Io godo tantissimo per quella merda di Rubio, fosse anche solo per quello che disse su Brumotti; ora non è più tanto divertente quando nella rissa in questione ci sei tu, neh?
Tanto so perfettamente che:
1) è una causa persa
2) darà la stura ad un solito, colossale, wot
Vorrei capire i processi mentali che portano a pensare e scrivere una frase simile. Ho palesemente bisogno d’aiuto. Sostenere che “chiunque professi l’odio (come l’aggredito) prima o poi ne subisce le conseguenze” (espresso in forme diverse ma comunque il concetto è quello) come si fa a tradurlo in “eeeeh, ma allora giustificate le aggressioni, occhio per occhio, ecc. ecc.”.
Benealtrismo a livello di DNA?
Hai letto il nome utente, sì?
Sarebbe divertente però se emergesse un filmato in cui si vede che a pestarlo sono dei rabbini con kippah e ricciolini
Semplicemente si tratta di non professare la legge del taglione (che comunque lui non ha mica menato nessuno, per inciso) e di condannare tutti gli atti di violenza di tutte le bandiere.
A parti opposte, c'era già mezzo pd (quindi 6 persone) a urlare pericolo fascismo come gorilla albini.
Solita storia, doppiopesismo nel DNA
Mah...per me c'è molta gente (a cominciare anche dalle università USA) ma anche nelle nostre e nelle piazze, che è pro Hamas, probabilmente senza essere effettivamente consapevoli di cosa sia realmente...
Vicino a dove lavoro c'è un bel locale di quelli "alternativi" di musica punk o non so che altro, sul portone d'ingresso ci sono un sacco di adesivi, fra questi c'è anche un bel adesivo celebrativo di Hams con la sagoma del miliziano con il parapendio...così a celebrare...
Il fatto è che per molti l'odio verso Israele e USA fa rendere gli altri automaticamente "i buoni"...
hamas non sono terroristi islamisti, che per primi hanno sfruttato e impoverito i palestinesi per anni, uccidendoli e tenendoli sotto un regime...tanto che prima del 7 ottobre il consenso ad hamas nella striscia era si e no al 20%...e anche ora probabilmente non arriva al 50% della popolazione.
ma sono fieri partigiani che lottano per la libertà e i diritti dei palestinesi...idem l'iran che li supporta e gli Huti che attaccano le navi che passano per suez...
Non ho letto la notizia e quindi non ho capito come fa a dire di essere stato pestato da ebrei sionisti.
Gli ha visto i peni circoncisi?
Trova le differenze
DK