va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure... - Pagina 96

Pagina 96 di 544 PrimaPrima ... 46869495969798106146196 ... UltimaUltima
Risultati da 1.901 a 1.920 di 10871

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Re: va tutto bene in israele oppure...

la premessa di questa lotta araba è sempre e comunque la cancellazione di israele.
    per quanto ci possa fare schifo quello che sta avvenendo a gaza, loro sul serio pensano che dovremmo affrontare la questione come abbiamo fatto coi nazisti o con lo stato islamico.
    sta a noi capire quanto abbiano ragione nel fare quel che fanno, visto che in europa qualcosina di questa bellissima cultura del martirio l'abbiano vista.

PS in cisgiordania la gestione delle terre, della violenza etc. da parte del governo è vergognosa.
    gaza è un'incubatrice di veleno puro e non saprei cosa fare, oltre a levare le tende, tirare su un muro (necessario, visto che ha praticamente azzerato l'ondata esplosiva che hanno vissuto https://en.wikipedia.org/wiki/List_o...uicide_attacks) e piazzare sistemi antimissilistici ovunque.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    mi sembra che definire gaza rasa al suolo sia una enorme esagerazione e le foto satellitari chiaramente dimostrano che la maggior parte degli edifici è ancora in piedi
    Ma come ti permetti dai...

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    mi sembra che definire gaza rasa al suolo sia una enorme esagerazione e le foto satellitari chiaramente dimostrano che la maggior parte degli edifici è ancora in piedi
    Beh sì, avrebbero potuto sganciare qualche atomica.

Non mi sembra una grande giustificazione, eh...

Midlife crisis Member

i doppi standards hanno una radice etnoreligiosa, da entrambi i lati, e credo ci sia poco da fare a riguardo

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    per quanto ci possa fare schifo quello che sta avvenendo a gaza, loro sul serio pensano che
    Quel "loro" e' il problema.

Loro chi?

I civili bombardati?
    E dai... un minimo di decenza intellettuale.

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

se israele dicesse: "queste sono terre nostre e ci facciamo quelo che ci pare coi coloni" sarebbe onesta e coerente. non condivisibile, ma questo è un altro discorso. però se da una parte sostiene che vuole la pace e l'armonia e dall'altro dà ai coloni libertà di fare quasi quello che li pare coi palestinesi... be' allora mi passa dalla parte dell'ipocrisia e la simpatia vola via perché se semini vento... ecc ecc
    fermo restando che hamas resta una organizzazione terrorista di fanatici assassini, ma questo è di nuovo un altro discorso.
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

PS in cisgiordania la gestione delle terre, della violenza etc. da parte del governo è vergognosa.
    gaza è un'incubatrice di veleno puro e non saprei cosa fare, oltre a levare le tende, tirare su un muro (necessario, visto che ha praticamente azzerato l'ondata esplosiva che hanno vissuto https://en.wikipedia.org/wiki/List_o...uicide_attacks) e piazzare sistemi antimissilistici ovunque.
    È vero che il muro ha azzerato o quasi gli attacchi suicidi, ma è anche vero che a) la sua costruzione ha ulteriormente sottratto terra ai palestinesi e b) ha contribuito a creare un divario enorme tra una parte e l'altra.
    Qualche anno fa sono stato in Cisgiordania per una breve visita e, al netto della propaganda palestinese, è innegabile che vivano di merda, anche (sottolineo, non solo, ma anche) per colpa di Israele. Risultato: Lì dentro tutti, davvero tutti, odiano gli israeliani, non solo i fanatici musulmani, ma anche la gente comune che vorrebbe solo stare un po' meglio e gli arabi cristiani di Betlemme, per dire...
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Senior Member L'avatar di Diabolik

In realtà nessuno di noi ha gli elementi in mano per sapere se e in che misura il targeting israeliano violi o meno il diritto internazionale. Il rapporto costi benefici NON si calcola con i dati dal divano (specialmente se sono quelli forniti da hamas stessa, vedasi i famosi "500 morti" del famoso ospedale "distrutto", che poi è ancora là...)
    DK

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio

Loro chi?

I civili bombardati?
    Con i bimbi che già alle elementari imparano che è bellissimo sgozzare gli ebrei e morire da martiri, non ci metterei la mano sul fuoco

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Musk attiverà starlink a Gaza. Aiutare i droni di Hamas a colpire le città israeliane è un piccolo passo verso la pace
    poVri israeliani guarda...

