va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure... - Pagina 718

Pagina 718 di 731 PrimaPrima ... 218618668708716717718719720728 ... UltimaUltima
Risultati da 14.341 a 14.360 di 14608

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Re: va tutto bene in israele oppure...

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    https://www.facebook.com/share/p/17PL3a4gsJ/

immagino che anche questa farà divertire molto Lord Orion e Zhuge

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
    non l'ho capita

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Il punto è che è almeno altrettanto ridicolo lodare quelli che l'hanno fatto, perché è importante fare qualcosa magari non risolverà tutto ma di sicuro stare a casa col culo al caldo non cambierà nulla, e starsene comunque a casa.
    Nah.
    Io dico "Buon per loro, io non lo farei perchè devo portare a casa la pagnotta e comunque non ci tengo a rischiare", e morta lì. Non mi lodo e non mi imbrodo, quello che ho fatto io personalmente ha poco significato, se non nessuno (NdA: ma tanto anche se avesse, arriverebbero altri leoni da tastiera a dirmi che tanto baubaumiciomicio )e sono pacifico in questa consapevolezza.

Prendo atto di una cosa che sta avvenendo e che, pelappunto, non fa danni nè a me nè alla presunta "causa" e vado avanti.
    Non sto qui a lucidarmi il cazzo di quanto sono meglio io a sbattermene le palle, insistendo e insistendo che fare qualsiasi altra cosa che sbattersene il cazzo (anche solo approvare) è da scemidimmerdacoglioni mica come me che sono un ganzo.

Quindi no, non è altrettanto ridicolo. Stacce

Nessuno deve giustificare nulla, però vedo molto spesso accuse di chi fa il moralmente superiore col culo al caldo mentre laggente vera si spende personalmente, quindi non devi assolutamente giustificarti ma posso pensare che la tua (uso il tuo in modo impersonale) sia una posizione ipocrita, almeno il mio non andarci è coerente col mio pensiero

Poi puoi anche mentire e di essere stato il capofila col megafono in mano, non ho modo di smentire
    Macheccazzo dici, che due messaggi fa quelli che protestano sono stupidi e la flotilla sono instagrammer LGBTQ++.
    Adesso loro sono laggente vera che si spende personalmente e se qualcuno è stato a casa il 22 allora eh, vedi, IPOCRITAHORAGGIONEIOH, perchè non importa dire cose coerenti o avere una posizione sensata, importa solo dirne su una in più dell'interlocuture, come i bambini EH IO HO LO SPRAY RESPINGILASER CHE RESPINGE IL TUO LASER CHE ATTRAVERSAVA IL MIO CAMPO DI FORZA ANTIPROIETTILE CHE RIMBALZAVA IL TUO PROIETTILE QUINDI HO VINTO

Piccioni
    Ultima modifica di Azad; 24-09-25 alle 14:45

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

ma insomma Bobo è andato alla manifestazione o no?

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio
    è stata inviata per dare supporto agli israeliani
    Magara

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Nah.
    Io dico "Buon per loro, io non lo farei perchè devo portare a casa la pagnotta e comunque non ci tengo a rischiare", e morta lì. Non mi lodo e non mi imbrodo, quello che ho fatto io personalmente ha poco significato, se non nessuno (NdA: ma tanto anche se avesse, arriverebbero altri leoni da tastiera a dirmi che tanto baubaumiciomicio ).

Prendo atto di una cosa che sta avvenendo e che, pelappunto, non fa danni nè a me nè alla presunta "causa" e vado avanti.
    Non sto qui a lucidarmi il cazzo di quanto sono meglio io a sbattermene le palle, insistendo e insistendo che fare qualsiasi altra cosa che sbattersene il cazzo (anche solo approvare) è da scemidimmerdacoglioni mica come me che sono un ganzo.

Quindi no, non è altrettanto ridicolo. Stacce
    Mah guarda, io in questa vicenda non mi sono lucidato niente. Ho solo detto che secondo me le manifestazioni non hanno spostato nulla, e quello che è successo sarebbe successo comunque. Lì apriti cielo, sono cominciate le difese di chi si spende in prima persona etc etc, ma non ho mai detto di sentirmi superiore. Se qualcun altro lo fa non sono io a rispondere per lui. La tua interpretazione "scemidimmerdacoglioni mica come me che sono un ganzo" è un po' uno strawman da coglioni, se mi permetti il francesismo.

