
Originariamente Scritto da
Galf
Aridaje. Non so più come fare mannaggia la puttana
HO FATTO UNA LINEA TEMPORALE SUPER BREVE QUALCHE POST FA
ISRAELE E' DAGLI ANNI 80 CHE AVREBBE GLI STRUMENTI PER NON INVADERE GLI ALTRI PAESI E TROVARE SOLUZIONI PACIFICHE
ISRAELE NON RISPETTA I SUOI CONFINI E INVADE GLI ALTRI STATI POI DICE CHE GLI ALTRI SONO CATTIVI E PIANGE
L'ULTIMA GUERRA CONTRO ISRAELE CHE SI POSSA CHIAMARE COSI' E' QUELLA DELLO YOM KIPPUR DEL 1973
DA LI' IN POI STOP. HEZBOLLAH ESISTE UNICAMENTE COME FORZA DI OPPOSIZIONE ALLE INVASIONI ISRAELIANE. HAMAS ESISTE UNICAMENTE COME FORZA DI OPPOSIZIONE ALLE INVASIONI ISRAELIANE.
NEL MOMENTO IN CUI ISRAELE SMETTE DI INVADERE E RESTITUISCE LE TERRE AI LEGITTIMI PROPRIETARI, I PROPRIETARI SMETTONO DI DIFENDERSI.
Che poi servano ANNI di lavoro per togliere il senso di vendetta conto gli ebrei è palese, ma se Israele continua ad agire come i nazisti nel 39 è ovvio che l'unica soluzione possibile sarà il genocidio di ogni popolo che si oppone agli ebrei.
- - - Aggiornato - - -
peccato che ti manchino le prove per affermare questo, mentre i miei post sono basati sulla realtà fattuale degli eventi: dopo pagine di parole a buffo ce lo vogliamo fare un favorone enorme e andiamo a leggere due righe di quello di cui stiamo parlando, invece di inventarci cose? Per piacere? Un favore all'umanità?
Rispondi ad una semplice domanda: chi ha rotto gli accordi con Hamas ed il cessate il fuoco + scambio di prigionieri, Hamas o Israele? Ecco. Ti serve altro per sapere chi vuole la pace?