va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure... - Pagina 140

Pagina 140 di 476 PrimaPrima ... 4090130138139140141142150190240 ... UltimaUltima
Risultati da 2.781 a 2.800 di 9515

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

Senior Member L'avatar di showa

Re: va tutto bene in israele oppure...

"Hitler aveva ragioneeeeeeeeeeeh" urlato sulla vetta del Karakorum, dove non mi sente nessuno, dovrebbe farmi precipitare in testa un fulmine che cauterizza via la mia ignobile esistenza, al pari che se lo scriva su FB.
    Poi liberi di pensarla in maniera diversa.

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Vedo che al TG nazionale fanno ancora servizi sui massacri di Hamas del 7 ottobre subito dopo le ultime notizie sui bombardamenti su Gaza per provare a controbilanciare la conta dei cadaveri e ricordare il motivo dell'invasione
    Anche oggi servizio sui bombardamenti e i morti giornalieri di Gaza e poi... servizio di uguale minutaggio per ricordarci che il 7 ottobre ci sono stati anche degli stupri

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    "Hitler aveva ragioneeeeeeeeeeeh" urlato sulla vetta del Karakorum, dove non mi sente nessuno, dovrebbe farmi precipitare in testa un fulmine che cauterizza via la mia ignobile esistenza, al pari che se lo scriva su FB.
    Poi liberi di pensarla in maniera diversa.
    sicuro di non volerti inculare anche chi la pensa diversamente?
    magari con la vasellina al posto del sabbione.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Hyrula

Ma quindi fatemi capire

Voi dite che Israele è giusto che rada al suolo l'intera sdg con tutti dentro, bruci la gente col fosforo e amenità simili, per via del 7 ottobre?
    Non mi sembra che gli USA abbiano raso al suolo il medioriente per l'11 settembre (anche se in realtà avrebbero dovuto radere al suolo loro stessi come ormai sappiamo)

Chiedo eh
    la media del problema è proprio che una bella fetta dell'occidente è caduta nella psyops di Netanyahu che ha capito che per rimanere al potere indefinitivamente deve generare un clima d'odio tale adatto a supportare il governo fascista che ha messo in piedi, quindi sta attendendo l'attentato in Europa per diventare il profeta salvatore

il problema è che ha cagato fuori dalla tazza e secondo me non arriva al panettone, nonostante la schiera di "Israele ha diritto ad esistere" nati dal nulla
    Ovviamente tutto questo è bilanciato dai fanboy di Gaza che non capiscono che un estremo non giustifica un altro

riassunto: si massacreranno e vediamo che succede, Blinken è l'unica figura di rilievo che sta provando a metterci una pezza. Non c'è solidarietà manco fra musulmani, Gaza fa schifo a tutti, pure ai leader di Hamas che infatti stanno in Qatar.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    non sono d'accordo, il contesto da anche il valore della gravità dell' affermazione, il confine per definire una affermazione goliardica ancorché discutibile, stupida, che non fa ridere, da un' affermazione grave e da censurare e per la quale intervenire disciplinarmente ci deve essere eccome, è anche quella una questione di civiltà, cultura, capacità di discernimento e obiezione all' intransigenza del le pensiero integralista che è, di per sé, negazione dell' intelletto.
    porcoddue.
    Se dici "hitler aveva ragione" in Germania ti arrestano pure al bar sport penso, giustamente.

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    la media del problema è proprio che una bella fetta dell'occidente è caduta nella psyops di Netanyahu che ha capito che per rimanere al potere indefinitivamente deve generare un clima d'odio tale adatto a supportare il governo fascista che ha messo in piedi, quindi sta attendendo l'attentato in Europa per diventare il profeta salvatore

il problema è che ha cagato fuori dalla tazza e secondo me non arriva al panettone, nonostante la schiera di "Israele ha diritto ad esistere" nati dal nulla
    Ovviamente tutto questo è bilanciato dai fanboy di Gaza che non capiscono che un estremo non giustifica un altro

riassunto: si massacreranno e vediamo che succede, Blinken è l'unica figura di rilievo che sta provando a metterci una pezza. Non c'è solidarietà manco fra musulmani, Gaza fa schifo a tutti, pure ai leader di Hamas che infatti stanno in Qatar.

- - - Aggiornato - - -

Se dici "hitler aveva ragione" in Germania ti arrestano pure al bar sport penso, giustamente.
    infatti, in Germania esiste un reato apposito, se lo dici nella curva nord dell' Hellas, ti fanno un applauso : a dimostrazione che il contesto può andare anche oltre il giudizio morale, ed influire pure sul piano giuridico, e può influire anche sul piano materiale, se ad esempio dici che Hitler aveva ragione in mezzo ad un raduno di ortodossi
    Ultima modifica di Biocane; 09-11-23 alle 16:22

Senior Member L'avatar di showa

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    sicuro di non volerti inculare anche chi la pensa diversamente?
    magari con la vasellina al posto del sabbione.

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Se affermate che chi dice "Hitler aveva ragione" dovrebbe essere punito fisicamente per la sua opinione, di fatto state dando ragione a Hitler

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    In un'altra foto è ingrassata e vestita come una metallara.

Midlife crisis Member

allora ha torto

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Se affermate che chi dice "Hitler aveva ragione" dovrebbe essere punito fisicamente per la sua opinione, di fatto state dando ragione a Hitler
    baubaumiciomicioparadossodipopper

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

io alle persone violente ci darei un fracco di botte!!!
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Se insulti mia mamma ti do un pugno
    Papa Francesco

Senior Member L'avatar di caesarx

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Posso essere d'accordo, ma almeno una multa gliela devi da dà.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

https://everycasualty.org/who-has-be...mine-the-data/

Interessante studio che dimostra che i dati del ministero della sanità di Gaza parrebbero affidabili. Le vittime civili sono più elevate rispetto alle altre guerre con Hamas.

...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

The stranger L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    https://everycasualty.org/who-has-be...mine-the-data/

Interessante studio che dimostra che i dati del ministero della sanità di Gaza parrebbero affidabili. Le vittime civili sono più elevate rispetto alle altre guerre con Hamas.

While still reeling from the shock of the October 7 Hamas attack, I’m disturbed to find evidence that over the course of the last three Gaza Wars the percentages of girls, boys, women and elderly among the dead has risen rapidly

Praticamente un massacro
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    While still reeling from the shock of the October 7 Hamas attack, I’m disturbed to find evidence that over the course of the last three Gaza Wars the percentages of girls, boys, women and elderly among the dead has risen rapidly

Praticamente un massacro
    Non è che ci fossero molto dubbi.

Bisognerebbe capire la causa.

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Anche questo è interessante...

Senior Member L'avatar di Diabolik

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Anche questo è interessante...

Che tragedia
    DK

Senior Member L'avatar di Bigio

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Sono i corsi che attirano gli scemi o che ti addestrato a diventare scemo?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su