Cento volte mille meglio un gilga di dieci krys
Cento volte mille meglio un gilga di dieci krys
Vabbeh, questa mi pare una cazzata però
Nel senso... bravi i greci ad "attaccarsi" al treno social, ma insomma...
La A.T. ha detto così.
Che magari sarà pure vero, ma quel video è stato pubblicato sugli account "ufficiali" della venere e della campagna.
Non stiamo parlando di un leak, per intenderci. E' proprio finito sugli account ufficiali (lo hanno nascosto dopo il casino)
Non sono del mestiere, ma mi viene da dire che del materiale "di presentazione non definitiva" dovrebbe girare tra gli addetti ai lavori, non certo essere inviata al pubblico.
Quando in TV mi arriva la pubblicità della nuova BMW, mi arriva lo spot definitivo... mica prima mandano le prove intermedie girate con materiale stock da due soldi.
SE è davvero così, allora qualcuno tra ministero ed ente del turismo ha deciso di far girare sta roba prima del dovuto.
A capire perchè... magari hanno improvvisamente deciso di anticipare l'uscita della campagna ed hanno a quel punto messo quello che avevano, magari non avevano capito che non fosse il materiale definitivo, o magari la AT era andata lunga... non so.
Ma mi pare abbastanza inusuale che del materiale in bozza possa finire al pubblico in questo modo
Ultima modifica di Bobo; 02-05-23 alle 08:42
Quello che sto per scrivere è sicuramente bollabile come "ecco la solita chiacchera da bar", se non peggio: non tenete conto della crescente incompetenza a fare qualsiasi cosa. Pubblico, privato, statale, para statale, salamarianna: c'è una sorta di virus incurabile che sta attaccando chiunque e dovunque, e ti fa avere a che fare al 99,9 periodico % solo con INCAPACI.
Sembra che le persone anche "solo" mediamente competenti siano morte e/o andate in pensione, soppiantate da scimmie urlatrici.
A questo punto la cosa un po' si spiega...tipo l'uso di materiale stock adobe ecc...e alcune robe non rifinite.
Non mi sorprenderebbe che la cosa sia girata all'interno del ministero, la Ministra che non vede l'ora di bullarsi spiattella le bozze della campagna durante la conferenza e da li a cascata una cialtroneria dietro l'atra.
Ciliegina sulla torta la AT probabilmente avrebbe gli estremi per chiedere i danni per aver fatto circolare materiale che non avrebbe dovuto circolare.
Ok, diciamo che era una bozza uscita per sbaglio.
Qualcuno però deve spiegarmi la lettera pubblica della Testa.
Perché in quella lettera non si parla di bozza ma di una campagna eccezionale che è riuscita a fare parlare di sé e chi non ha capito quanto fosse straordinaria è un fesso.
In realtà il comunicato dice letteralmente che la campagna non è ancora iniziata
Ah vedo che Bobo è già arrivato a dire che sul sito ufficiale il video non c'è perché l'hanno tolto per la vergogna Ovviamente non è vero come può dimostrare una semplice verifica su webarchive, ma va bene così, ormai qualsiasi progetto in Italia provoca inevitabilmente l'effetto "secchio di granchi"
Ha ragione che è un virus. Se non sei incapace poi ti stracaricano di roba e ti tocca lavorare di più e cuccarti tutti i problemi e le ramanzine quando qualcosa non funziona, mentre gli incapaci stanno alla macchinetta del caffè.
Quindi tocca tutti mimetizzarsi come incapaci per vivere senza stress
Veramente c'è ancora.
L'hanno cancellata da qui
https://www.governo.it/it/articolo/o...-turismo/22424
Ma se segui il link ti porta qui
https://www.ministeroturismo.gov.it/...to-meraviglia/
Quindi qui
https://www.ministeroturismo.gov.it/...lia-nel-mondo/
Ed ecco la presentazione.
Buona visione
https://www.youtube.com/watch?v=zX2QOnCl1pY
Tu continua pure che mi sto divertendo come un matto.
Hai mica qualche tuo post anche nel thread sull'ucraina?
In realtà, come già detto, io in quel comunicato tra le righe ci leggo proprio un volersi lavare le mani ed una frecciata evidente verso altri.
Premesso che si sta parlando di materiale circolato sulle pagine ufficiali della campagna, nel momento in cui dici "non avete capito che era un video bozza di presentazione interna" imho solo apparentemente stai dando dei fessi al pubblico, ma in realtà lo stai dando a chi ha fatto uscire quella roba prima del previsto.
Perchè è evidente e normale che il pubblico valuti quel materiale come definitivo, se lo pubblichi.
Non potrebbe fare altrimenti.
Quindi il problema non può essere il pubblico, il problema è chi lo ha pubblicato.
Però non puoi dare apertamente del minchione ad un cliente così importante e delicato... per quanto la AT abbia spalle molto larghe, buttare benzina sul fuoco in questo momento vorrebbe dire magari inimicarsi chi sta al governo per i prossimi 5 anni.
Non avrebbe senso.
Così invece hai preso un po le distanze nei limiti del possibile, ma senza dare contro a nessuno. Al massimo sono giornalisti e popolino a "non aver capito".
Gilga, facciamo che ti rispondo
IO il video l'ho visto, con i miei occhi, sull'account ufficiale instagram della Venere.
Non riportato da altri. L'ho visto io.
Ultima modifica di Bobo; 02-05-23 alle 09:57
Beh...ma una cosa è dire la roba vista era la bozza preparativa per la proposta ecc/work in progress...
un conto è dire che la campagna non è ancora partita/iniziata...questo non vuol dire che la roba vista non fosse pronta/definitiva e dunque discutibile.
- - - Aggiornato - - -
Si non lo fai vedere...a meno che ministro vuoi fare lo sborone e vuoi far vedere per farti figo...poi ne te nei tuoi consulenti ne sapete nulla per voi è na roba figa e la fate vedere di vostra iniziativa.
Ripeto: il sito ufficiale del turismo in Italia è questo https://www.italia.it/it
Qui il video non c'è mai stato.
I tuoi link portano al sito del ministero del turismo dove c'è il comunicato stampa che annuncia la campagna, in mezzo ad altri avvisi e notizie di servizio del ministero che nessuno guarda tranne gli addetti ai lavori. Tra l'altro è lì e solo lì che c'è la famosa immagine "di whatsapp", altra fonte di ilarità e polemiche (e bastano due secondi per vedere che anche gli header degli altri comunicati hanno sempre wp-content nel link). Già scritto anche questo ma repetita iuvant.
Hanno temperato il cazzo su questo video di presentazione come non era mai successo prima per una campagna governativa nella storia repubblicana. Speriamo di continuare a vedere tanta partecipazione popolare nei progetti ministeriali anche in futuro.
Bozza o lavoro finito che fosse, è comunque una campagna pubblicitaria assolutamente discutibile sia sul piano estetico, che su quello contenutistico.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Per carità, sono il primo a trovare l'idea della venere influencer vomitevole e imbarazzante. Il problema è appunto focalizzarsi su dettagli nerdosi e irrilevanti (i video stock, l'osmiza in slovenia, il punto di bianco e cazzi vari) quando è proprio l'idea alla base della campagna che non va. Forse però agli stranieri piace. Per questo dico di aspettare almeno gli spot ufficiali per capire se riescono a salvarla in corner.
Al netto della campagna, la cosa più assurda per me è la lettera. Una roba del genere da una agenzia di comunicazione (giovane e dinamica, leader nel settore) è da facepalm carpiato.
Visti gli altri lavori onestamente...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.