Ecco perché non posta più
Ecco perché non posta più
mi sorprende che diate per scontato la sua versione dei fatti, non mi pare un tipo particolarmente affidabile.
faccio fatica a pensare ad una squadraccia sionista (wut?)
propenderei su
-ladri in casa che l'han corcato una volta sgamati
-ha attaccato briga in qualche baretto li vicino con le persone sbagliate
-
probabilmente buffi con la gente sbagliata
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Si, ma non dico che non esistano.
Dico solo che sono una piccola minoranza molto rumorosa.
Il problema è che si tende troppo spesso a prendere chiunque dica "a" sulla gestione israeliana dei territori ed associarlo in automatico con i membri del fan club di Hamas....
Con la differenza che i primi sono una percentuale significativa, i secondi no.
A giudicare dalle urla che si sentivano in piazza dovremmo pensare che sotto il covid l'italia fosse un Paese di novax?
Eppure poi i dati sulle vaccinazioni dicono altro.
Erano solo molto rumorosi... perchè chi ha idee "estreme" tende a comunicarle in maniera molto energica.
Tutto qui
Si, ma in realtà a quanto ne so è molto impegnato su parecchie questioni "sociali"... da quel punto di vista credo gli si possa dire poco.
A livello "politico" però pare uscito da un centro sociale... quindi ha idee decisamente poco moderate e le esprime in maniera poco moderata
il vero mistero è il perchè ci abbiano messo così tanto a gonfiarlo.
Si però (magari vedo male io) quando ci sono manifestazione propalestina queste "fazioni" non mancano mai...e non è che gli dicono voi state fuori perchè mettete in cattiva luce tutta l'iniziativa/manifestazione, ne si vedono particolari dichiarazioni che si dissociano dalle aree più estreme...se non proprio costretti...