Io concordo che non faccia danni, e non sono assolutamente tra quelli che prendono per il culo la flottiglia "che fa le vacanze a mykonos", anche io dico buon per loro, infatti ho sempre sostenuto che la vera utilità di queste cose è far stare bene chi le fa. Il che non è mica una cosa per forza negativa, giacché qualunque cosa facciamo nella vita è volta a farci stare meglio. Qualunque. Quindi benissimo, non fanno niente di male e si sentono meglio con se stessi. Mai contestato questo, ho solo detto che nella pratica non sposta nulla.

Poi se vuoi fare la gara del ridicolo io dico "secondo me non serve a niente quindi non ci vado", tu dici "secondo me è utile ma comunque non ci vado", non lo so rick

La realtà è che sotto sotto non fotte un cazzo a nessuno, solo che vi dà fastidio chi lo ammette sinceramente probabilmente perché vi triggera i sensi di colpa dovuti al fatto che - concretamente - anche voi non fate nulla per questa causa

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Continuo a quotare Azad fino all'ultima riga

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Sembra di guardare Rete4 negli anni d'"oro" del berlusconismo
    Diosanto se è vero

Nessuno deve giustificare nulla, però vedo molto spesso accuse di chi fa il moralmente superiore col culo al caldo mentre laggente vera si spende personalmente, quindi non devi assolutamente giustificarti ma posso pensare che la tua (uso il tuo in modo impersonale) sia una posizione ipocrita, almeno il mio non andarci è coerente col mio pensiero

Poi puoi anche mentire e di essere stato il capofila col megafono in mano, non ho modo di smentire
    A me pare che te stia facendo a gara con te stesso per sentirti migliore di qualcun altro, ma sarà una mia impressione.
    Ed il te è riferito proprio a te, nel caso avessi dei dubbi

Ed in realtà no, uno può guardare in maniera positiva e con apprezzamento questo tipo di azioni ma poi per mille motivi non poter/voler/riuscir a partecipare.
    Tipo: ammiro sinceramente chi si è messo in gioco nella flotta, ma non avrei avuto mai le palle per farlo. Non ho problemi a dirlo.

Per il resto, se avessi un qualche tipo di interesse a farmi bello con qualcuno qui dentro, e ti assicuro che me ne sciacquo in allegrezza le balle, potrei scrivere tranquillamente di essere sceso in piazza e bon... non è che qualcuno potrebbe verificarlo.

Purtroppo, come ho scritto tempo fa in altri topic, mi sono rotto un ginocchio... quindi mi sono fottuto le ferie ed è già tanto se riesco ad uscire di casa per fare fisioterapia, figuriamoci andare fino a Roma in mezzo ad altre 50 mila persone.
    C'ero con lo spirito, purtroppo non sono potuto esserci col corpo.

Ora ti senti meglio?

Senior Member

Io concordo che non faccia danni, e non sono assolutamente tra quelli che prendono per il culo la flottiglia "che fa le vacanze a mykonos", anche io dico buon per loro, infatti ho sempre sostenuto che la vera utilità di queste cose è far stare bene chi le fa. Il che non è mica una cosa per forza negativa, giacché qualunque cosa facciamo nella vita è volta a farci stare meglio. Qualunque. Quindi benissimo, non fanno niente di male e si sentono meglio con se stessi. Mai contestato questo, ho solo detto che nella pratica non sposta nulla.
    Sono contento che anche tu hai una posizione pacata e fondamentalmente neutra della questione, stando a vedere cosa succede nel contesto di una questione complicata e umanamente abbastanza disastrosa, al netto di cosa poi riesci o vuoi fare nella vita quotidiana. Sono sicuro che "E ALLORA CHI È CHE È ANDATO ALLE MANIFESTAZIONI, EH?!?" fosse una semplice e purissima curiosità senza nessun secondo fine

Poi se vuoi fare la gara del ridicolo io dico "secondo me non serve a niente quindi non ci vado", tu dici "secondo me è utile ma comunque non ci vado", non lo so rick

La realtà è che sotto sotto non fotte un cazzo a nessuno, solo che vi dà fastidio chi lo ammette sinceramente probabilmente perché vi triggera i sensi di colpa dovuti al fatto che - concretamente - anche voi non fate nulla per questa causa
    Ma che sensi di colpa
    Sono il primo a dire che 'sta cosa avrà probabilmente scarsi risultati, e se ne avrà sicuramente non saranno risultati pratici o diretti, e che ciascuno è liberissimo di sbattersene i coglioni.