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    In realtà nessuno di noi ha gli elementi in mano per sapere se e in che misura il targeting israeliano violi o meno il diritto internazionale. Il rapporto costi benefici NON si calcola con i dati dal divano (specialmente se sono quelli forniti da hamas stessa, vedasi i famosi "500 morti" del famoso ospedale "distrutto", che poi è ancora là...)
    in b4 le foto dal satellite vengono da una mod di Flight Simulator ed il tipo del WHO di cui ho riportato le dichiarazioni prima ha fatto il pieno di rubli

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio

Loro chi?

I civili bombardati?
    vediamola questa decenza intellettuale.

Benché gli anelli siano distanti l’uno dall’altro, e molti ostacoli siano stati posti di fronte ai combattenti da coloro che si muovono agli ordini del sionismo così da rendere talora impossibile il perseguimento del jihad, il Movimento di Resistenza Islamico ha sempre cercato di corrispondere alle promesse di Allah, senza chiedersi quanto tempo ci sarebbe voluto. Il Profeta – le preghiere e la pace di Allah siano con Lui – dichiarò: “L’Ultimo Giorno non verrà finché tutti i musulmani non combatteranno contro gli ebrei, e i musulmani non li uccideranno, e fino a quando gli ebrei si nasconderanno dietro una pietra o un albero, e la pietra o l’albero diranno: O musulmano, o servo di Allah, c’è un ebreo nascosto dietro di me – vieni e uccidilo; ma l’albero di Gharqad non lo dirà, perché è l’albero degli ebrei” (citato da al-Bukhari e da Muslim).

https://www.cesnur.org/2004/statuto_hamas.htm
    io non saprei come trattare con questa gente.
    visto sembri avere la risposta, contatta l'ambasciata israeliana e proponi le tue idee.
    qui trovi l'email: https://embassies.gov.il/rome/AboutT...e-embassy.aspx
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Va detto che gli ortodossi stanno sul cazzo un po' a tutti in Israele. Sono mantenuti dallo stato per non fare un accidente, a parte commentare la torah, figliare e rompere i coglioni in giro, propagando tra l'altro modi di vita aberranti (dare un'occhiata alla serie Unorthodox su Netflix per farsi un 'idea).
    condizionano la politica israeliana in modo marcato da almeno 15 anni. Staran pure sul cazzo, ma sono un problema bello grosso che israele rifiuta di risolvere.
    Come risolverlo? trattarli come amish stupidi ed ignorare le loro folli idee. E se cagano il cazzo manganellarli fino a fargli cadere quegli stupidi ricciolini che si fanno crescere.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    È vero che il muro ha azzerato o quasi gli attacchi suicidi, ma è anche vero che a) la sua costruzione ha ulteriormente sottratto terra ai palestinesi e b) ha contribuito a creare un divario enorme tra una parte e l'altra.
    Qualche anno fa sono stato in Cisgiordania per una breve visita e, al netto della propaganda palestinese, è innegabile che vivano di merda, anche (sottolineo, non solo, ma anche) per colpa di Israele. Risultato: Lì dentro tutti, davvero tutti, odiano gli israeliani, non solo i fanatici musulmani, ma anche la gente comune che vorrebbe solo stare un po' meglio e gli arabi cristiani di Betlemme, per dire...
    mi sa che non stanno sul cazzo solo a loro stessi

dubito sia una colpa avere sistemi di difesa efficaci.
    dubito sia una colpa sgozzare il nemico che ti tratta come un subumano da 50 anni.

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    in b4 le foto dal satellite vengono da una mod di Flight Simulator ed il tipo del WHO di cui ho riportato le dichiarazioni prima ha fatto il pieno di rubli
    Ho scritto "specialmente"
    DK

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    dubito sia una colpa sgozzare il nemico che ti tratta come un subumano da 50 anni.

Più o meno da quando tu rifiuti le sue proposte di accordo, vuoi dire?
    DK

La Nonna L'avatar di Lux !

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    solo se la tua ragione di vivere è quella di annientare israele.

vediamola questa decenza intellettuale.

io non saprei come trattare con questa gente.
    visto sembri avere la risposta, contatta l'ambasciata israeliana e proponi le tue idee.
    qui trovi l'email: https://embassies.gov.il/rome/AboutT...e-embassy.aspx
    Io sono il primo che mi stanno sul cazzo i religiosi (tutti) e in particolare l'islam mi piace POCHISSIMO (per dire che non mi piace per niente, nemmeno le versioni piu' all'acqua di rose che si vogliano semmai proporre).

Tra questo e dire "si be' bombardare gente a caso mi pare ok" ce ne passa tantissimo, ma vedo che invece per te e' proprio "ma si, sti cazzi" , soprattutto quando ti metti a dire "loro" per fare di tutta l'erba un fascio e implicitamente dire che ogni musulmano e' un assassino e meritevole di morire, fin dalla culla.

Fai un po' te, che bella decenza intellettuale alberga la tua mente amigo bella persona proprio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su