Per andare sul poco conosciuto vi segnalo come film "salute of the jugger" con Rutger Hauer.
Libro Amnesia Moon di Jonathan Lethem, che ci ho messo una vita a ricordarmi come cavolo si chiamava ed ora sarò costretto a rileggerlo
Per andare sul poco conosciuto vi segnalo come film "salute of the jugger" con Rutger Hauer.
Libro Amnesia Moon di Jonathan Lethem, che ci ho messo una vita a ricordarmi come cavolo si chiamava ed ora sarò costretto a rileggerlo
"La terra dei figli" di Gipi
Gilgamesh, primo eroe della narrativa mondiale conosciuto, decide con i suoi poteri divini di introdurre il fumetto/graphic novel come quarta categoria, ma noi di Just4Spam diciamo NO
Rimaniamo su libri, film e videogames
Reitero la domanda, Half Life come postapocalittico secondo voi fitta?
O e' uno scifi che pero' non rientra nella categoria?
Dibattetevi!
Full Throttle ha un'atmosfera vagamente post-apocalittica volendo.
Sto giocando Black Mesa proprio in questi giorni, bellissimo
film
Virus - Ultimo rifugio: Antartide
Nessuno che dice Ken il Guerriero?
Se rompete i coglioni perché non rientra nelle categorie, sono sicuro che han fatto dei lungometraggi riassuntoni
Giochi di morte. BELLO e stranamente (intendo a livello personale, perché adoro gli "spiegoni) mi piace senza mostrare nessuna causa della disfatta della civiltà.
Consigliato.
Fintanto che non ti bannano: non è l'essere "fanatici" del libro a determinare l'odio per il film. E' che quest'ultimo è, in ogni sua parte, una slavina di merda fumante persino senza considerare il libro.
Come fa a non essere post-apocalittico Half Life?
Ah sì, dimenticavo Cries of ecstasy, blows of death, un "coso" stranissimo di origine quantomento contorta (si legge qualcosa qui: https://www.davinotti.com/forum/curi...stasi/40023032)
allora è post-apocalittico anche This war o'mine, Frostpunk, e perfino Zelda Breath of the Wild.
https://it.wikipedia.org/wiki/Half-Life
non ci sono eventi apocalittici planetari
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?