Non sono qui per difendere la flottilla e i manifestanti, sono qui per sfottere le boomerate ehsignoramianonsenepuòpiùquestidebosciatichefannoc asinoedannofastidio

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Ancora, il punto non è flottiglia sì o no. L'iniziativa è anche buona, per carità. Poi però ci trovi quello che sponsorizza il suo ristorante, quell'altro che odia i froci, quell'altro che è per i froci islamici e vuole i 72 vergini. E i selfie e i proclami e tutti a fare a gara per il post più strappalacrime sulle piattaforme dei più squallidi imprenditori viventi di questo periodo storico. Un'accozzaglia di robe che IO, da persona normalissima, non posso fare altro che associare ad un circo. È così e non vi va bene ma è la semplice verità. E infatti nessuno li prende sul serio, giustamente.

Nessuno li prende sul serio! Infatti gli stanno facendo un sacco di scherzoni divertenti con droni, bombe sonore e frizzi e lazzi

Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    Ancora, il punto non è flottiglia sì o no. L'iniziativa è anche buona, per carità. Poi però ci trovi quello che sponsorizza il suo ristorante, quell'altro che odia i froci, quell'altro che è per i froci islamici e vuole i 72 vergini. E i selfie e i proclami e tutti a fare a gara per il post più strappalacrime sulle piattaforme dei più squallidi imprenditori viventi di questo periodo storico. Un'accozzaglia di robe che IO, da persona normalissima, non posso fare altro che associare ad un circo. È così e non vi va bene ma è la semplice verità. E infatti nessuno li prende sul serio, giustamente.
    Ma se nessuno li prende sul serio perché il Ministero della Guerra italiano ha inviato una fregata?

Senior Member

Ma infatti.
    L'iniziativa è buona, POI PERO' i froci quelli contrari ai froci i post le dirette i ristoranti
    Le proteste ci stanno, per carità sei una persona democratica e con uno spiccato senso civico, POI PERO' eh a Milano hanno rotto le vetrine

È la vera verità del vero stato di cose, non è mica trovar pretesti per spalar merda su cose che a te spostano niente così puoi dire che sì ok certo stanno succedendo POI PERO' ecco perchè invece tu si che hai capito tutto

Fa ridere i polli che tu uomo medio e uomo vero sai bene cosa è giusto e cosa è sbagliato e ci stai a spiegare perchè quello è sbagliato ed è la semplice verità, ma te lo dico attraverso le parole di quella figa micidiale di Elizabeth Olsen (che quel furbone di Josh Radnor, Ted di HIMYM, ha castato come giovinetta innamoratissima di lui in questo film da lui scritto e diretto e interpretato ), sperando che i suoi begli occhioni verdi attirino la tua attenzione e riescano a comunicare quello che le mie noiose parole da gheipompinaro su un forum di videogiochi hanno poca speranza di comunicare con successo.

(che tralaltro è il tipico primo-post che su 4chan scatena le shitstorm )

---------------------------------------------------------------------------

Poi oh, se deviano su Mykonos e commentano con lo spritz in mano che è stata durissima, sarò anch'io tra quelli che gli danno dei buffoni.

Finora stanno andando (nonostante laGGente normalissima sbandieri baubaumiciomicio per dire che sono coglioni ad andare, e quando uno passa ne sbandierano un altro...prima era il maltempo, poi era l'aspettare le altre barche in Sicilia, poi erano le bombe che sicuramente erano stati loro stessi per visibilità, poi Greta che se ne va anche se non se ne va, poi questo che si dissocia perchè ci sono i froci, ogni volta l'asticella in un punto diverso perchè POI PERO') e finchè vanno hanno da parte mia quantomeno il beneficio del dubbio ed il mio apprezzamento.
    Ultima modifica di Azad; 24-09-25 alle 15:30

Senior Member L'avatar di tigerwoods

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Ma se nessuno li prende sul serio perché il Ministero della Guerra italiano ha inviato una fregata?
    Chi sono i padroni del Mediterraneo?

