Re: va tutto bene in israele oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
LordOrion
E purtroppo hai molto ragione
Citazione:
islandhermit
insomma abbiamo mandato una nave da 1mld di euro a scortare degli imbecilli in barca a vela, e tanto non vi va bene neanche questo :rotfl:
A quanto lo danno l'incidente marittimo con la nave militare italiana?
Citazione:
LordOrion
this
Citazione:
Azad
Non dice niente di neanche lontanamente simile :asd:
Siamo proprio alla ALBANESE DERANGEMENT SYNDROME :asd:
Una volta c'era la reductio ad hitlerium, ma ora ci siamo aggiornati alla nuova versione, la reductio ad albanesium
Citazione:
Kemper Boyd
Sì ma io non ho capito quale sarebbe il punto di arrivo auspicabile di questo effetto a catena di sensibilizzazione. Che arriviamo a dirci tutti d'accordo sul fatto che non si invadono gli altri paesi? E se poi uno lo fa lo stesso?
Cioè quello che non capisco è cosa cambierebbe rispetto a ora: già ora ci sono trattati, convenzioni e tutto il diritto internazionale. E già ora le cose succedono lo stesso, dimostrando che il diritto internazionale non ha nessun vero potere. Quindi, qual è il punto a cui potremmo arrivare e che potrebbe proteggerci dal vedere di nuovo queste cose?
Perdonami ma sono un concretista, per me la frase "dal sassolino POTREBBE venire fuori qualcosa" non ha nessun senso se non capisco COSA dovrebbe venire fuori. Magari qualcosa di difficile, ma l'obiettivo dev'essere chiaro.
ma infatti come dico da sempre, chiamarlo "diritto" è fuorviante, è un po' come far finta di credere al paradiso se sei buono e all'inferno se non lo sei, solo che li non hai la controprova e puoi continuare a bearti nell'illusione, qui l'illusione dura solo se vi è stabilità internaziionale: dal 46 al 2001, l'illusione di essere in un'era di progresso anche dal punto di vista etico era molto forte ; anche i (pochi)conflitti erano considerati etici tipo quello per salvare i kosovari o per proteggere il kuwait,; dopo il 2001 sono cominciati i problemi e l'illusione di un diritto internazionale si è sgretolata alla grande; del resto è come se in un paese ci fossero i tribunali ma non ci fossero le forze di polizia: io posso prendere tutte le sanzioni amministrative se compio illeciti, ma se poi compio un reato e vengo condannato, chi mi viene a prendere per portarmi dentro?
Oltretutto nell'ambito internazionale, nemmeno gli strumenti teoricamente praticabili vengono compiuti, quindi oltre all'impossibilità oggettiva di perseguire certi soggetti internazionali, c'è pure la volontà a priori di non inimicarseli per non compromettere relazioni piu' o meno strategiche
Citazione:
Napoleoga
Con la bava alla bocca state qui dentro. Rido di gusto.
Io non capisco perché qualcuno si debba sentire chiamato in causa se si sfottono rincoglionite del genere...
https://www.instagram.com/p/DO-zaI1CKo8/
Questa gente andrebbe ridicolizzata e allontanata per dare credibilità alla causa.
Perché se sfotti sti ritardati sei automaticamente l'uomo forte che vuole spiegare agli altri come pensarla
Il problema non è tanto la presenza di sta gente, che è semplicemente fisiologica in un gruppo molto numeroso (e puoi trovarla ovunque, sotto la bandiera di qualsiasi causa... cambierà solo il modo in cui si vestono e si esprimono), ma è andare a fare cherry picking per pescarla e condividerla in giro dicendo "vedete come sono idioti? sono tutti pagliacci, pure quelli a cui i droni cagano roba in testa in questo momento".
Citazione:
ZTL
Io non capisco perché qualcuno si debba sentire chiamato in causa se si sfottono rincoglionite del genere...
https://www.instagram.com/p/DO-zaI1CKo8/
Questa gente andrebbe ridicolizzata e allontanata per dare credibilità alla causa.
