boh somiglia
boh somiglia
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Sì, ma mettete i nome, altrimenti non si riconosco manco più![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
va' che ti metto compagno di banco di kinoko![]()
Ultima modifica di MrBungle; 07-05-25 alle 19:43
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
moi, lolita.
dai su.
![]()
La Messaggio aveva tenuto benissimo fino a che non ha deciso anche lei di farsi i "ritocchini"
![]()
Scusate eh, la bullock sfiorita proprio no!
Dunque... non proprio vecchie di merda con il pannolone che puzza di piscio però... son sempre state nei miei sogni (bagnati) e continueranno ad esserlo. Anche perché "stiamo invecchiando insieme" (che tenero che sono!)
ROBERTA LANFRANCHI:
MORENA SILVA DE VAZ SETTA BACCARIN:
Prego notare che non hanno tatuaggi... niente...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
No vabbè
![]()
È il taglio di capelli che la invecchia ulteriormente imho
Chicazzè?
J4S user since 10/2001
La Connelly è gnocca tutt'ora agli occhi di un 46enne...
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Sulla Connelly fanno thread continui su /tv/ dove il channaro medio commenta 2/10 elbows too pointy would not bang qualsiasi foto di vaginodotataÈ la forma definitiva di donna senza se e senza ma
Poi ovvio che adesso la devi giudicare come 55enne e non come ventenne burrosa sul cavalluccio coi tettoni e la canottierina, ma dove non arriva (più) il fisico subentra il fascino, e solo i ragazzini immaturi e ignobili non se ne rendono conto
Se non nelle mutande, appena tornato a casa
Io capisco quelli che tettoni, cavalluccio e "Career Opportunities", ma JCon a 30/40 anni (Hulk, La Casa di Sabbia e Nebbia, Dark Waters, A Beautiful Mind, Blood Diamonds, ecc...) è inarrivabile![]()
E' dai tempi di Rocketeer che è inarrivabile