Le UN-agenzie le consideravo già come il fumo negli occhi, adesso mi vien voglia di proclamare una crociata.
Le UN-agenzie le consideravo già come il fumo negli occhi, adesso mi vien voglia di proclamare una crociata.
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
Incredibile come nessuno si azzardi a dire mezza parola contro il governo israeliano
Gli unici che manifestano dissenso somo proprio gli isrealiani
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Ma che ooooh
DK
Mi spiegate perché la Russia non può partecipare all'Eurovision ma Israele sì?
significato di molotov dalla treccani:Con gli aiuti alimentari Usa gettati dal cielo, i bimbi di Gaza costruiscono piccole molotov che si divertono a fare esplodere – Il video
https://www.open.online/2024/04/28/g...bambini-video/
bomba m., o anche, sul modello ingl., cocktail m.), di un rudimentale ordigno esplosivo, usato inizialmente come arma bellica d'assalto, poi divenuto caratteristico della guerriglia urbana, costituito da una bottiglia contenente benzina e materiale inerte (per es. sabbia, talora anche catrame) e fornito di miccia.
ovviamente il GIORNALISTA non sa la differenza tra una molotov e un simil peterdo ma vabè
"un liquido trasparente che sembra acqua"
E questi son pagati per non fare un cazzo nella vita
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ma è il nonno di Heidi!
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
anche perchè vivi in una terra scoperta da arabi e musulmani
Today many scientists think that Columbus was not really the first to
discover America, because he reached it hundreds of years after the Arabs
and Muslims had reached it.
Issue 27, April 15, 2004
https://www.impact-se.org/wp-content...2009_final.pdf
Mamma mia che inutile pippone.
Falso, per di più... perchè di voci che hanno considerato doverosa una reazione da parte di israele ma si auguravano che non arrivasse in questo modo (proprio per le conseguenze che il teatro operativo avrebbe per forza di cose comportato) ce ne sono state a pacchi.
Poi certo, se per te il mondo dei critici di israele si riduce a quello zerovirgola di quelli che inneggiano ad hamas allora torna tutto, ovviamente.
Diciamo che, come dice Bobo, gli amici di Hamas sono anche molto rumorosi quindi spiccano di più, ma ho l'impressione che siano qualcosa di più dello zerovirgola.
A me però sembra che anche chi critica l'operato di Israele senza simpatizzare per Hamas abbia quasi sempre lo stesso limite: allora che si doveva fare? Che bombardare no perché ci van di mezzo i civili, che invasione via terra no che ci van di mezzo i civili, che assedio vecchia maniera no perché che vuoi fare, affamare i civili? Io davvero non l'ho ancora capito cosa doveva fare Israele.
Limitatamente a Gaza (perché in Cisgiordania han torto marcio e su quello c'è poco da dire), nemmeno io mi sto divertendo a vedere quello che l'IDF sta facendo nella striscia, ma al di là della condanna quando commettono crudeltà inutili e gratuite, non me la sento più di tanto di fargli la morale...
Ultima modifica di pikappa80; 29-04-24 alle 17:11