Dolore al culo/Niente vita/BG3 in pausa/Ditemi voi Dolore al culo/Niente vita/BG3 in pausa/Ditemi voi - Pagina 2

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 268

Discussione: Dolore al culo/Niente vita/BG3 in pausa/Ditemi voi

pm qui L'avatar di Absint

Re: Dolore al culo/Niente vita/BG3 in pausa/Ditemi voi

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Culo
    Merda
    Anal-isi anali

J4S al suo meglio
    Esatto, lo faccio per voi

Cmq sia ho visto il video
    Che dire, se uno se magna un botto di fibre c hai un botto di gas e stressi il culo per cagare via le fibre che fanno la caccona grossa.

Al solito vige la regola: mangiare tutto con moderazione (dove "tutto" significa cmq roba da essere umano decente e non porcate abissali )

Non ho ben capito dove il video voglia andare a parare, perche' se (per esempio), dopo aver visto quel video uno debba per forza mettersi a mangiare solo carne (nei commenti e' pieno di gente che dice che mangia solo carne ) , mi pare una conclusione del cazzo

Senior Member

L'anoscopia è l'esame primario in casi come il tuo. Il proctologo nel dubbio doveva farla lui o segnare nel fartela fare. Soprattutto quando non si vede dall'esterno. Ci sono passato anche io per molti anni con problemi del genere e ogni tanto si ripresentano.

Un consiglio d'amico: vai da un proctologo bravo ed esperto, non dal primo che capita.

Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    L'anoscopia è l'esame primario in casi come il tuo. Il proctologo nel dubbio doveva farla lui o segnare nel fartela fare. Soprattutto quando non si vede dall'esterno. Ci sono passato anche io per molti anni con problemi del genere e ogni tanto si ripresentano.

Un consiglio d'amico: vai da un proctologo bravo ed esperto, non dal primo che capita.
    Si, per ora sto andando da quello a cui ho accesso, privato, qui dove vivo.
    Non dovesse convincermi come vanno le cose etc, riandrei da quello di Roma che già mi curò anni fa (parecchi anni fa) per problematiche affini.

Ad ogni modo si, cioè oggi la anoscopia la esigerò

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Si, per ora sto andando da quello a cui ho accesso, privato, qui dove vivo.
    Non dovesse convincermi come vanno le cose etc, riandrei da quello di Roma che già mi curò anni fa (parecchi anni fa) per problematiche affini.

Ad ogni modo si, cioè oggi la anoscopia la esigerò
    se vuoi toglierti il pensiero fatti fare l'impegnativa dal medico e fai per conto tuo

No é che vivo all estero

Ah tu dici farmi l anoscopia da solo proprio, col tubo dello scottex?

Senior Member

No é che vivo all estero

Ah tu dici farmi l anoscopia da solo proprio, col tubo dello scottex?
    scusa. non sapevo vivessi all'estero. quindi non so come funziona con la sanità privata

Pensatore libero L'avatar di Angels

Fra un po' si apriranno i topic per i consigli sulle cliniche/case di riposo
    Restarting

Senior Member L'avatar di blastomorpha

Esatto, lo faccio per voi

Cmq sia ho visto il video
    Che dire, se uno se magna un botto di fibre c hai un botto di gas e stressi il culo per cagare via le fibre che fanno la caccona grossa.

Al solito vige la regola: mangiare tutto con moderazione (dove "tutto" significa cmq roba da essere umano decente e non porcate abissali )

Non ho ben capito dove il video voglia andare a parare, perche' se (per esempio), dopo aver visto quel video uno debba per forza mettersi a mangiare solo carne (nei commenti e' pieno di gente che dice che mangia solo carne ) , mi pare una conclusione del cazzo
    Il video è mirato a chi segue una dieta low-carb principalmente, perché spesso consuma grosse quantità di un certo tipo di verdure e può avere problemi con le fibre.
    Poi negli ultimi anni, anche per la pubblicità che gli fece Joe Rogan, si è molto diffusa una versione più estrema che non prevende affatto il consumo di alimenti vegetali e molte persone ne hanno tratto più giovamento che da una semplice low-carb.
    Ultima modifica di blastomorpha; 29-09-23 alle 14:45

Citazione Originariamente Scritto da blastomorpha Visualizza Messaggio
    Il video è mirato a chi segue una dieta low-carb principalmente, perché spesso consuma grosse quantità di un certo tipo di verdure e può avere problemi con le fibre.
    Poi negli ultimi anni, anche per la pubblicità che gli fece Joe Rogan, si è molto diffusa una versione più estrema che non prevende affatto il consumo alimenti vegetali e molte persone ne hanno tratto più giovamento che da una semplice low-carb.
    É che é roba che mi pare proprio sfiorare quel tipo di mondo lì del web, dei miti e delle leggende, poi hai anche menzionato Joe Rogan, capirai..

