A sta botta dayone e robottoni estivi sudati
A sta botta dayone e robottoni estivi sudati
Si anche mio fratello mi ha fatto notare che i robot sembrano sempre più micro machines, cioè questo svolazza in un mondo di gru su cui scorrazza come se fosse un robottino modello in un gioco alla re-volt, non mi piace. Non possiedo più il cazzo duro.
A me no che non saltino fuori ambientazioni più consone...
Credo che si siano viste situazioni meno "enorme struttura di environment vs piccolo mech" in trailer precedenti
Sembra in mechassault 2 quando vai in giro con la tutina birichina che si appende alle cose
Solo che mechassault 2 gioco pazzesco
la pugnetta maggiore degli armored core era tenere il bersaglio dentro il mirino, se no le armi ciaone a poter beccare qualcosa quindi tra movimenti veloci, mirini piccoli e controlli del cavolo, era una lotta assurda poi più il gioco diventava veloce con i nuovi capitoli e peggio era visto che consisteva tutto nello fare strafe a manetta in ogni dove per evitare i colpi+tenere i nemici dentro il mirino
ho scoperto ora che il nuovo armored core esce anche su pc, sempre il 25 agosto
cosa che non sapevo e non mi sarei mai aspettato, visto che è sempre stata esclusiva console
https://store.steampowered.com/app/1...ES_OF_RUBICON/
MicroBots
senza hud è impossibile capirci qualcosa delle meccaniche del gioco a veder così sempra un fps in terza persona
sempre più micromachines
lo so che stavate aspettando il trailerone
Minibots contro maxicarriarmati
Non capisco tutto questo entusiasmo per gli armored core, sperano siano diventati dark souls su robottone?
Prima nessuno sapeva cosa fosse from software, poi sono arrivati gli streamer e adesso c'è aspettativa
Oh how they will fall
gli armored core sono sempre piaciuti ad un pubblico di nicchia e fin dalla ps1 era uno dei giochi emblema della console
è più un fattore nostalgico che altro..dal punto di vista del gameplay/grafica sono sempre i soliti..un brand che non si è svecchiato mai, come quasi tutti i giochi nippo
Insomma un altro pippotto in 3d visto di spalle, con la differenza che è un robottone. Chiamate nightgaunt
necro, night credevo fosse lo stesso utente
Perchè vedere i robottini che fanno pew pew ed i robottoni sgeng sgeng è sempre bello