramente stato trump, han scelto un anello sacrificale per far smettere di parlare di epstein e trump che si scopaveno le regazzine. questo kirk era perfetto, un buona presa su pubblico, una discreta audience ma nessuna vera importanza o legame con quelli che contano, una vittima per creare il cassus belli e giustificare quel che verrà.
dimenticavo: SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Non esiste modo per non triggerare la gente: se parli dici la cosa sbagliata, se non parli il silenzio è complice, se dici qualcosa di buono allora perché non dici qualcosa di buono anche su qualcos'altro, se decidi di ammazzarti per liberare il mondo dalla tua presenza manchi di rispetto a chi lotta contro i pensieri suicidi.
Il mondo è pieno di cagacazzi, quindi vai e triggera fratello
ma voi siete matti con tutto questo blabla etico
Kirk era un grifter che avvelenava il pozzo da anni, è in parte responsabile se la situazione corrente negli US è in merda
e ora che è stato fraggato per la situazione che ha contribuito a creare dovrei pure sentirmi triste per lui?
good riddance come si suol dire, tutto il resto è rumore![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.