Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
Ovviamente non tutti i cittadini israeliani sono corresponsabili, men che meno quelli di religione ebraica... la stai buttando decisamente in caciara, eh?
Lo ha scritto Vermont qualche post fa che gli facevano schifo le comunità ebraiche italiane per quello che fa Israele ai palestinesi, mica io.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
difendono l'indifendibile i novelli nazisti (dalla doppia morale) di sto forum, quelli del Foglio (che se israele smette di passargli 3 spiccioli si ritrovano tutti sui viali a far pompini per 3 euro a ciucciata) e gente come Molinari che essendo stipendiato da un mezzo ebreo e non avere mai avuto qualcosa di lontanamente paragonabile alla dignità non può che farlo.

Poi vabbè, dalle comunità ebraiche italiane non mi aspetto nulla di meno di quello che fanno: godere sui cadaveri dei bambini di gaza e piangere quando qualcuno gli dice che sono persone di merda.

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Ecco qui.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
Ma poi almeno, fate come Volo, e ditelo chiaramente che gli arabi vi stanno sul cazzo ché questo è il vostro principale tarlo che vi porta a cavillare sui crimini di Israele
Non si può dire che gli arabi stanno sul cazzo in primo luogo perchè SECONDO MOLTI DI VOI gli arabi lì in palestina in realtà sono semiti e quindi se ti stanno sul cazzo saresti antisemita. No?

- - - Aggiornato - - -

Che poi, che cosa vi viene in tasca a voi di convincere me che Israele è il male e che i palestinesi sono il bene io non so. Certamente la situazione non è regolabile in assoluto e non ho problemi a dire che sia un governo di canaglie quello che legittima di sparare sulle ambulanze.