va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure... - Pagina 537

Pagina 537 di 545 PrimaPrima ... 37437487527535536537538539 ... UltimaUltima
Risultati da 10.721 a 10.740 di 10898

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Re: va tutto bene in israele oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    è serio, stiamo sempre a girare attorno al fatto che qui c'è un paese invasore ed uno invaso perlomeno dagli anni 80, però è colpa pure degli invasi che reagiscono
    in pratica la logica Russia applicata al mondo
    Continuo a vedere sto paragone con la situazione russia-ucraina, ma non c'entra davvero nulla.

Il problema è che la questione israele-palestina non è un paese invasore e uno invaso. È un paese che vuole distruggere l'altro, da che esistono entrambi i paesi.
    Tu credi alla favola che se israele posasse le armi per magia regnerebbe la pace, io no.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Io credo che si vogliano distruggere vicendevolmente, ma qui giustamente i Galf e i Bobo verrebbero a dirti che se gli EBREI non fossero stati INCISTATI in Palestina a forza non ci sarebbe questo problema.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Io credo che si vogliano distruggere vicendevolmente, ma qui giustamente i Galf e i Bobo verrebbero a dirti che se gli EBREI non fossero stati INCISTATI in Palestina a forza non ci sarebbe questo problema.
    L'Islam e' religione di pascieh !

E' saputoh !

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Continuo a vedere sto paragone con la situazione russia-ucraina, ma non c'entra davvero nulla.

Il problema è che la questione israele-palestina non è un paese invasore e uno invaso. È un paese che vuole distruggere l'altro, da che esistono entrambi i paesi.
    Tu credi alla favola che se israele posasse le armi per magia regnerebbe la pace, io no.
    la situazione russo-ucraina è diversa nel fatto che l'Ucraina e la Russia non sono dominati da fondamentalisti religiosi con 3000 anni di beghe del cazzo e, soprattutto, che l'Ucraina è stata costretta a stare nell'USSR finché nel 1991 non si è votato per uscirne. La guerra è sfociata nel 2014 dopo che la Russia ha recuperato dal baratro economico degli anni 90

Se Israele non avesse armi infinite fornite dall'occidente allora magari non farebbe guerre infinite a sfondo religioso

Ti ho fatto una mini scaletta temporale che hai già dimenticato, casualmente, dove si vede che nessuno sta tentando di distruggere Israele, è Israele che invade gli altri paesi per crearsi casus belli. Da qui si torna alla stessa scusa della Russia: facciamo guerra perché la NATO ci minaccia. Non è un caso che Putin e Bibi andassero di amore e d'accordo fino al 7 Ottobre.

Entrambi i paesi, Israele e Russia, operano la sostituzione etnica forzata e l'invasione di territori altrui per ritorno personale. Per Israele è una questione che non so dove vada a parare, per la Russia è una questione di rifondazione dell'Impero Russo e forgiatura nel sangue di una struttura culturale Russa unita.

Le differenze ci sono, certo, ma secondo te l'Ucraina avrebbe fatto saltare in aria la figlia di Dugin se non fosse stata invasa? No, non mi pare. Quindi cosa ti fa pensare che Hamas esisterebbe se Israele non fosse concentrata nell'invasione dei suoi vicini? Capisco sia una falsa equivalenza, ma vogliamo veramente ignorare il fatto che ormai è provato che Israele ammazza tutti quelli che non reagiscono e poi ammazza quelli che hanno reagito con la scusa che "eh ma ci hanno risposto"? Davvero stiamo sempre lì?

Però stiamo sempre qui che io pongo sempre le stesse domande e l'unica risposta che ricevo è "eh ma allora giustifichi Hamas" come se dire che NON INVADERE PAESI E NON GENOCIDARE INTERE POPOLAZIONI sia qualche posizione hard left wing scopatappeti

- - - Aggiornato - - -

il problema è che le cose che dico io e penso pure Bobo sono fatti su carta mentre dire "eh se i palestinesi non si difendessero non ci sarebbe guerra" è l'opposto di quello che succede, visto che qui ridendo e scherzando ci si dimentica che ogni Palestinese che vuole la pace viene ucciso o imprigionato. O mi direte che le ambulanze con le sirene accese sono pericolosi portatori di guerra.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member

Io non direi esattamente che nessuno in quell'area ha come obiettivo la distruzione di Israele. Non mi pare corretto storicamente

Gamer IDs

Tu continui a dipingere il conflitto israele-palestina come una cosa a senso unico, quando semplicemente non è così. È quella la differenza con la guerra russia-ucraina.

