Lei non e' una cima (si e' fatta installare la fibra per giocare a burraco online con gli amici e i vicini che si attaccano al suo wifi aperto 24/7 ancora oggi ringraziano ), ma l'impressione che mi sono fatto al tempo e' che l'altro ci abbia semplicemente "provato": o voleva veramente recuperare i soldi persi a spese della tipa o sperava che la tipa gli desse i 500 euro per far ritirare la denuncia.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Cmq io pure persi il borsello, all'interno 50 euro, una carta prepagata con dentro pochi soldi, e LA PATENTE.
Dopo 1 giorno a cercarlo vado dai carabinieri e denuncio lo smarrimento della patente.
Il giorno dopo ancora trovo il mio borsello per terra in macchina Nei giorni precedenti avevo girato con un'altra auto.
Quindi via dai caramba a ritirare la denuncia
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Troppo tamarro per me
DK
Io un paio d'anni fa l'ho lasciato su una mensola all'ovs mentre mi provavo una giacca. Me ne sono accorto quando ero già entrato in un altro negozio, sono tornato indietro, mi è venuto incontro il tizio della sicurezza vedendomi entrare come un invasato, l'abbiamo cercato insieme ed era esattamente dove l'avevo lasciato. Quando invece mi cadde il portafogli di tasca a fine lezione in aula, giovanissima matricola universitaria, non fui così fortunato: non lo ritrovai mai più, e con esso la mia patente originale cartacea da boomer
DK
no dai il borsello da 50enne è una roba indecente
Se vestite ancora come diciottenni pur avendone 40 non è colpa mia
DK
Anche io uso una borsa perché odio le tasche piene di roba[*], ma non è tanto il rischio che ti freghino la roba quanto proprio che ti scivoli dalla tasca, tipo il portafogli nella tasca dietro quando ti siedi.
[*] cioè uno va in giro con telefono, portafogli, chiavi della macchina, chiavi di casa, magari fuma anche e c'ha le sigarette e si deve riempire e svuotare le tasche ogni volta che si alza o si siede e tutto perché usando una borsa avete paura di sembrare ricchioni?
DK
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit