La CNN ci va giù dura con Donaldone
https://edition.cnn.com/2025/09/15/p...p-charlie-kirk
La CNN ci va giù dura con Donaldone
https://edition.cnn.com/2025/09/15/p...p-charlie-kirk
Restarting
Sembra che ci sia un problema con questo sito
dovrebbe essere questo
Trump’s cherry-picked claims on political violence ignore his own rhetoric
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Quindi è ancora viva da qualche parte perché le donne muoiono solo se spari loro nel cuore coi proiettili di frassino
wow
much rich
very wealth
Ogni volta che sento un episodio della Sala sugli USA mi cade mezza palla
Che si diceva, sui cavalli?Coinvolto nell'assalto al Campidoglio del 6 Gennaio 2021, Patel ha scritto una serie di libri per bambini in cui il protagonista è il mercante "Donald", che poi diventa re. I cattivi sono invece "Hilary Quinton" ed un drago che si chiama con la sigla con cui viene indicato il Dipartimento di Giustizia![]()
EMPATHY IS A SIN
Trump salta la veglia per Charlie Kirk, il presidente non è tornato dal suo golf club in New Jersey
Speriamo si sia appeso
Ma tanto adesso i quarter report verranno messi fuorilegge, quindi nessuno lo saprà mai quanto gli costano i bellissimi dazialmeno, fino alla fine dell'anno...
Howl sul vecchio forum
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Libertà di parola significa che puoi dire quello che vuoi, non significa che non puoi essere punito per quello che dici![]()
in questi giorni sto seguendo poco le notizie varie, ma dunque è vero che alla fine l'assassino di Kirk era comunque uno del MAGA? o comunque di destra/rep o giù di li?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.