Sicuramente c é verità in ciò che dice, ma che poi la gente quindi veda le fibre come un PROBLEMA, é esagerato tanto quanto vedere la carne come tale, imho..

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Fra un po' si apriranno i topic per i consigli sulle cliniche/case di riposo
    Sono contento di aver fatto da apripista! Ahahaah xD (anche se già c era roba simile, tipo quello sulla calvizie)

- - - Aggiornato - - -

scusa. non sapevo vivessi all'estero. quindi non so come funziona con la sanità privata
    Tranquillo, ti pare non potevi saperlo, stavo scherzando

Se stessi a Roma sarei corso da quel dottore che dicevo, e vediamo se non ci corro uguale tra un po'

Il contegno L'avatar di Biocane

le verdure fanno cagare

Senior Member L'avatar di Lo Zio

tutto il cibo fa cagare

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    tutto il cibo fa cagare
    le verdure di più, cotte fanno ancora più cagare, adesso io non sono uno scienziato del cibo, ma tutti sanno che le fibre si fanno largo nella strada verso il culo, poi può essere che qualcuno abbia problemi proctologici particolari che prescindono, io se non mangio verdure per due settimane (capita spesso) poi ad una certa mi si blocca il culo e devo prendere le supposte alla nitroglicerina (ahaaha) basta mangiare un' insalatina e la volta dopo il problema è risolto

É che é roba che mi pare proprio sfiorare quel tipo di mondo lì del web, dei miti e delle leggende, poi hai anche menzionato Joe Rogan, capirai..

Sicuramente c é verità in ciò che dice, ma che poi la gente quindi veda le fibre come un PROBLEMA, é esagerato tanto quanto vedere la carne come tale, imho..
    In quel caso JR intervistata un medico che stava sperimentando sulla sua pelle, Shawn Baker.
    C'è ancora chi dice che il colesterolo ingerito con gli alimenti sia quello che poi finisce nelle arterie e non bisognerebbe mangiare più di 2 uova a settimana.
    O che bisognerebbe usare oli vegetali e non quelli derivati da animali (quelli di cocco, avocado e extra-vergine di oliva sono ok se usati a basse temperature).

Prova a cercare come è nata la Kellogg's

Non vuoi sapere quanto è profonda la tana del Bianconiglio.
    Ultima modifica di blastomorpha; 29-09-23 alle 14:54

Senior Member L'avatar di Brambo

il proctologo non ti ha consigliato un po' di ginnastica anale con un dildo di 25cm?
    o forse è il mio proctologo che si è divertito alle mie spalle?

Senior Member

comunque per cagare non c'è verità scientifica. ognuno è fatto a modo suo. l'unica cosa che posso consigliarti è mangiare variato e bere molta acqua. io per aiutarmi ad andare al bagno prendo ormai solo movicol soluzione orale e vado che è una meraviglia. i prodotti a base di fibra Psyllium e roba simile a volte mi "tappano" o non mi danno regolarità evacuativa.
    Consiglio vivamente la linea di prodotti "Emortrofine" per i problemi anali. Costa, è vero, ma sono ottimi prodotti.
    ps per l'igiene invece ti consiglio Anonet Liquido (la schiuma però, perché è più semplice da usare) o AnfoLatte. non danno nessun problema di sorta alla zona anale
    Ultima modifica di CeC; 29-09-23 alle 14:58

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Psyllogel potrebbe essere il tuo migliore amico... molto, molto, MOLTO più efficace delle normali "fibre", se sei in un periodo critico

Cmq fatti vedere per bene, perchè mi pare una cosa abbastanza "fastidiosa".... al di là di tutto, meglio vederci chiaro

comunque per cagare non c'è verità scientifica. ognuno è fatto a modo suo. l'unica cosa che posso consigliarti è mangiare variato e bere molta acqua. io per aiutarmi ad andare al bagno prendo ormai solo movicol soluzione orale e vado che è una meraviglia. i prodotti a base di fibra di Psyllium e roba simile a volte mi "tappano" o non mi danno regolarità evacuativa.
    Consiglio vivamente la linea di prodotti "Emortrofine" per i problemi anali. Costa, è vero, ma sono ottimi prodotti.
    ps per l'igiene invece ti consiglio Anonet Liquido (la schiuma però, perché è più semplice da usare) o AnfoLatte. non danno nessun problema di sorta alla zona anale
    C'è ma non fa vendere

Senior Member L'avatar di Diabolik

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    le verdure fanno cagare
    In tutti i sensi
    DK

Senior Member L'avatar di showa

Problemi anali + J4S.

Un binomio indissolubile.

Midlife crisis Member

insomma un bel topic stile totomorti dove si scommette chi sarà il primo ad aprire un topic sul pisello che non si rizza?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su