Originariamente Scritto da
Bobo
Ma guarda che sono d'accordo al 100%
Imho gli unici veri errori di tutto quanto sono due, forse tre:
- Il rilascio di un video e di contenuti "in bozza" prima del dovuto (se diamo per buona la versione dell'agenzia).
- Soprattutto, il fatto di annunciare una campagna di promozione social (con tanto di Venere che dice "mi potete trovare su tutti i social come venere23")
prima di aver bloccato e registrato gli account in questione. Questa è una cosa di una tale superficialità da sfiorare il licenziamento per giusta causa.
Certo, potrebbe anche essere legato al punto di cui sopra: se quel video
non doveva essere condiviso, magari anche gli account collegati erano in attesa di registrazione... anticipando da un lato, magari hai fatto un casino anche dall'altro
- Lo aggiungo, anche se non è realmente legato alla campagna di per se... gli errori nelle traduzioni fatte con google. Il fatto che non sia stato dato il testo quantomeno in revisione a qualcuno prima della pubblicazione. Pure questo, specie per una campagna rivolta all'estero, è una leggerezza non da poco
Il resto sono tante cose da poco magari, un voler fare la punta al ciuspio, ma poi è chiaro che quando scoppia il caso ti vengono a contare anche i peli dietro il collo.