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    A me pare che te stia facendo a gara con te stesso per sentirti migliore di qualcun altro, ma sarà una mia impressione.
    Ed il te è riferito proprio a te, nel caso avessi dei dubbi
    È questa parte che non capisco bene, cioè qual è il punto per cui dovrei mostrarmi superiore agli altri? Ho espresso sinceramente il mio pensiero, non ho mai detto di fare qualcosa meglio degli altri, non ho posto questioni morali di cui mi faccio paladino.
    Quello che ho detto si riassume così:
    - secondo me le manifestazioni non hanno spostato nulla nel comportamento dei governi
    - l'utilità delle manifestazioni è principalmente fare contento chi partecipa, che così si sente a posto con la coscienza
    - fare le cose perché ci fanno stare bene è la natura umana

Non ho preso per il culo chi ci va, non ho preso per il culo la vacanza di greta, ho solo detto "fate pure, secondo me non serve a un cazzo". Non capisco come questo si traduca in "fare la gara con me stesso per sentirmi migliore".

Poi chiaro che se discutiamo e non siamo d'accordo io penso di avere ragione e che tu abbia torto, direi che è il normale flusso di una discussione con divergenze

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ed in realtà no, uno può guardare in maniera positiva e con apprezzamento questo tipo di azioni ma poi per mille motivi non poter/voler/riuscir a partecipare.
    Tipo: ammiro sinceramente chi si è messo in gioco nella flotta, ma non avrei avuto mai le palle per farlo. Non ho problemi a dirlo.
    Ma infatti io parlavo della manifestazione, dove non rischi nulla. Di certo non mi sarei aspettato che ti imbarcassi per andare a gaza dai.

- - - Aggiornato - - -

Sono contento che anche tu hai una posizione pacata e fondamentalmente neutra della questione, stando a vedere cosa succede nel contesto di una questione complicata e umanamente abbastanza disastrosa, al netto di cosa poi riesci o vuoi fare nella vita quotidiana. Sono sicuro che "E ALLORA CHI È CHE È ANDATO ALLE MANIFESTAZIONI, EH?!?" fosse una semplice e purissima curiosità senza nessun secondo fine
    La mia curiosità era nel capire se qualcuno di quelli che ritengono queste manifestazioni importanti abbia speso almeno quel minimo di fatica per dimostrarlo. Anzi, più che altro nel farvi riflettere sulla cosa, perché al "ci sei andato o no" potete tranquillamente rispondere sì e io non posso certo dire "non ci credo".

A me sta roba del "partecipare con lo spirito" mi spiace ma fa davvero riderissimo, è un thoughts and prayers directed at people who think and pray, è questa sì la quintessenza del non fare un cazzo di utile ma sentirsi comunque migliori di chi non "partecipa con lo spirito"

Perché più volte è stato ripetuto "anche se le manifestazioni sono inutili di sicuro non fare un cazzo non aiuta nessuno", beh siamo sulla stessa barca del non fare un cazzo allora
    Ultima modifica di Kemper Boyd; 24-09-25 alle 15:42

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Chi sono i padroni del Mediterraneo?
    Non è la prima volta che Crosetto si arroga iniziative palesemente di sinistra. Lo ha fatto quando ha criticato Vannacci e lo ha estromesso e lo fa ora spendendo soldi degli italiani per aiutare una manifestazione politica più volte scoraggiata per la sua pericolosità ed inutilità dal governo stesso. Ma si faccia furbo

Corsetto a volte mi sorprende, questa è una di quelle....ho notato che il cdx dopo 3 anni si è un po' intimorito, da molto peso agli ululati dei sciacalli e cede cadendo negli agguati..... c'è bisogno di un governo forte che non si faccia intimorire e faccia ciò che ha promesso ma non mi sembra questo!!!!

Più che farsi furbo, se non ha gli atributi, per agire unicamente nell'interesse del paese. si faccia da parte. Ma, poi, mi chiedo: Cosa si ripromette Crosetto, di fare atto di presenza, ha intenzione di forzare il blocco, quindi dichiarare guerra ad Isreale o di far scortare la flotilla, in modo che possa consegnare il carico ad Hamas? Ci erudisca, ministro della difesa.

Piccolo problema: arrivano sul posto, poi li scortano? E fino a dove? Acque internazionali o nei pressi dell'area del blocco navale? Al sicuro abbordaggio della marina israeliana come ci comportiamo? Affondiamo qualche barca veloce o motovedetta degli incursori di marina e successive veniamo bombardati dagli F35 o silurati dai sommergibili che già attualmente saranno in mare e seguono la Flotilla? Crosetto è un vero disastro, pensare che prima delle elezioni responsabile difesa di FDI era il gen. Bertolini...

