Buttare la chiave Buttare la chiave - Pagina 27

Pagina 27 di 36 PrimaPrima ... 172526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 540 di 707

Discussione: Buttare la chiave

Il contegno L'avatar di Biocane

Re: Buttare la chiave

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Fuck around = fai cazzate.
    Find out = scopri le conseguenze

Più che altro leggevo che INCREDIBILMENTE nessuno in quel momento stava riprendendo, o se lo stava facendo mi hanno rubato il telefono non so dove possa essere in questo momento non ho il video maresciallo
    Ma è possibile una cosa così? Per i legulei del forum, non è chieramente una balla mastodontica che se ci provano sul serio se li bevono ancora di più per intralcio alla giustizia o cose del genere?
    se sei indagato puoi raccontare palle, non è un reato, esiste il diritto alla difesa, è come testimone che non puoi mentire

Senior Member L'avatar di Tyus

dovevano stare in auto 50 ore, non avranno ripreso tutto tutto tutto, immagino

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    se sei indagato puoi raccontare palle, non è un reato, esiste il diritto alla difesa, è come testimone che non puoi mentire
    Spero che sia normale prassi chiamarti a testimoniare come indagato
    Ma a parte questo, se è ragionevolmente probabile che tu stessi facendo video perchè campi facendo video, ma guarda un po' è sparito tutto, non c'è modo di incularti col sabbione a riguardo? Veramente puoi dire "Non ne so niente dottò" e le regole dicono che non avendo levato subito i cellulare di mano a 'sta gente (ammesso poi che fosse possibile, della serie "Ah no senza mandato non si può", che ammetto 100% sia un'americanata, non so come funziona in italia) ce lo si debba fare andar bene?

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    dovevano stare in auto 50 ore, non avranno ripreso tutto tutto tutto, immagino
    non guardo il canale per ovvi motivi ma queste cose si fanno con gopro montate che registrano praticamente tutto poi monti dopo

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

tra le (poche) cose che mi son rimaste del corso di diritto privato

sparare le cazzate non è reato, salvo particolari condizioni. tipo appunto la testimonianza o crediti millantati o sostituzione di persone etc
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Spero che sia normale prassi chiamarti a testimoniare come indagato
    Ma a parte questo, se è ragionevolmente probabile che tu stessi facendo video perchè campi facendo video, ma guarda un po' è sparito tutto, non c'è modo di incularti col sabbione a riguardo? Veramente puoi dire "Non ne so niente dottò" e le regole dicono che non avendo levato subito i cellulare di mano a 'sta gente (ammesso poi che fosse possibile, della serie "Ah no senza mandato non si può", che ammetto 100% sia un'americanata, non so come funziona in italia) ce lo si debba fare andar bene?
    la faccenda è un po' diversa in questo caso, nel senso che i passeggeri dell'autovettura non credo andranno al processo come co imputati, perché vedo molto difficile inquadrare il loro comportamento in una fattispecie penalmente rilevante, stavano su un auto, e se filmavano , non è vietato. Quindi verranno chiamati a testimoniare nel processo del loro amico che guidava, e li ovviamente sono obbligati per legge a dire la verità : se non la dicono, potrebbero esser condannati per falsa testimonianza (succede spesso) oppure no, dipende da come si sviluppa il quadro probatorio sia durante le indagini sia in dibattimento ( cioè se sono credibili le loro testimonianze alla luce delle prove raccolte ).
    Oppure può accadere che le testimonianze non sono ritenute credibili e semplicemente non vengono prese in considerazione dai giudici.
    Del resto in questa vicenda ha più peso naturalmente la testimonianza di un terzo rispetto alla testimonianza dell'amico in auto.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    tra le (poche) cose che mi son rimaste del corso di diritto privato

sparare le cazzate non è reato, salvo particolari condizioni. tipo appunto la testimonianza o crediti millantati o sostituzione di persone etc
    beh se ci pensi è normale, se non fosse così si arriverebbe ad analogie col sistema sovietico del tipo : " se lei è innocente, significherebbe che il sistema sta SBAGLIANDO???, ho capito bene compagno, sta dicendo che l' URSS è SBAGLIATA?"