Se qualcuno vuole accusarmi di essere un boomer che si sente intellettualmente superiore a queste qui, confermo :asd:
Citazione:
Bobo
Il problema non è tanto la presenza di sta gente, che è semplicemente fisiologica in un gruppo molto numeroso (e puoi trovarla ovunque, sotto la bandiera di qualsiasi causa... cambierà solo il modo in cui si vestono e si esprimono), ma è andare a fare cherry picking per pescarla e condividerla in giro dicendo "vedete come sono idioti? sono tutti pagliacci, pure quelli a cui i droni cagano roba in testa in questo momento".
Ma infatti è questo il punto, come screditare le migliaia di manifestanti pacifici di lunedì scorso perché c'erano anche quelli che sfasciavano le vetrine. Come ho già scritto, è retorica da TV di regime
non mi pare che i massimi esponenti dei propal occidentali siano così diversi da queste qua :fag:
Aggiungo una nota di colore... il tizio che è stato condiviso, scorrendo un paio di post mi pare vada in giro a prendere per il culo la gente... poi scopri che era un sostenitore di Kirk ed ha scritto (immagino autoprodotto) un libro da novax in cui millanta che i numeri ufficiali fossero manipolati per forzare il greenpasssssss :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Intendiamoci eh, uno vede il video e commenta il video, ci mancherebbe.
Però viene anche da pensare da che cazzo di pulpito arrivi la presa per il culo :asd:
Sisi ok guardiamo il tizio che ci marcia su ste cose e non il folklore che si respira.
Citazione:
Kemper Boyd
Se qualcuno vuole accusarmi di essere un boomer che si sente intellettualmente superiore a queste qui, confermo :asd:
Beh il 90% dei propal è così, hai gioco facile.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Napoleoga
Sisi ok guardiamo il tizio che ci marcia su ste cose e non il folklore che si respira.
Eppure era un post breve:
Citazione:
Napoleoga
Il problema è andare a fare cherry picking per pescarlo e condividerlo in giro dicendo "vedete come sono idioti? sono tutti pagliacci, pure quelli che si fanno sparare mentre difendono il secondo emendamento".
Citazione:
Bobo
Aggiungo una nota di colore... il tizio che è stato condiviso, scorrendo un paio di post mi pare vada in giro a prendere per il culo la gente... poi scopri che era un sostenitore di Kirk ed ha scritto (immagino autoprodotto) un libro da novax in cui millanta che i numeri ufficiali fossero manipolati per forzare il greenpasssssss :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Però viene anche da pensare da che cazzo di pulpito arrivi la presa per il culo :asd:
Però scusami quando scrivi il grassettato, che è corretto, che senso ha il resto del post?
Cioè o il fatto che il tizio sia un idiota complottista compromette quello che mostra (magari il video è editato ad arte per far dire cose diverse dall'originale), oppure nello specifico quanto coglione sia l'autore del video non cambia nulla
Citazione:
Bobo
L'ho cercato su IG per condividerlo qui e ho dovuto cambiare account perché l'avevo già bloccato per qualche cagata subumana che mi era apparsa nel feed, comunque :asd:
Citazione:
Kemper Boyd
Però scusami quando scrivi il grassettato, che è corretto, che senso ha il resto del post?
Cioè o il fatto che il tizio sia un idiota complottista compromette quello che mostra (magari il video è editato ad arte per far dire cose diverse dall'originale), oppure nello specifico quanto coglione sia l'autore del video non cambia nulla
Il problema è il cosiddetto "frame". Vai a cercare apposta certi contenuti e li inserisci in una subdola retorica generalizzatrice (chiaramente il video insinua che la lotta per la Palestina sia una cosa poco seria fatta da sprovveduti). Basta vedere infatti alcuni post poco sopra: certo, infatti quasi tutti i propal sono così, etc. etc. Mission accomplished
Citazione:
Napoleoga
non mi pare che i massimi esponenti dei propal occidentali siano così diversi da queste qua :fag:
.