
Originariamente Scritto da
Orologio
Mha...io sto dell'idea che quando si vive tra vicini belligeranti...si diventa bestie per sopravvivere. Il resto è retorica...vivere circondati da stati sabbipodi incazzati fa diventare più bestie delle bestie.
Poi io non conosco assolutamente la politica di israele...ho sentito solo dire che quello attuale si reggeva con uno spunto ed era parecchio contestato.
Quindi per forza di cose se non faceva bene prima, non potrà fare bene ora in una situzione molto difficile e critica... [con questo non dico che un diverso governo si sarebbe comportato meno da bestia...magari lo avrebbe fatto colpendo prima, colpendo meglio e gestendo meglio la parte social di propaganda].
Per il resto...non mi nascondo...sono razzista nei confronti dei mussulmani. Non riesco a condannare israele...
Nel mio piccolo noto che un sabbipode copto in italia dopo dieci anni praticamente è italiano...un sabbipode mussulmano dopo dieci anni fa fatica a sostenere una conversazione in italiano...
La religione fa molto, ma non parlo di credenza in quanto tale, ma dei valori che stanno dietro ad una religione e che formano la società.
Valori che permangono anche nel più laico o ateo occidentale...la cosa trascende dal credere o meno a gesù bambino...
...e quindi lo ribadisco...la mia preoccupazione per i gaziani è che se escono poi finiscono in europa...e quella gente cresciuta nel fuoco e nella merda con la testa piena dello schifo allah sta meglio sottoterra che altrove.
Purtroppo non è colpa loro se sono nati lì...ma ciò non toglie che restano pitbull abituati a vivere in gabbia e non più adottabili dalla nostra società.
Il resto è propaganda buonista...