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

sìsì, nessuna obiezione, l'aveva ben spiegata al tempo

mi ricordo persino il nome del docente: gambaro. proprio bravo. magari nell'ambiente è conosciuto, potrei gugolare ma
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Senior Member L'avatar di mann

la faccenda è un po' diversa in questo caso, nel senso che i passeggeri dell'autovettura non credo andranno al processo come co imputati, perché vedo molto difficile inquadrare il loro comportamento in una fattispecie penalmente rilevante, stavano su un auto, e se filmavano , non è vietato.
    "
    mi torna tutto, ma in sede processuale basta dire?: ah dottò, la scheda se l'è magnata er cane, non pensavo, non volevo inquinare nniente, è che c'avevo i brufoli sur naso e non mi piaceva... etcc.
    questi stavano registrando e gli inquirenti non hanno avuto un bel cazzo perchè hanno fatto sparire le schede di memoria. Davvero non ha rilevanza?

chiedo davvero eh

Senior Member L'avatar di shikky

Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio

da questa foto non si capisce, ma il suv si è sfasciato tutto il muso oppure solo l'angolo anteriore destro?
    nella seconda ipotesi e visto che la smart ha l'intera fiancata destra distrutta, l'unico scenario che mi posso immaginare è che i due veicoli arrivassero da direzioni opposte: l'utilitaria voleva svoltare a sinistra e il suv l'ha vista all'ultimo. ha tentato lo scarto verso sinistra ma con lo spigolo del muso ha centrato la fiancata dell'altra

però mi pareva che dicessero che il suv arrivasse dalla stessa direzione della smart

si lo so sono poco informato, riempitemi di insulti
    Da quello che dicono i media la smart doveva svoltare a sinistra.
    Una macchina si è fermata per cedere la precedenza.
    Mentre la smart usufruiva della gentilezza la Lamborghini è arrivata a tutta velocità, superato l'auto ferma e colpito la smart mentre occupava l'incrocio.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

comunque a proposito del titolo del thread, stanno parlando dei responsabili Autostrade riguardo il crollo del Ponte Morandi e hanno fatto cose che fanno sembrare questo gruppo di c*glioni delle cime intellettuali vittima di una coincidenza del fato.

Quello che pochi giorni prima è stato avvertito che il ponte era in condizioni pericolose ha detto "Sticazzi io me ne vado!" e dopo il crollo ha preso 13 milioni di buonuscita, dopo aver passato mesi a minacciare i dipendenti per la distruzione di documenti e studi che potessero incriminare Autostrade.

Senior Member L'avatar di Damon

Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    comunque a proposito del titolo del thread, stanno parlando dei responsabili Autostrade riguardo il crollo del Ponte Morandi e hanno fatto cose che fanno sembrare questo gruppo di c*glioni delle cime intellettuali vittima di una coincidenza del fato.

Quello che pochi giorni prima è stato avvertito che il ponte era in condizioni pericolose ha detto "Sticazzi io me ne vado!" e dopo il crollo ha preso 13 milioni di buonuscita, dopo aver passato mesi a minacciare i dipendenti per la distruzione di documenti e studi che potessero incriminare Autostrade.
    Quello che hanno fatto è la prassi, ovunque a certi livelli.

Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung

Eppure su quella strada c'era il limite di 30km/h

Com'è potuto accadere??

Senior Member L'avatar di Diabolik

Ah ma quindi non ha sorpassato l'altra macchina? Semplicemente è arrivata da sola all'incrocio e ha preso la Smart?
    DK

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio

pensa che in questo Forum all'epoca c'erano fior di fenomeni che si lamentavano anche solo dell'ipotesi di fare il culo ad Autostrade ed ai Benetton.
    "Siete pazzi è una società quotata in borsa, ai poVri azionisti chi ci pensa? "

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    pensa che in questo Forum all'epoca c'erano fior di fenomeni che si lamentavano anche solo dell'ipotesi di fare il culo ad Autostrade ed ai Benetton.
    "Siete pazzi è una società quotata in borsa, ai poVri azionisti chi ci pensa? "

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Io ricordo solo grossi dubbi sul fare decadere la concessione senza pagare una lira.

Senior Member

Io ricordo solo l'inculone di aver pagato il decadimento di una concessione a fronte di doversi pagare le le spese di ricostruzione

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Quello che hanno fatto è la prassi, ovunque a certi livelli.
    sì ma anche meno, intercettazioni di questo che praticamente urlava di bruciare i documenti e poi gli smolli pure 13 milioni, follia pura
    ed è a piede libero

magic Italy

Senior Member L'avatar di Lo Zio

ci sono contratti che regolano le buone uscite e magari 13 milioni erano pure pochi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su