Zhuge a noi non ci viene in tasca niente, penso dovresti essere tu per primo a non essere un fan del genocidio e dell'usare i diritti umani come carta igienica. Cioè a quel punto arruolati in Hamas, no?
"non hai problemi" eppure questi sono tantissimi post dove tenti in ogni maniera di giustificarli o scusarli e quando ti viene fatto notare cominci a partire su filippiche assurde tipo "allora le foibe" quando basterebbe, semplicemente, non dare alibi gratuiti. Nessuno ti ha detto che devi diventare zio adolf, sei solo tu che sei partito per primo a giustificarli! Se uno entrava qui nel thread a dire che il 7 ottobre era una bravata di pochi deviati che facevi, gli davi retta?
Stiamo sempre lì:
Israele attua una campagna di genocidio sistematico da decenni? 4 delinquenti.
Hamas è un'organizzazione terroristica? Condannati tutti. (giustamente, eh)
Non si sa più come dire che Hamas esiste perché è una creatura di Israele. Anche Hezbollah è stata fondata per resistere alle invasioni di Israele, chissà come mai, quasi come se ad un governo di estrema destra servisse un bersaglio per convincere le folle, la strategia più vecchia del mondo.
Boh.
edit: non so come dirlo, nessuno vuole convincerti di nulla se non che è parecchio strano dire che non si può giudicare israele perché "è capitato qualche incidente" senza applicare lo stesso giudizio su Hamas, se non funziona per Hamas non funziona per Israele, molto semplicemente, nessuno ha il diritto di rimuovere un popolo dalla sua terra: Israele avrebbe dei confini, tutto questo discorso esiste SOLAMENTE perché Israele non rispetta i suoi confini internazionali.