Col plus ho cashback sul carburante, sul pedaggio, ho fatto la polizza auto risparmiando 120 euro a parità di garanzie rispetto a Unipol e ho cashback anche su quello, portando il risparmio totale a più di 250 Euro.
Non faccio MAI la fila ai caselli, e c'è SEMPRE fila a Firenze e Prato.
Ci sono altri servizi come il lavaggio auto gratis una volta al mese, sconti vari, tutto per un canone irrisorio.
Ma continuate pure a stare 20 minuti in fila al sole per pagare cash, così non vi controllano (sentito davvero)
Sempre che non ti trovi davanti il turista straniero che va in crash di sistema quando si trova davanti una cassa automatica
Il plus è il telepass senza montare la scatolina in auto?
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Pagare per pagare, gg, non cambiate mai, continuate a finanziare i ricchi
Anzi, sto per lanciare la mia nuova startup, vi dò una carta di credito che vi costa ogni volta che la usate però non dovete aspettare la stampa della ricevuta cartacea, affarone
Quest'anno dove andrai in vacanza con i 20€ risparmiati di canone telepass?![]()
ESATTAMENTE la stessa frase di mio fratello quando gliene ho parlato la prima volta.
Poi per un'uscita in giornata con le famiglie al lago di garda si è beccato fila al casello sia all'andata sia al ritorno (al ritorno gli sono passato a fianco a passo d'uomo salutandolo apposta), il giorno dopo aveva giustamente cambiato idea.
Fai i commenti a chi compra gli smartphone cinesi e lesini su 15-20€ l'anno di telepass?![]()
Ultima modifica di maxx; 12-07-23 alle 09:46
che pidocchiososcommetto che fai ancora i conti in lire
![]()
Tutti col Mercedes poi in fila al casello a pagare con i ramini
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
ah giusto, google car for special people![]()
Ripeto, contenti voi che pagate in più per pagare uguale
Come minimo avete ancora il conto presso la banca con filiale fisica che costa 7€ al mese e i bonifici altri 2€ l'uno perchè "ehhh ma vuoi mettere quella volta ogni 10 anni che devo andare allo sportello a parlare con qualcuno di quanto sono sfigato con le donne?"