Va tutto bene a Donald Trump oppure... Va tutto bene a Donald Trump oppure... - Pagina 814

Pagina 814 di 867 PrimaPrima ... 314714764804812813814815816824864 ... UltimaUltima
Risultati da 16.261 a 16.280 di 17327

Discussione: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

niente, sbagliato

lascio questo https://xcancel.com/mbgiuffrida/stat...10026650149340

e vado a dormire
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Senior Member L'avatar di -jolly-

azz!! ero convinto che fosse stato Guido Lamacchina

Senior Member L'avatar di Diabolik

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Già detto varie volte, ma il problema di quelli che pensano come te è che vi piace così tanto crogiolarvi nel sentirvi quelli dalla parte giusta migliori degli altri, che perdete di vista quanto profondamente inutile sia questo approccio.

Ora se sti discorsi li fai tu che lavori in un albergo i danni singolarmente sono limitati, ma il problema è che questo pensiero è diffuso e finisce per essere la scusa che ti impedisce di migliorare. Quando un partito perde le elezioni l'unica cosa che deve fare è capire che È COLPA SUA se ha perso. Non degli elettori, non degli avversari, SOLO SUA.
    Uno può dare tutta la colpa agli elettori e sentirsi figo, come fai tu, ma al prossimo giro perderà di nuovo.

Se hai fatto fatto una corsa e hai perso l'unica cosa sensata da fare è capire cosa cambiare per vincere al prossimo giro. "Poveri coglioni preferite lasciar vincere i fascisti solo perché pensate che i nostri siano impresentabili, ahahaha quanto siete idioti", utilissimo approccio davvero. Sicuramente meglio di una riflessione sul perché i dem abbiano perso un sacco di voti perdendo male tutta la tornata elettorale. No no, meglio dare dei coglioni agli elettori e sedersi in poltrona sorridendo soddisfatti della propria superiorità morale, dei propri principi, della propria etica, delle proprie idee che non verranno mai realizzate perché comandano gli altri.
    Praticamente è la variante politica della cultura degli alibi di Velasco
    DK

Senior Member L'avatar di Aleph

Se quell'altro era Luigi questo voglio si chiami Mario

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Già detto varie volte, ma il problema di quelli che pensano come te è che vi piace così tanto crogiolarvi nel sentirvi quelli dalla parte giusta migliori degli altri, che perdete di vista quanto profondamente inutile sia questo approccio.

Ora se sti discorsi li fai tu che lavori in un albergo i danni singolarmente sono limitati, ma il problema è che questo pensiero è diffuso e finisce per essere la scusa che ti impedisce di migliorare. Quando un partito perde le elezioni l'unica cosa che deve fare è capire che È COLPA SUA se ha perso. Non degli elettori, non degli avversari, SOLO SUA.
    Uno può dare tutta la colpa agli elettori e sentirsi figo, come fai tu, ma al prossimo giro perderà di nuovo.

Se hai fatto fatto una corsa e hai perso l'unica cosa sensata da fare è capire cosa cambiare per vincere al prossimo giro. "Poveri coglioni preferite lasciar vincere i fascisti solo perché pensate che i nostri siano impresentabili, ahahaha quanto siete idioti", utilissimo approccio davvero. Sicuramente meglio di una riflessione sul perché i dem abbiano perso un sacco di voti perdendo male tutta la tornata elettorale. No no, meglio dare dei coglioni agli elettori e sedersi in poltrona sorridendo soddisfatti della propria superiorità morale, dei propri principi, della propria etica, delle proprie idee che non verranno mai realizzate perché comandano gli altri.
    Io non capisco da dove tu abbia ricavato che parlassi necessariamente di intelligenza.

EDIT

Il proiettile è come esempio ovviamente, la marca fa munizioni anche per fucili.

EDIT 2

EDIT 3
    Aggiornamento sui "proiettili trans":
    https://bsky.app/profile/ostonox.com/post/3lyljavqf322g

Cioé... Il Wall Street Journal ha avuto la faccia di pubblicare sta stronzata.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 12-09-25 alle 06:11
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di pasquaz

cioè ma quindi sta notizia degli slogan sul protiettile (che credo sia rimbalzata su TUTTI i media nostrani) è...la marca del proiettile?
    sono-tutti-dei-fottuti-ritardati

il mondo reale ha sorpassato south park da un pezzo
    -

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    tralasciando ipotesi di complotto, se l'assassino è uno dei tanti fuori di testa 'murikani e le sempre ottime forze dell'ordine stellestrisce non lo trovano dite che si chiude in casa a segarsi su quello che ha fatto o alla prima occasione ne fa fuori un altro?
    Sarà stato un giovine che studiava lì ed ha preso come un affronto/occasione che persona famosa che gli stava antipatica facesse un comizio a portata del suo schioppo. Quindi se ne passa un'altra di lì, può darsi, ma dubito vada a cercarle per tutta la nazione

Senior Member L'avatar di caesarx

Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    cioè ma quindi sta notizia degli slogan sul protiettile (che credo sia rimbalzata su TUTTI i media nostrani) è...la marca del proiettile?

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

La marca

Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    niente, sbagliato

lascio questo https://xcancel.com/mbgiuffrida/stat...10026650149340

e vado a dormire
    *According to OREM Police Departement sources*

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio

Tipico studente da film americano

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio

Il proiettile è come esempio ovviamente, la marca fa munizioni anche per fucili.
    Ultima modifica di Lux !; 12-09-25 alle 07:19

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio

C'è ancora la speranza che sia un swifty, ma un vero fan avrebbe fatto tutto con la faccia della bionda sulla maglia.

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Mi sembra fosse preparato a dovere

Senior Member L'avatar di tigerwoods

potete gentilmente farmi sapere come é accettabile che mi debba sentire per questo evento? non vorrei triggerare gente irl

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    potete gentilmente farmi sapere come é accettabile che mi debba sentire per questo evento? non vorrei triggerare gente irl
    Ascolta il tuo cuore

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Media e podcast dem sono in pieno damage control da ieri

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

ha chiaramente stato trump, han scelto un anello sacrificale per far smettere di parlare di epstein e trump che si scopaveno le regazzine. questo kirk era perfetto, un buona presa su pubblico, una discreta audience ma nessuna vera importanza o legame con quelli che contano, una vittima per creare il cassus belli e giustificare quel che verrà.

dimenticavo: SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Non esiste modo per non triggerare la gente: se parli dici la cosa sbagliata, se non parli il silenzio è complice, se dici qualcosa di buono allora perché non dici qualcosa di buono anche su qualcos'altro, se decidi di ammazzarti per liberare il mondo dalla tua presenza manchi di rispetto a chi lotta contro i pensieri suicidi.

Il mondo è pieno di cagacazzi, quindi vai e triggera fratello

Senior Member L'avatar di pasquaz

non vale una bottiglia di krug, ma un prosecchino onesto lo si potrebbe stappare
    -

ma voi siete matti con tutto questo blabla etico

Kirk era un grifter che avvelenava il pozzo da anni, è in parte responsabile se la situazione corrente negli US è in merda

e ora che è stato fraggato per la situazione che ha contribuito a creare dovrei pure sentirmi triste per lui?

good riddance come si suol dire, tutto il resto è rumore
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su