con i disservizi che ci sono, nessuno se ne sarà accorto che mancavano i taxi
con i disservizi che ci sono, nessuno se ne sarà accorto che mancavano i taxi
Effettivamente non c'è solo la questione dei 60 minuti di attesa per gli NCC, ma anche il divieto di utilizzare intermediari come app, siti o agenzie di viaggio per la prenotazione delle corse e l'obbligo di comunicare preventivamente i percorsi previsti
Siamo di fronte ad un attacco decisamente sfacciato alla categoria, forse senza precedenti, ovviamente non c'è da stupirsi che ci sia Salvini di mezzo
Fra l'altro qualche settimana fa ero a Roma, dovevo prendere un treno alle sei e ho cercato un taxi alle 5.30.
Dopo dieci minuti di prove inconcludenti mi son dovuto fare 20 minuti di monopattino con la borsa a tracolla da un lato e la borsa del PC dall'altro che parevo Zapata. Un freddo cane, li mortacci loro.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
https://youtu.be/8rI1coM9mHw?si=F6aIPy37u2CpAkn5
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Devono morire male
Per due sere fuori da un locale serve un taxi,locale in zona Certosa a Milano.
Sera 1,io e la compagna ,h1.15
48 minuti prima che rispondessero.
47 euro per arrivare a Cormano.
13 minuti di strada.
Sera 2 , un amico ,h 00,30
Attesa 37 minuti,Stesso locale, destinazione Cinisello balsamo ,20 minuti di strada 62 eurk
Li spendessero tutti in medicine e mai più taxi.
Inviato dal Honor Magic 5 Pro
qui nei p.b. 30km per andare in aeroporto, 50 euro e arriva in 6 minuti con uber
italia alla canna del gas.
Si ma poi zero mezzi,i taxi sono un mutuo,noi possiamo permetterceli..ma sicuramente così non incentivano a lasciare auto a casa.
Assurdo.
Poi piangono.
Cazzo dovrebbero incendiargli le auto
Inviato dal Honor Magic 5 Pro
"Le file ci sono perché i mezzi a Roma non funzionano"
https://www.fanpage.it/roma/tassisti...on-funzionano/
la prima volta che sono stato a madrid ho dovuto prendere un taxi, pensando fossero figli della merda come gli italiani chiedo se accetta la tarjeta, "claro que sí" mi risponde, come se avessi chiesto un'ovvietá
Barcellona mi ha sempre dato l'idea della ****** della Spagna
barcellona son terroni quindi non vale
mafiosi di merda
Alla luce della profonda e insanabile contrarietà ai principi base del sodalizio associativo, dimostrata innanzitutto dall’intenzione del socio di ottenere vantaggi personali a scapito degli interessi collettivi della cooperativa, dalla reiterazione delle condotte nel tempo e della recidiva specifica, che denota una totale assenza di consapevolezza e perdurante mancanza di volontà di rispettare le normative regolatrici della cooperativa, si è ritenuto di non poter applicare una sanzione diversa dall’esclusione
le normative regolatrici dell'associazione a delinquere ***** ***
Se vai al madison vi affitto una camera a 30 euri notte
Principio base del sodalizio: l'evasione
ma uno non può lavorare in proprio senza passare da una cooperativa?
al netto del fatto che ti devi arrangiare per "farti pubblicità" e far si che ti chiamino