Un po' meno libero
- - - Aggiornato - - -
Ma non molto meno
Un po' meno libero
- - - Aggiornato - - -
Ma non molto meno
Colpe o meno, il clima sta cambiando e sarà bello prendere atto che dovremo rivedere completamente la nostra agricoltura e poi il resto.
Di campare si campa, ma a quale prezzo.
Secondo me nessuno lo dice perché nessuno vuole rinunciarvi, ma la colpa è dei climatizzatori.
Immaginatevi tutti quei miliardi di unità esterne che ogni giorno in continuazione scambiano calore per raffrescare l'interno degli edifici in tutto il mondo.
E non è che il bilancio sia pari, no no! è tremendamente impari vista l'enorme quantità di energia da utilizzare per questo processo.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Paragonata solo a Cina, India e paesi in via di sviluppo l'Europa probabilmente inquina come un bambino che fa pipì a mare.
Anche se sospendessimo per sempre tutte le attività inquinanti (e per gli ignoranti, non esiste ALCUNA attività umana che non produca inquinamento) non cambierebbe un cazzo.
Anzi, faremmo un regalo ai paesi di sopra che sarebbero ancora più avvantaggiati e sarebbero ancora più incoraggiati a fare dumping ambientale.
Ma sono sicuro che tra un riavvio del router della Brambilla srl e l'installazione della stampante di Monica dell'ufficio acquisti avrete già fatto questi ragionamenti.
Ma perché? Sono dati divulgati dalle autorità competenti.
Vabè ma se stai a pensare a tutto quello che dicono le menti semplici, marescià, non ci salti fuori...
Guarda e passa
figa il molotov-ribberntrop
Scherzi a parte
Quei numeri sono scritti e ripetuti e divulgati, chi li nega è il negazionista
Poi se per voi quei numeri giustificano la perdita di decine di migliaia di posti di lavoro e la schiavitù sotto la Cina, buon per voi.
- - - Aggiornato - - -
" Secondo i dati diffusi da Eurostat, l’ufficio statistico dell'Unione europea, sono 1.029 i milioni di tonnellate di CO2 equivalente (unità di misura che esprime l'impatto sul riscaldamento globale di una certa quantità di gas serra rispetto alla stessa quantità di anidride carbonica) rilasciati complessivamente nella Ue"
"LE CASE PRIMA FONTE DI CO2—
Commenta per primo
Eurostat ha calcolato il contributo dei singoli settori produttivi e delle abitazioni sul totale delle emissioni di CO2 dell’Unione Europea. Il settore residenziale, inteso come il funzionamento e il riscaldamento delle abitazioni e delle attività commerciali, rappresenta stabilmente la fonte principale con 246 milioni di tonnellate, pari al 24%, un dato in linea con gli anni precedenti. Al secondo posto la produzione e la distribuzione di energia elettrica e gas con 26 milioni di tonnellate, pari al 21%, in terza posizione la manifattura industriale con il 20% (206 milioni di tonnellate) seguita da agricoltura (il 12%, 123 milioni di tonnellate) e trasporti, questi ultimi rappresentano il 10% del totale europeo con 102 milioni di tonnellate. "
https://www.gazzetta.it/motori/la-mi...amente%20nella
- - - Aggiornato - - -
Mi raccomando commenta per primo è importante
- - - Aggiornato - - -
https://ec.europa.eu/eurostat/en/web...ddn-20220816-1
- - - Aggiornato - - -
Anche il Baddo riesce a trovare le fonti per sta roba, anche Bicio forse ci riuscirebbe cazzo
https://www.worldometers.info/co2-em...ns-by-country/
edit
- - - Aggiornato - - -
Tanto la gente che fa sti discorsi si è fatta la casa col 110 coi soldi dei contribuenti - dopo aver ovviamente ingiuriato il m5s dalle loro poltroncine radical chic.
Ovviamente io ho ingiuriato il m5s E non ho fatto il 110
ovviamente rosico
Comunque stringendo che fa discorsi ecologici non vive nel mondo reale ha soldi di famiglia, non ha mai lavorato o comunque non ha mai dovuto lavorare. Ho diversi amici così.
Minchia ho un amico che ha iniziato a lavorare IN REGIONE a 36 anni, primo impiego, e sta andando in esaurimento perché si deve svegliare alla mattina
E soprattutto è sempre gente senza figli
Sono tanto preoccupati del futuro ma non fanno figli
E allora che gli frega?
La scenzaah
Il risultato sarà sempre lo stesso, possiamo "elettrificare" l'intero parco auto italiano, ma sarà comunque una goccia di merda in meno in un oceano dove gli altri paesi sversano a gogò.
Con l'aggravante di togliere l'auto a milioni di italiani che non potranno più permettersela.