Altro speco di denaro pubblico , quando si decide di camminare su un filo di rasoio si conosce fin da subito il rischio di tagliarsi, non si fa correre piagnucolando l’ambulanza in soccorso . Quantomeno facciamo pagare a loro , non agli italiani, il ticket.

Facciamoci i fatti nostri... Perché andare a cercarci guai, spendere un sacco di quattrini per quattro sciammannati filo terroristi???

Crosetto è una delusione enorme!

Ma infatti.
    L'iniziativa è buona, POI PERO' i froci quelli contrari ai froci i post le dirette i ristoranti
    Le proteste ci stanno, per carità sei una persona democratica e con uno spiccato senso civico, POI PERO' eh a Milano hanno rotto le vetrine

È la vera verità del vero stato di cose, non è mica trovar pretesti per spalar merda su cose che a te spostano niente così puoi dire che sì ok certo stanno succedendo POI PERO' ecco perchè invece tu si che hai capito tutto

Fa ridere i polli che tu uomo medio e uomo vero sai bene cosa è giusto e cosa è sbagliato e ci stai a spiegare perchè quello è sbagliato ed è la semplice verità, ma te lo dico attraverso le parole di quella figa micidiale di Elizabeth Olsen (che quel furbone di Josh Radnor, Ted di HIMYM, ha castato come giovinetta innamoratissima di lui in questo film da lui scritto e diretto e interpretato ), sperando che i suoi begli occhioni verdi attirino la tua attenzione e riescano a comunicare quello che le mie noiose parole da gheipompinaro su un forum di videogiochi hanno poca speranza di comunicare con successo.

(che tralaltro è il tipico primo-post che su 4chan scatena le shitstorm )

---------------------------------------------------------------------------

Poi oh, se deviano su Mykonos e commentano con lo spritz in mano che è stata durissima, sarò anch'io tra quelli che gli danno dei buffoni.

Finora stanno andando (nonostante laGGente normalissima sbandieri baubaumiciomicio per dire che sono coglioni ad andare, e quando uno passa ne sbandierano un altro...prima era il maltempo, poi era l'aspettare le altre barche in Sicilia, poi erano le bombe che sicuramente erano stati loro stessi per visibilità, poi Greta che se ne va anche se non se ne va, poi questo che si dissocia perchè ci sono i froci, ogni volta l'asticella in un punto diverso perchè POI PERO') e finchè vanno hanno da parte mia quantomeno il beneficio del dubbio ed il mio apprezzamento.
    Odiare? Uomo vero? Ma di che diavolo parli? Questo insieme di robe che usi per descrivermi non mi appartengono e te le tieni per te. Io non sto qui a spiegare niente a nessuno, dico come la penso e basta. Se non vi sta bene, amen, cari i miei FASCISTELLI

Ah, la reference con lo spiegone dell'attrice e del pensiero del regista fa molto 40enne fuoricorso al DAMS. Con lo stampino vi fanno, incredibile.
    Ultima modifica di Napoleoga; 24-09-25 alle 15:57

Dai bibi, però aspetta quando saverio tommasi e la thumberg sono sulla stessa barca, poi pigia il tasto

Selezione quantomeno curiosa

Senior Member

Perché più volte è stato ripetuto "anche se le manifestazioni sono inutili di sicuro non fare un cazzo non aiuta nessuno", beh siamo sulla stessa barca del non fare un cazzo allora
    Sicuramente . Come ho detto, ognuno faccia il cazzo che gli pare
    La differenza è non riempirsi la bocca del perchè non fare un cazzo sia la corretta via d'azione, semplice verità della gente normalissima

Odiare? Uomo vero? Ma di che diavolo parli? Questo insieme di robe che usi per descrivermi non mi appartengono e te le tieni per te. Io non sto qui a spiegare niente a nessuno, dico come la penso e basta. Se non vi sta bene, amen, cari i miei FASCISTELLI
    Altro classicone.

"Scemi pagliacci circo vacanza a Mykonos gente che fugge lol Gretini lol si sparano da soli reel su instagram i froci"
    *qualcuno ingaggia al discussione facendo notare quanto sia una cazzata*
    "Ah io non ho mai detto niente di male io non ho mai criticato nessuno"

C'era un altro mastro dibattitore che faceva così

Io non ho mai detto nulla riguardo presunte vacanze a Mykonos, evidente forzatura da commento di facebook. Ripeto, hai preso di mira l'utente sbagliato.

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

La fregata di difesa inviata dal governo più fascista di sempre (cit.)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su