Se israele avesse meno armi, invece di un rapporto di morti di 1000:1 avremmo un rapporto di morti di 500:500, se la russia non avesse invaso l'ucraina lì non morirebbe nessuno.

"nessuno sta tentando di distruggere Israele" è proprio una cazzata, casomai nessuno è in grado di distruggere israele.

Citazione Originariamente Scritto da Entreri Visualizza Messaggio
    Io non direi esattamente che nessuno in quell'area ha come obiettivo la distruzione di Israele. Non mi pare corretto storicamente
    Aridaje. Non so più come fare mannaggia la puttana

HO FATTO UNA LINEA TEMPORALE SUPER BREVE QUALCHE POST FA

ISRAELE E' DAGLI ANNI 80 CHE AVREBBE GLI STRUMENTI PER NON INVADERE GLI ALTRI PAESI E TROVARE SOLUZIONI PACIFICHE

ISRAELE NON RISPETTA I SUOI CONFINI E INVADE GLI ALTRI STATI POI DICE CHE GLI ALTRI SONO CATTIVI E PIANGE

L'ULTIMA GUERRA CONTRO ISRAELE CHE SI POSSA CHIAMARE COSI' E' QUELLA DELLO YOM KIPPUR DEL 1973

DA LI' IN POI STOP. HEZBOLLAH ESISTE UNICAMENTE COME FORZA DI OPPOSIZIONE ALLE INVASIONI ISRAELIANE. HAMAS ESISTE UNICAMENTE COME FORZA DI OPPOSIZIONE ALLE INVASIONI ISRAELIANE.

NEL MOMENTO IN CUI ISRAELE SMETTE DI INVADERE E RESTITUISCE LE TERRE AI LEGITTIMI PROPRIETARI, I PROPRIETARI SMETTONO DI DIFENDERSI.

Che poi servano ANNI di lavoro per togliere il senso di vendetta conto gli ebrei è palese, ma se Israele continua ad agire come i nazisti nel 39 è ovvio che l'unica soluzione possibile sarà il genocidio di ogni popolo che si oppone agli ebrei.

- - - Aggiornato - - -

Tu continui a dipingere il conflitto israele-palestina come una cosa a senso unico, quando semplicemente non è così. È quella la differenza con la guerra russia-ucraina.

Se israele avesse meno armi, invece di un rapporto di morti di 1000:1 avremmo un rapporto di morti di 500:500, se la russia non avesse invaso l'ucraina lì non morirebbe nessuno.

"nessuno sta tentando di distruggere Israele" è proprio una cazzata, casomai nessuno è in grado di distruggere israele.
    peccato che ti manchino le prove per affermare questo, mentre i miei post sono basati sulla realtà fattuale degli eventi: dopo pagine di parole a buffo ce lo vogliamo fare un favorone enorme e andiamo a leggere due righe di quello di cui stiamo parlando, invece di inventarci cose? Per piacere? Un favore all'umanità?

Rispondi ad una semplice domanda: chi ha rotto gli accordi con Hamas ed il cessate il fuoco + scambio di prigionieri, Hamas o Israele? Ecco. Ti serve altro per sapere chi vuole la pace?
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Gamer IDs

Galf non è che se urli le stesse cose enne volte allora hanno più valore. Dovresti accettare il fatto che qualcuno può non essere d'accordo con te, e che se non è d'accordo con te non significa che non capisca quello che dici. Significa solo che... non è d'accordo, e non ritiene che la tua parola sia il verbo.

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Credo nessuno mi abbia mai fatto un complimento così.
    Visto che alla fine impegno e abnegazione ripagano?

Inviato dal mio 24122RKC7G utilizzando Tapatalk
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Galf non è che se urli le stesse cose enne volte allora hanno più valore. Dovresti accettare il fatto che qualcuno può non essere d'accordo con te, e che se non è d'accordo con te non significa che non capisca quello che dici. Significa solo che... non è d'accordo, e non ritiene che la tua parola sia il verbo.
    ok io non dico più le mie cose, mi elenchi come trucidare con esecuzioni sommarie team di medici in divisa e chiaramente identificati, bombardare tutti gli ospedali e quartieri con bombe da 2.5tonnellate, bombardare i campi profughi dove ordinano alla gente di concentrarsi, arrestare la qualsiasi senza particolari processi buttandoli in condizioni da Guantanamo, etc. ed il tutto solo per FARE QUESTO:

https://edition.cnn.com/2025/03/20/m...nvs/index.html

Sia un percorso di pace per Israele? Come garantisce la sicurezza di Israele? In che maniera questo processo calma le tensioni al confine? In che maniera Trump che sposta l'ambasciata a Gerusalemme e toglie il guinzaglio ai coloni è positivo per la pace nella regione?

Come i pogrom che vanno avanti da decenni siano uno strumento di pace?
    https://www.btselem.org/publications...eady_happening

potrei pure ripostare i grafici dei morti ammazzati per periodo storico completamente riconducibili a provocazioni di Israele ma penso ormai di essere un disco rotto.

Perché se Hamas allora "tanto lo fa lo stesso" allora vorrei sapere come eliminare tutte queste cose porterebbe ugualmente ad una guerra con Hamas.

Senior Member

Mi spiace, tutta questa sicurezza nel dire che tutti i conflitti sono causati solo ed esclusivamente dall'aggressività di Israele non ce la vedo. Sono decine di anni che si parla di soluzione a due stati, chiedendo che la risposta armata dei palestinesi cessi. Siamo sempre ad assistere ad attentati e reazioni

Gamer IDs

ok io non dico più le mie cose, mi elenchi come trucidare con esecuzioni sommarie team di medici in divisa e chiaramente identificati, bombardare tutti gli ospedali e quartieri con bombe da 2.5tonnellate, bombardare i campi profughi dove ordinano alla gente di concentrarsi, arrestare la qualsiasi senza particolari processi buttandoli in condizioni da Guantanamo, etc. ed il tutto solo per FARE QUESTO:

https://edition.cnn.com/2025/03/20/m...nvs/index.html

Sia un percorso di pace per Israele? Come garantisce la sicurezza di Israele? In che maniera questo processo calma le tensioni al confine? In che maniera Trump che sposta l'ambasciata a Gerusalemme e toglie il guinzaglio ai coloni è positivo per la pace nella regione?

Come i pogrom che vanno avanti da decenni siano uno strumento di pace?
    https://www.btselem.org/publications...eady_happening

potrei pure ripostare i grafici dei morti ammazzati per periodo storico completamente riconducibili a provocazioni di Israele ma penso ormai di essere un disco rotto.

Perché se Hamas allora "tanto lo fa lo stesso" allora vorrei sapere come eliminare tutte queste cose porterebbe ugualmente ad una guerra con Hamas.
    Io vorrei solo che tu indicassi dove IO ho detto che israele voglia un percorso di pace e che quello che sta facendo vada in quella direzione.

Io ho solo detto e ripetuto che non è una questione a senso unico. Israele vuole l'eliminazione totale dei palestinesi, ma i palestinesi (e non solo lì intorno) sarebbero ben felici di fare la stessa cosa solo che non ne hanno la capacità.

Tu invece ritieni che se israele smettesse, il medioriente vivrebbe in pace e armonia. Io penso solo che questa sia una gigantesca cazzata, il medioriente è fottuto perché ci sono fanatici religiosi da tutte le parti.

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Qui l'unica certezza è che fai schifo a fare i paragoni
    Ma sicuramente sarò una pippa a fare paragoni, però mi pare molto più centrato del tuo eh...

Perchè se fosse Steve ad aver bombardato/ucciso la cugina di Tyson saremmo tutti d'accordo nel definire la sua reazione quantomeno giustificabile, ma non mi pare proprio che il Tyson della situazione stia agendo così.

Riformula come ritieni più opportuno allora, magari prima ti è uscita male.

La premessa è sbagliata secondo te.

La cosa di Palestinesi = Hamas è una tua fissa su cui ho voluto tagliare corto perché comunque per me è più vero che falso e non volevo ripetere il discorso già fatto sulle sfumature.

Però tutta sta menata di "è colpa di Hamas, non dei palestinesi" non va d'accordo col fatto che il problema non è iniziato con Hamas. È questo che continui a ignorare.
    No, la premessa è sbagliata e basta.

L'80% della popolazione della Striscia ha meno di 25 anni, non è che puoi giudicarla responsabile di quanto accaduto 30 o 40 anni fa.

Per il resto, è un contesto che porta al conflitto, in generale e che non favorisce (per usare un eufenismo) la nascita di una leadership pacifica, democratica e serena nei confronti della controparte. Per quello dico che è praticamente impossibile che la cosa si possa risolvere senza un intervento energico dall'esterno.

La cosa vale in parte per gli Israeliani (che per decenni hanno realmente dovuto temere che qualcuno gli facesse la festa... cosa che sostanzialmente non è più vera da quando hanno il pieno supporto USA ed hanno, e parliamo degli anni 60, tra le mani l'atomica), e vale per i Palestinesi (che sono decenni che vivono con un vicino di casa che ne decide sostanzialmente le sorti e periodicamente ammazza qualcuno).

La cosa che a me suona abbastanza curiosa, è che l'avere gli arabi intorno viene vista per gli israeliani come una giustificazione (che condivido anche io, fino ad un certo punto) a determinati comportamenti, perchè "eh ma vogliono bombardarli, potendo li ucciderebbero tutti ecc ecc" mentre i gazawi dovrebbero essere tutti dei novelli Gandhi... per loro non ci sono "giustificazioni", ci sono solo colpe per non essere riusciti ad esprimere mai un governo moderato, democratico, pacifico e ben disposto nei confronti del vicino.

Quindi, siccome non si sono dimostrati in grado di farlo, allora dai... se pure hanno 12 anni un po se lo meritano se qualcuno gli rade al suolo casa e gli ammazza i genitori.
    E che cazzo, potevi darti un po più da fare, suvvia. Tocca crescere in fretta di sti tempi.

Ovviamente nessuno lo dice esplicitamente eh, ma la sottotraccia è sempre un po quella.

Kemper, siamo molto fortunati. Questa è la verità.

Considerato che siamo oramai tutti tra i 40 ed i 50, se fossimo gazawi saremmo statisticamente probabilmente già morti (solo circa il 10% della popolazione ha più di 45 anni ) o menomati, ed avremmo tutti dovuto ricostruire la nostra casa e la nostra vita almeno due o tre volte, magari recuperando i pezzi dei nostri figli da sotto il tetto del salotto.

Di questi c'è gente che per forza morale o semplicemente per stanchezza, sarebbe più che disposta ad abbracciare i "due popoli, due Stati", e quindi fare da base per un cammino di questo tipo, ma ce ne sarà sicuramente altrettanta che va in giro con un fucile in mano.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Io vorrei solo che tu indicassi dove IO ho detto che israele voglia un percorso di pace e che quello che sta facendo vada in quella direzione.

Io ho solo detto e ripetuto che non è una questione a senso unico. Israele vuole l'eliminazione totale dei palestinesi, ma i palestinesi (e non solo lì intorno) sarebbero ben felici di fare la stessa cosa solo che non ne hanno la capacità.

Tu invece ritieni che se israele smettesse, il medioriente vivrebbe in pace e armonia. Io penso solo che questa sia una gigantesca cazzata, il medioriente è fottuto perché ci sono fanatici religiosi da tutte le parti.
    Kemper sei tu che non capisci che se non sei d'accordo con lui allora sei un genocida. Questo non è il suo punto di vista, ma un dato di fatto.

Direi SECONDO LUI, ma questo ci reinfilerebbe nel loop.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member

Continuo a sospettare che a rapporti di forza invertiti i palestinesi avrebbero risolto il problema diverse decine di anni fa senza troppi problemi

Senior Member L'avatar di caesarx

Aridaje. Non so più come fare mannaggia la puttana

HO FATTO UNA LINEA TEMPORALE SUPER BREVE QUALCHE POST FA

ISRAELE E' DAGLI ANNI 80 CHE AVREBBE GLI STRUMENTI PER NON INVADERE GLI ALTRI PAESI E TROVARE SOLUZIONI PACIFICHE

ISRAELE NON RISPETTA I SUOI CONFINI E INVADE GLI ALTRI STATI POI DICE CHE GLI ALTRI SONO CATTIVI E PIANGE

L'ULTIMA GUERRA CONTRO ISRAELE CHE SI POSSA CHIAMARE COSI' E' QUELLA DELLO YOM KIPPUR DEL 1973

DA LI' IN POI STOP. HEZBOLLAH ESISTE UNICAMENTE COME FORZA DI OPPOSIZIONE ALLE INVASIONI ISRAELIANE. HAMAS ESISTE UNICAMENTE COME FORZA DI OPPOSIZIONE ALLE INVASIONI ISRAELIANE.

NEL MOMENTO IN CUI ISRAELE SMETTE DI INVADERE E RESTITUISCE LE TERRE AI LEGITTIMI PROPRIETARI, I PROPRIETARI SMETTONO DI DIFENDERSI.

Che poi servano ANNI di lavoro per togliere il senso di vendetta conto gli ebrei è palese, ma se Israele continua ad agire come i nazisti nel 39 è ovvio che l'unica soluzione possibile sarà il genocidio di ogni popolo che si oppone agli ebrei.

- - - Aggiornato - - -

peccato che ti manchino le prove per affermare questo, mentre i miei post sono basati sulla realtà fattuale degli eventi: dopo pagine di parole a buffo ce lo vogliamo fare un favorone enorme e andiamo a leggere due righe di quello di cui stiamo parlando, invece di inventarci cose? Per piacere? Un favore all'umanità?

Rispondi ad una semplice domanda: chi ha rotto gli accordi con Hamas ed il cessate il fuoco + scambio di prigionieri, Hamas o Israele? Ecco. Ti serve altro per sapere chi vuole la pace?
    Galf, stai dicendo cazzate.

Israele ad oggi ha torto marcio, ma non per i motivi che additi tu.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma sicuramente sarò una pippa a fare paragoni, però mi pare molto più centrato del tuo eh...

Perchè se fosse Steve ad aver bombardato/ucciso la cugina di Tyson saremmo tutti d'accordo nel definire la sua reazione quantomeno giustificabile, ma non mi pare proprio che il Tyson della situazione stia agendo così.

Riformula come ritieni più opportuno allora, magari prima ti è uscita male.
    Il tuo paragone iniziale era di un tizio molto forte che pesta un altro tizio visibilmente non in grado di difendersi, e la gente che passa e vede la scena decide di fottersene e che si pestino tra loro. Il problema è che un paragone è un metodo retorico che serve ad esemplificare una situazione con altri termini, però deve comunque essere fedele alla situazione, altrimenti non è un paragone.
    Nella tua scena manca completamente ogni tipo di contesto, l'unica cosa rappresentata è lo squilibrio di forze, e - non avendo nessun'altra informazione - l'implicita conseguenza che chi le sta prendendo vada protetto. È qui che il paragone non ha senso, perché non c'è un bullo cattivo e un ragazzino mingherlino innocente.
    Non credo di riuscire a spiegare meglio di così, se la cosa non è evidente temo che il problema non sia di comprensione di quello che scrivo.

No, la premessa è sbagliata e basta.

L'80% della popolazione della Striscia ha meno di 25 anni, non è che puoi giudicarla responsabile di quanto accaduto 30 o 40 anni fa.
    Questo è un tuo cavallo di battaglia ripetuto all'infinito, ma cosa significa? Io parlo di essere responsabili di ciò che accade ora, mica di essere responsabili di ciò che è accaduto 40 anni fa.
    Spesso si sente usare il termine resistenza parlando di palestina e hamas, ma la resistenza combatteva anche e soprattutto contro nemici interni. Volendo fare il paragone, Israele è i tedeschi nazisti invasori, Hamas è il regime fascista, se ci fosse una resistenza combatterebbe entrambi. Io però non la vedo.

Quindi, siccome non si sono dimostrati in grado di farlo, allora dai... se pure hanno 12 anni un po se lo meritano se qualcuno gli rade al suolo casa e gli ammazza i genitori.
    E che cazzo, potevi darti un po più da fare, suvvia. Tocca crescere in fretta di sti tempi.

Ovviamente nessuno lo dice esplicitamente eh, ma la sottotraccia è sempre un po quella.
    Strawman totale.
    Mi sembra di aver articolato un po' di più il discorso, se questo è il modo in cui vuoi riassumerlo fai pure, non è che mi cambi molto. Mi sembra però che la mia colpa sia nel non vedere israele come unico responsabile del conflitto.

- - - Aggiornato - - -

Continuo a sospettare che a rapporti di forza invertiti i palestinesi avrebbero risolto il problema diverse decine di anni fa senza troppi problemi
    È quello che penso anche io

Senior Member L'avatar di caesarx

Senza dubbio.

...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Galf, stai dicendo cazzate.

Israele ad oggi ha torto marcio, ma non per i motivi che additi tu.

Per me la base sarebbe smetterla di invadere terre non loro come gli scarafaggi, non c'è nessuna soluzione di pace che non contempli la fine delle invasioni, è così da quando esiste l'umanità sul pianeta terra.

vabbè mi sono ufficialmente rotto il cazzo

Israele attacca, è il problema alla radice
    >non è vero
    Dimostralo!
    >non ho mai detto questo!

andate a cagare

Gamer IDs

Per me la base sarebbe smetterla di invadere terre non loro come gli scarafaggi, non c'è nessuna soluzione di pace che non contempli la fine delle invasioni, è così da quando esiste l'umanità sul pianeta terra.

vabbè mi sono ufficialmente rotto il cazzo

Israele attacca, è il problema alla radice
    >non è vero
    Dimostralo!
    >non ho mai detto questo!

andate a cagare
    D'altra parte è così

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi