Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
se non sai leggere mica è colpa mia
Israele usa quantità di armi incredibili per le sue offensive, una roba che non è forse comprensibile da chi non conosce un minimo i sistemi d'arma, ma come ho menzionato in passato se puoi usare centinaia di bombe da 2+ tonnellate per distruggere casupole di mattoni usando un algoritmo AI per bersagliare a tappeto quartieri civili, forse significa che non hai alcun problema a sprecarle.

Nel frattempo la Francia nella campagna in Libia ha usato bombe da pratica con il cemento dentro perché 1. stavano finendo gli stock e 2. creano meno danni collaterali.
Ci sono interviste ai JTAC in Afghanistan che non erano autorizzati questo tipo di armi perché troppo distruttive, mentre Israele le usa in quartieri densamente abitati, però queste cose le capisci solo se sai cosa è una GBU-28 altrimenti continuiamo con il discorso del prendere le partiiihhhhh che non è professionaleeehhhh

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
Tu resta convinto di questo, ci piaci anche così
tanto la storia mi da ragione mentre voi state a masturbarvi sui cadaveri, mica sto perdendo nulla qui io, la mancanza di morale è la vostra.