va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure... - Pagina 543

Pagina 543 di 544 PrimaPrima ... 43443493533541542543544 UltimaUltima
Risultati da 10.841 a 10.860 di 10875

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

Senior Member L'avatar di Bicio

Re: va tutto bene in israele oppure...

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

"liberare gli ostaggi" = bombardare ospedali.

uguale.

Io non invoco nulla, ho detto che se un palazzo a Tel Aviv brilla un palazzo o due non si dovrebbero sorprendere ne piangere dopo.

Battletag: MrWashington#21181

Senior Member

vabbè, continua ad auspicare violenza contro israele è il tuo pensiero, sbagliato ma è il tuo pensiero

sicuramente migliorerà la situazione ostinarsi a non scagliarsi contro il problema: il terrorismo islamico

Midlife crisis Member

asd
    comunque immagina tirare missili in testa a chi ti passa acqua e cibo e poi lamentarti che non te li mandano più

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    vabbè, continua ad auspicare violenza contro israele è il tuo pensiero, sbagliato ma è il tuo pensiero

sicuramente migliorerà la situazione ostinarsi a non scagliarsi contro il problema: il terrorismo islamico
    I problemi sono due: il terrorismo islamico e i macellai ruba terre israeliani. Non c'è un lato che non sia pieno di schifosi figli della merda.

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

io la posizione l'ho presa, quella contro il terrorismo islamico, la mia posizione non è come la tua e questo ti irrita, io francamente me ne frego e resto coerente con le mie idee, ovvero che hamas va distrutta e la striscia di gaza va svuotata della violenza che la permea in quanto destabilizza il medio oriente
    Cazzate.

Siamo tutti contro il terrorismo islamico, mica solo tu.

Non è quello il punto.

Il punto è cosa si può giustificare usando la bandiera della legittima lotta contro il terrorismo, e se si può usare questa legittima lotta come pretesto per fare tutt'altro... Che è esattamente quello che sta succedendo lì.

Ti nascondi dietro questa foglia di fico, ma stai avvallando ben altro, di fatto appoggiando completamente la macelleria che stanno portando avanti Bibi e soci.

è sufficiente liberare gli ostaggi e deporre le armi, ripeto
    Cazzate.

La quasi totalità degli ostaggi liberati, è stata liberata durante i cessate il fuoco. Quello che c'è stato dopo pochi mesi dall'inizio delle operazioni, e quello di inizio 2025.

Era in atto un cessate il fuoco, che prevedeva nella seconda fase la liberazione completa degli ostaggi rimanenti.

Israele ha violato gli accordi, ha unilateralmente bloccato il cessate il fuoco ed ha unilateralmente cambiato le richieste per la fase successiva, di fatto chiedendo ad hamas di rilasciare tutti senza avere nessuna garanzia in cambio.

Hamas ha, ovviamente, detto di no ed in risposta Israele ha ripreso in pieno le operazioni militari ed ha operato un embargo completo sulle forniture umanitarie.

Che è l'ennesimo crimine di guerra di cui si è macchiata.

Gli ostaggi sono un pretesto, niente di più.

Inviato dal mio 24094RAD4G utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Bobo; Oggi alle 07:24

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Cazzate.

Siamo tutti contro il terrorismo islamico, mica solo tu.

Non è quello il punto.

Il punto è cosa si può giustificare usando la bandiera della legittima lotta contro il terrorismo, e se si può usare questa legittima lotta come pretesto per fare tutt'altro... Che è esattamente quello che sta succedendo lì.

Ti nascondi dietro questa foglia di fico, ma stai avvallando ben altro, di fatto appoggiando completamente la macelleria che stanno portando avanti Bibi e soci.

Cazzate.

La quasi totalità degli ostaggi liberati, è stata liberata durante i cessate il fuoco. Quello che c'è stato dopo pochi mesi dall'inizio delle operazioni, e quello di inizio 2025.

Era in atto un cessate il fuoco, che prevedeva nella seconda fase la liberazione completa degli ostaggi rimanenti.

Israele ha violato gli accordi, ha unilateralmente bloccato il cessate il fuoco ed ha unilateralmente cambiato le richieste per la fase successiva, di fatto chiedendo ad hamas di rilasciare tutti senza avere nessuna garanzia in cambio.

Hamas ha, ovviamente, detto di no ed in risposta Israele ha ripreso in pieno le operazioni militari ed ha operato un embargo completo sulle forniture umanitarie.

Che è l'ennesimo crimine di guerra di cui si è macchiata.

Gli ostaggi sono un pretesto, niente di più.

Inviato dal mio 24094RAD4G utilizzando Tapatalk
    Ma tanto ti dirà le solite cacate in risposta, perdi tempo.

