Tassisti bravissimi ragazzi Tassisti bravissimi ragazzi - Pagina 4

Pagina 4 di 25 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 487

Discussione: Tassisti bravissimi ragazzi

Senior Member L'avatar di Tene

Re: Tassisti bravissimi ragazzi

Giusto perché tutto il mondo è paese, quando sono stato a Monaco di Baviera l'ultima volta ho beccato giusto il weekend di sciopero del trasporto pubblico quindi mi è toccato prendere 3 taxi. Non essendo abituato, solo in un'occasione mi son ricordato di avvertire prima di partire che avrei pagato con carta, e magicamente entrambe le altre due volte il pos non andava
    Il primo tassista tra l'altro era un vecchio di origine italiana (e di quale città? per citare Cruciani ) che ha fatto tutto il viaggio a tirarci le menate sulla sua storia, manco ci conoscessimo da una vita, e quando c'è stato da pagare 22 euro, invece di farci lo sconto compatrioti, si è intascato i 25 euro senza darci il resto e senza dire niente

14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Gamer IDs

PSN ID: kiappoz

Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    lammerda. Un grillino mancato
    ma chi, Urso?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Giusto perché tutto il mondo è paese, quando sono stato a Monaco di Baviera l'ultima volta ho beccato giusto il weekend di sciopero del trasporto pubblico quindi mi è toccato prendere 3 taxi. Non essendo abituato, solo in un'occasione mi son ricordato di avvertire prima di partire che avrei pagato con carta, e magicamente entrambe le altre due volte il pos non andava
    Il primo tassista tra l'altro era un vecchio di origine italiana (e di quale città? per citare Cruciani ) che ha fatto tutto il viaggio a tirarci le menate sulla sua storia, manco ci conoscessimo da una vita, e quando c'è stato da pagare 22 euro, invece di farci lo sconto compatrioti, si è intascato i 25 euro senza darci il resto e senza dire niente
    E DI QUALE CITTA' POTRA' MAI ESSERE??

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Io l'ultima volta l'ho preso qualche anno fa a malaga, per andare in aeroporto...pagato una ventina di euro con la carta...
    In italia penso di non aver mai preso il taxi.

The stranger L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Ma mi chiedo, quelli che viaggiano per lavoro, prendono taxi, hanno carta di credito aziendale ecc, come fanno con questi che in moltissimi casi non hanno pos, e quando paghi in contanti spesso non danno nessuna ricevuta? insomma in genere in azienda poi le spese le devi "dimostrare"...

Qui sembra una delle lobby più potenti, del tipo che industria del tabacco e petrolio spostati...
    Fatico a capire come possa essere possibile, eppure
    Questo è un grande mistero, in effetti. Sembra di avere a che fare con la NRA negli USA
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

Gamer IDs

io si, pagato in contanti per evitare sul nascere eventuali discussioni ma ritengo che siano davvero troppo cari.

20 euro per fare 2km, con Uber, all'estero, ne avrei spesi la metà o meno.

Senior Member L'avatar di tigerwoods

Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    io si, pagato in contanti per evitare sul nascere eventuali discussioni ma ritengo che siano davvero troppo cari.

20 euro per fare 2km, con Uber, all'estero, ne avrei spesi la metà o meno.
    Vabbe per tragitti brevissimi non conviene sicuramente visto che hai la tariffa fissa

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Questo è un grande mistero, in effetti. Sembra di avere a che fare con la NRA negli USA
    Sarà che sanno dove abitano tutti i politici, familiari e parenti... e magari qualche politico quando è in taxi fa qualche telefonata...

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Vabbe per tragitti brevissimi non conviene sicuramente visto che hai la tariffa fissa
    eh ho capito ma all'estero con Uber mi faccio pure quelli.

E in italia, se ci fosse, sarebbe perfetto per gli spostamenti del sabato sera

Senior Member L'avatar di Bicio

Dovrebbero vietare l'uso delle auto private alle persone per spostarsi, visto che tolgono il lavoro ai tassisti

Già il trasporto pubblico è borderline

il grinch L'avatar di ryohazuki84

/summon suoranna
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

The Baluba L'avatar di Frappo

Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    ma chi, Urso?
    URSSo

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    /summon suoranna
    Questo nome mi ricorda qualcosa, ma non ricordo cosa

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    /summon suoranna
    Giusto stamattina ci ha raccontato un interessante aneddoto su una cliente che gli ha chiesto se preferiva essere pagato con carta o contanti

Senior Member L'avatar di WhiteMason

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Che praticamente potremmo immaginare sia un fatturato annuo che si aggiri fra i 90k 120k? senza esagerare? (lordi)
    metti che abbia taxi in leasing (500-600 euro) benzina mettiamo altri 400 euro, facciamo un 15-20k euro di spese anno toh...diciamo che gli resta in tasca tolte spese e tasse fra i 35k e i 50k euro? (forse anche di più)... insomma andiamo dai 3000 euro al mese 4000+
    Fra l'altro mi pare che bologna sia la città con il fatturato medio più alto, sarà sto roberto che alza la media fatturando tutto
    E l'ammortamento della licenza del taxi dove la mettiamo?

Poveri, lasciamoli lavorare

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Brambo

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Giusto stamattina ci ha raccontato un interessante aneddoto su una cliente che gli ha chiesto se preferiva essere pagato con carta o contanti
    Siamo curiosi

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    digli di venire qui a raccontarlo a tutti
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

The stranger L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    URSSo

È proprio vero che tra fasci e commies sotto sotto ci si intende che è un piacere
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

Senior Member L'avatar di Bicio

La tassista di Roma aggredita nella sua auto, l’urlo disperato: «Chiamate la polizia». Le accuse al gruppo di giovanissimi – Il video

https://www.open.online/2023/09/08/r...enuncia-video/
    cioè di tutta sta situazione, quello che FA RIDERE è la gestione del tutto da parte delle forze dell'ordine e dei loro centralinisti

io pensavo che quando chiamassi le forze dell'ordine, loro ti potessero individuare subito dove ti trovi, non che lo devi dire prima alla centralinista e poi ai carabinieri, con svariati secondi d'attesa mentre ti passano la chiamata

questo è un problemone se quando chiami, non sanno già dove ti trovi e devi saperlo tu

è già stato arrestato (cit)

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    cioè di tutta sta situazione, quello che FA RIDERE è la gestione del tutto da parte delle forze dell'ordine e dei loro centralinisti

io pensavo che quando chiamassi le forze dell'ordine, loro ti potessero individuare subito dove ti trovi, non che lo devi dire prima alla centralinista e poi ai carabinieri, con svariati secondi d'attesa mentre ti passano la chiamata

questo è un problemone se quando chiami, non sanno già dove ti trovi e devi saperlo tu
    Vabbè mica c'hanno il satellilaser onnisciente. Magari da un numero fisso riescono a risalire immediatamente alla localizzazione dell'utenza, e un cellulare riescono (probabilmente non istasubito, infatti se ne parla quando ci sono indagini per trovare la gente, non per soccorsi immediati) a identificare la torre a cui è agganciato, ma non è che siamo nei film americani che hanno gli zoom che si avvicinano dall'alto fino a trovare il malfattore.

Più che altro, scema lei che continua a dire "AO MANNO SPACCATO A MACHINA MA NON LO VEDETE AO" - che "vedete" come, sei al telefono - e a volte i centralinisti sono un po', come dire, approssimativi e non aiutano per niente a riportare una persona agitata dall'emergenza ad un livello di calma sufficiente per fornire le informazioni necessarie. Io quando ho chiamato il 118 per mio nonno, m'han chiesto "Ma non è che è morto?". Macheccazzonesoio, porcaputtana, mandate un'ambulanza e poi si vede*.

Comunque era morto

Poi col senno di poi, facendo anch'io il volontario in ambulanza, ho capito che non era una domanda tanto campata per aria: a seconda di che equipaggio sia in grado di rispondere al momento, potrebbero mandarti qualcuno che non è legalmente in grado di constatare una morte e quindi devono alternativamente cercare inutilmente di resuscitare un vecchio o scarrozzare inutilmente un cadavere che poi viene constatato morto immediatamente e va tirato fuori dalla burocrazia dell'ospedale. Fortunatamente nel frattempo sono arrivati tre parenti medici quindi hanno constatato loro e gli ambulanzieri c'han stretto la mano e sono andati via.

Però insomma cosa chiedi a un ragazzino se il nonno è morto, già che sta avendo la lucidità di chiamarti mentre il resto della famiglia sta precipitando nel panico

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su