Scippatore di 90enne pestato: POVERA STELLA THREAD Scippatore di 90enne pestato: POVERA STELLA THREAD - Pagina 2

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 114

Discussione: Scippatore di 90enne pestato: POVERA STELLA THREAD

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Re: Scippatore di 90enne pestato: POVERA STELLA THREAD

Chiaro caso di fuck around and find out, non vedo problemi.

Granny Member L'avatar di Maelström

Brutta cosa se anche i bangla iniziano a fare ste cose, li ho sempre visti tutto sommato pacifici, designati ma pacifici

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    L' Italia s'è destra

Senior Member L'avatar di Bicio

LA DURA LEGGE DELLA STRADA

ma fanno bene a rubare. Se li prendono lo stato, non gli fanno niente. Se li prendonono laggente, al max gli danno qualche scappellotto

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Urtano la mia messa a fuoco

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio

ma fanno bene a rubare. Se li prendono lo stato, non gli fanno niente. Se li prendonono laggente, al max gli danno qualche scappellotto
    bastoncino pim pum pam
    volan tanti scappellotti

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

ROTFL non ho ancora guardato il video, ditemi che si sente la "telecronaca" di bestemmie della signora

Senior Member L'avatar di -jolly-

quando vedo o leggo di scippi su gente inerme ste cose mi mandano la giornata a puttane, il crimine più vigliacco che esista
    non leggere per gente sensibile

io lo legavo al paraurti di un'auto e lo trascinavo sino a che non gli si scoprivano le ossa

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    quando vedo o leggo di scippi su gente inerme ste cose mi mandano la giornata a puttane, il crimine più vigliacco che esista

io lo legavo al paraurti di un'auto e lo trascinavo sino a che non gli si scoprivano le ossa
    Noooo, la macchina di mia figlia! (cit.)

Senior Member L'avatar di tigerwoods

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    ROTFL non ho ancora guardato il video, ditemi che si sente la "telecronaca" di bestemmie della signora
    la telecronaca é oro

Senior Member L'avatar di Tene

Dai postate un video non censurato, che ormai sembra che siam tutti bambini di 5 anni che se sentiamo una parolaccia cresciamo deviati.

Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Dai postate un video non censurato, che ormai sembra che siam tutti bambini di 5 anni che se sentiamo una parolaccia cresciamo deviati.
    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...-roma/7285350/

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Porca puttana, nelle periferia romane c'è più degrado che a ******
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

a me ha fatto venire in mente una scena del film di pasolini "accattone", dove citti l'attore che lo interpreta lo corcano de botte

Senior Member L'avatar di Galf

a me dispiace per lo scippatore, pure se son stato vittima di un crimine simile, mi dispiace.

Il problema è il quadro più grande dipinto dalla situazione-Roma che poi è solo una versione dopata del quadro-Italia.
    Pensieri sparsi a seguire, tl;dr se volete leggere bene altrimenti niente di importante solo roba da romano depresso

- A Roma se chiami la polizia ci mette 40 minuti ad arrivare minimo. Quindi nessuno ha fiducia nella polizia. Me incluso, se potessi portarmi una pistola al lavoro lo farei. Ho visto troppa roba brutta per non sapere che quando succederà a me sarò fottuto e fine. (mercoledì scorso ho visto un assalto ad un negozio da parte di un matto munito di spranga di metallo, una su tante.)

- In Italia non c'è certezza della pena e quando c'è pena spesso non è adatta. Tipo se sei un borseggiatore non è che se vai in galera improvvisamente "guarisci" per mano divina. Il borseggiatore è un sintomo di un problema più grande* di benessere che sta diventando endemico. Servono ORA investimenti enormi in educazione, lavoro e sicurezza. Bisogna assumere un sacco di gente per lavorare nelle forze dell'ordine, perché é inutile che fai una scuola nuova con un grande centro sportivo se poi entro 2 settimane lo devastano per rubare i computer, i palloni e tutto quello che non è inchiodato a terra. Che è quello che succede, regolarmente (persino al mio liceo 14 anni fa, quando si stava molto meglio a Roma mi sa, hanno saccheggiato tutta la sala PC nuova il mese dopo che era stata completata.)

- serve una riforma del carcere dove si può scontare la pena svolgendo lavori utili per la comunità. A fine lavoro torni in cella lo stesso, non è che te ne vai a casa, ma riduci la pena e vieni retribuito come un volontario stile servizio civile (decurtando la paga per rimborsare eventuali vittime dove appropriato). Non puoi parcheggiare la gente in galera perché ruba per vivere, non serve a niente.

- ovvio il punto di cui sopra solo per questi piccoli crimini da disagio sociale. La Santanché che affossa aziende milionarie per farsi l'appartamentino a Milano andrebbe buttata in galera per 20 anni e basta... però i potenti non vengono puniti, che è il motivo per cui la criminalità pare così attraente: non c'è lavoro, non c'è educazione, non c'è sanità, quindi perché non andare a rapinare gente per vivere?

e niente Roma così come è è condannata a diventare una roba alla Mad Max.

*esclusi gli zingari, quelli sono una crisi a parte con soluzioni diverse. No non QUELLA soluzione, è che proprio andrebbero sradicate comunità che campano così per stile di vita da decenni, è roba da guerra civile e nessuno vuole gestirsi questa patata bollente. Già io alle elementari avevo il compagno di classe zingaro che la famiglia ha scelto di non integrare nonostante i nostri sforzi come bambini e come classe, superata boh la quarta elementare i genitori l'hanno tirato via perché doveva borseggiare, fine. Disagio.

Senior Member L'avatar di pietreppaolo

mi hanno ucciso una sorella per scipparla ,quindi vaffanculo GIL, se mi ci trovavo io minimo ne usciva tetraplegico, se ne usciva
    Quando l'hai raccontato, boh, 8 anni fa, mi ha toccato particolarmente perchè stavamo litigando sugli std.

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio

Bravo Bicio, istigazione a delinquere.

Tipo la scena di Sin City?

Tanto valeva la scena del cannibale di Sin City.

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Noooo, la macchina di mia figlia! (cit.)
    Luxxa

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    a me dispiace per lo scippatore, pure se son stato vittima di un crimine simile, mi dispiace.

Il problema è il quadro più grande dipinto dalla situazione-Roma che poi è solo una versione dopata del quadro-Italia.
    Pensieri sparsi a seguire, tl;dr se volete leggere bene altrimenti niente di importante solo roba da romano depresso

- A Roma se chiami la polizia ci mette 40 minuti ad arrivare minimo. Quindi nessuno ha fiducia nella polizia. Me incluso, se potessi portarmi una pistola al lavoro lo farei. Ho visto troppa roba brutta per non sapere che quando succederà a me sarò fottuto e fine. (mercoledì scorso ho visto un assalto ad un negozio da parte di un matto munito di spranga di metallo, una su tante.)

- In Italia non c'è certezza della pena e quando c'è pena spesso non è adatta. Tipo se sei un borseggiatore non è che se vai in galera improvvisamente "guarisci" per mano divina. Il borseggiatore è un sintomo di un problema più grande* di benessere che sta diventando endemico. Servono ORA investimenti enormi in educazione, lavoro e sicurezza. Bisogna assumere un sacco di gente per lavorare nelle forze dell'ordine, perché é inutile che fai una scuola nuova con un grande centro sportivo se poi entro 2 settimane lo devastano per rubare i computer, i palloni e tutto quello che non è inchiodato a terra. Che è quello che succede, regolarmente (persino al mio liceo 14 anni fa, quando si stava molto meglio a Roma mi sa, hanno saccheggiato tutta la sala PC nuova il mese dopo che era stata completata.)

- serve una riforma del carcere dove si può scontare la pena svolgendo lavori utili per la comunità. A fine lavoro torni in cella lo stesso, non è che te ne vai a casa, ma riduci la pena e vieni retribuito come un volontario stile servizio civile (decurtando la paga per rimborsare eventuali vittime dove appropriato). Non puoi parcheggiare la gente in galera perché ruba per vivere, non serve a niente.

- ovvio il punto di cui sopra solo per questi piccoli crimini da disagio sociale. La Santanché che affossa aziende milionarie per farsi l'appartamentino a Milano andrebbe buttata in galera per 20 anni e basta... però i potenti non vengono puniti, che è il motivo per cui la criminalità pare così attraente: non c'è lavoro, non c'è educazione, non c'è sanità, quindi perché non andare a rapinare gente per vivere?

e niente Roma così come è è condannata a diventare una roba alla Mad Max.

*esclusi gli zingari, quelli sono una crisi a parte con soluzioni diverse. No non QUELLA soluzione, è che proprio andrebbero sradicate comunità che campano così per stile di vita da decenni, è roba da guerra civile e nessuno vuole gestirsi questa patata bollente. Già io alle elementari avevo il compagno di classe zingaro che la famiglia ha scelto di non integrare nonostante i nostri sforzi come bambini e come classe, superata boh la quarta elementare i genitori l'hanno tirato via perché doveva borseggiare, fine. Disagio.
    Tranquillo, succede anche nella periferia di Milano, stiamo devolvendo nelle Favelas.

La tristezza mi è caduta quando ho conosciuto persone che sono state cresciute con la mentalità del delinquente.

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Porca puttana, nelle periferia romane c'è più degrado che a ******
    Buongiorno, senza manco andare in periferia, già da 15 anni che il centro di roma è peggio di quello di ******

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Buongiorno, senza manco andare in periferia, già da 15 anni che il centro di roma è peggio di quello di ******
    Non diciamo cagate per favore Roma centro c'ha l'esercito ogni 2 vie, a parte il Conte Nero e qualche matto isolato è tranquillo

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Non diciamo cagate per favore Roma centro c'ha l'esercito ogni 2 vie, a parte il Conte Nero e qualche matto isolato è tranquillo
    Vabbè Palazzo Madama, Quirinale e Vaticano non contano!
    L'ultima volta sono sceso in treno per andare a Napoli, cambio a roma si andata che ritorno......lasciamo stare lo stato della stazione.

Ah complimenti per il video, lo scippatore ha la pensione pagata dal maglietta rosa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su