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

Battletag: MrWashington#21181

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

È pur sempre quello che si augurava che gaza diventasse un unico cumulo di cenere, che d'altronde se vengono bombardati ospedali e ambulanze è colpa di Hamas che li usa come scudo indipendentemente chi ci sia dentro e che sia effettivamente quello il caso o meno, quello che non ammette distinzioni tra bandiera palestinese e vessilli di al qassam, il "teste di straccio", ecc ecc

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    È pur sempre quello che si augurava che gaza diventasse un unico cumulo di cenere, che d'altronde se vengono bombardati ospedali e ambulanze è colpa di Hamas che li usa come scudo indipendentemente chi ci sia dentro e che sia effettivamente quello il caso o meno, quello che non ammette distinzioni tra bandiera palestinese e vessilli di al qassam, il "teste di straccio", ecc ecc
    Esatto. Ed è anche quello che si nasconde SEMPRE dietro foglie di fico argomentative (tipo citare comprovate fake news per distogliere l'attenzione dal macello che Israele sta facendo a Gaza e non solo e che sì coinvolge in larghissima parte disgraziati che hanno avuto la sola sventura di nascere in quella zona, altro che "terroristi"), salvo poi rispondere "il 7 ottobre" (come se la storia del conflitto arabo-israeliano-palestinese cominciasse quel giorno, peraltro) e "basta che rilascino gli ostaggi e tutto finisce" (che, mutatis mutandis, è come dire "basta che in Ucraina riconoscano i diritti delle minoranze russofone e la guerra magicamente finisce").

Putroppo con Bloodcoso (e altri della sua risma, i Covin, i Talismano, etc.) oltre quel livello (infimo) non si va, quindi direi di lasciarlo perdere e cercarsi interlocutori un po' più interessanti e meno trollosi.
    Ultima modifica di Milton; Oggi alle 08:19
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Senior Member

Leggo in questi giorni un tiepido cambiamento nella comunicazione della politica italiana sull'argomento.

Non c'è più solo la Sinistra ed i 5S a parlare di Gaza, ma sto leggendo parecchie prese di posizione da parte di pezzi importanti del PD.

Evidentemente la combo "2 mesi di fame totale + l'annuncio di una nuova e massiccia operazione di terra per occupare militarmente la striscia" ha smosso qualcosa in più del solito.

Persino Calenda, che non ha esattamente la questione israelo-palestinese in cima alla propria agenda, si è recentemente esposto in questa direzione.

Però è pur sempre la presa di posizione delle opposizioni e non del governo. Non mi pare che da quel lato stia uscendo nulla, al momento.
    Vedremo se succederà qualcosa di un po più concreto oppure se rimarranno chiacchiere al vento.

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

sì, ma tanto piu' di qualche timida critica fine a se stessa non si andrà, per quanto possano scavare in basso. israele è pappa e ciccia con gli usa e sono gli usa a far girare la politica internazionale.
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Gamer IDs

BloodRaven è l'opposto di Galf, solo molto peggio.

Entrambi sostengono che "basterebbe che l'altra fazione deponesse le armi", cosa che dimostra o estrema ingenuità o totale malafede.

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    sì, ma tanto piu' di qualche timida critica fine a se stessa non si andrà, per quanto possano scavare in basso. israele è pappa e ciccia con gli usa e sono gli usa a far girare la politica internazionale.
    Beh, la Spagna mi pare abbia riconosciuto lo Stato di Palestina ed ha bloccato l'invio di armi ad Israele.

Che all'atto pratico non cambia praticamente nulla (non è un caso che l'ulteriore escalation lì sia arrivata dopo Trump, che ha dato carta bianca al suo amichetto Bibi), ma almeno a livello simbolico è qualcosa. Ed è qualcosa in più del semplice "Israele deve fermarsi" scritto su Facebook.

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    BloodRaven è l'opposto di Galf, solo molto peggio.

Entrambi sostengono che "basterebbe che l'altra fazione deponesse le armi", cosa che dimostra o estrema ingenuità o totale malafede.
    non ho mai sostenuto questo, ho solo detto "basterebbe che Israele rispettasse le fottute leggi internazionali e le convenzioni umanitarie"
    se Israele rimanesse entro i suoi confini questa storia non esisterebbe
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Persino Calenda si è mosso...

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    non ho mai sostenuto questo, ho solo detto "basterebbe che Israele rispettasse le fottute leggi internazionali e le convenzioni umanitarie"
    Non esisterebbe è una parola grossa, però.

Sicuramente sarebbe meno intenso... ma "non esisterebbe"...

Gamer IDs

Togliere l'accesso spropositato alle armi che ha Israele eliminerebbe intanto la radice del problema, cioè che per ogni bomba che Israele lancia nascono x futuri martiri pronti a tutto pur di vendicarsi.

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Tu resta convinto di questo, ci piaci anche così

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    se non sai leggere mica è colpa mia
    Israele usa quantità di armi incredibili per le sue offensive, una roba che non è forse comprensibile da chi non conosce un minimo i sistemi d'arma, ma come ho menzionato in passato se puoi usare centinaia di bombe da 2+ tonnellate per distruggere casupole di mattoni usando un algoritmo AI per bersagliare a tappeto quartieri civili, forse significa che non hai alcun problema a sprecarle.

Nel frattempo la Francia nella campagna in Libia ha usato bombe da pratica con il cemento dentro perché 1. stavano finendo gli stock e 2. creano meno danni collaterali.
    Ci sono interviste ai JTAC in Afghanistan che non erano autorizzati questo tipo di armi perché troppo distruttive, mentre Israele le usa in quartieri densamente abitati, però queste cose le capisci solo se sai cosa è una GBU-28 altrimenti continuiamo con il discorso del prendere le partiiihhhhh che non è professionaleeehhhh

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Tu resta convinto di questo, ci piaci anche così
    tanto la storia mi da ragione mentre voi state a masturbarvi sui cadaveri, mica sto perdendo nulla qui io, la mancanza di morale è la vostra.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Dissonanza cognitiva, livello: Galf

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine