va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure... - Pagina 571

Pagina 571 di 764 PrimaPrima ... 71471521561569570571572573581621671 ... UltimaUltima
Risultati da 11.401 a 11.420 di 15272

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

Midlife crisis Member L'avatar di islandhermit

Re: va tutto bene in israele oppure...

però è coglione uguale, come la mettiamo? non capisco

Senior Member L'avatar di Frosinoneculone

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    però è coglione uguale, come la mettiamo? non capisco
    Non capisci perché sei un vecchio rincoglionito, e poi non sono coglione uguale

- - - Aggiornato - - -

Ah no aspetta ho capito, sapevi benissimo che non ero cocoon ma volevi insultarmi, bravo, ma alla tua età non è bello insultare la gente

no guarda l'insulto rimane ma io ero davvero convinto fossi cocoon

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Sei tu che hai sottolineato che il governo israeliano è stato regolarmente eletto, non ho capito cosa volevi dire con quella precisazione che sembrava fuori contesto.

Non tutti gli israeliani sono d'accordo con Nethanyahu e non tutti i palestinesi sono d'accordo con Hamas, ma se fai il gioco delle generalizzazioni c'è sicuramente più responsabilità se il capo figlio della merda te lo scegli rispetto a quello che ti trovi al potere con la forza (fermo restando che non credo alla zero responsabilità dei civili palestinesi).

- - - Aggiornato - - -

Ma no dice cose diversissime dai. Cocoon sarebbe a Gerusalemme a tagliarsi il prepuzio in segno di stima per la stella di David.
    israele è una democrazia, gaza no, gaza è sotto un regime dittatoriale di un gruppo terrorista che tiene in ostaggio la popolazione palestinese, buona parte della quale li supporta, ma non tutti. Se in israele vedi delle manifestazioni contro bibi e a gaza non vedi manifestazioni contro hamas c'è un motivo abbastanza palese

Senior Member L'avatar di Frosinoneculone

Poi non capisco perché io vengo bannato ma quando mi insultano a me, mai che nessuno venga punito

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    no guarda l'insulto rimane ma io ero davvero convinto fossi cocoon
    Eh però allora sei rincoglionito, devi ammetterlo, io sarò coglione ma tu sei rincoglionito però

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    israele è una democrazia, gaza no, gaza è sotto un regime dittatoriale di un gruppo terrorista che tiene in ostaggio la popolazione palestinese, buona parte della quale li supporta, ma non tutti. Se in israele vedi delle manifestazioni contro bibi e a gaza non vedi manifestazioni contro hamas c'è un motivo abbastanza palese
    Continuo a non capire il punto. Al netto del fatto che le manifestazioni ci sono solo per chiedere di trattare per la liberazione degli ostaggi e non certo per il massacro di civili nella striscia, sono d'accordo sulla differenza tra democrazia e dittatura, e quindi?

Citazione Originariamente Scritto da Frosinoneculone Visualizza Messaggio
    Poi non capisco perché io vengo bannato ma quando mi insultano a me, mai che nessuno venga punito

- - - Aggiornato - - -

Eh però allora sei rincoglionito, devi ammetterlo, io sarò coglione ma tu sei rincoglionito però
    può essere eh, può essere

Senior Member

Continuo a non capire il punto. Al netto del fatto che le manifestazioni ci sono solo per chiedere di trattare per la liberazione degli ostaggi e non certo per il massacro di civili nella striscia, sono d'accordo sulla differenza tra democrazia e dittatura, e quindi?
    veramente in principio io ho semplicemente affermato che con un diverso governo questa situazione sarebbe enormemente differente, finanche arrivando a prevenire il 7/10 o a ridurne l'impatto violento

che poi dietro quell'attacco ci sia stata possibilmente una regia di paesi terzi questo neanche è da escludere, come elemento secondario

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Aveva ragione Funari

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Non capisco il senso di questa precisazione, che peraltro rende la generalizzazione sulle colpe degli israeliani molto più sensata
    this.

Guardatevi i video che stanno mandando su rai 3 ora.

7 ottobre? gli Israeliani si meritano un meteorite su tutto il loro stato di assassini di merda.

Infami schifosi che non sono altro.

Bombardano ospedali pieni di civili. Per lo più bambini e donne.
    E poi qua dentro c'è pure chi piagnucola se vengono definiti nazisti?
    Sono feccia umana peggio di Hamas. Questo sono. E sto governo gli Israeliani se lo sono scelti quindi sono responsabili di ciò che fa. Se scegli un governo di nazisti, vuol dire che sei nazista.

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di MrVermont; 01-06-25 alle 19:40

Senior Member L'avatar di Galf

un paio di pensieri in libertà

- A quale livello gli ospedali Israeliani sono coinvolti nell'aiuto? Perché dando per scontato che è giusto bombardare a tappeto 1000 civili per uccidere 1 sospetto, che è la teoria Israeliana, è ugualmente giusto che dovresti occuparti al 100% delle vittime. Invece proprio ora mentre scrivo c'è una bambina di 10 anni con una gamba amputata e l'altra a rischio, la famiglia uccisa, ed il medico UN VOLONTARIO AUSTRALIANO che dice che non ci sono forniture mediche. Come è possibile sia ritenuto normale? Tutti i feriti dovrebbero essere portati nelle strutture Israeliane dopo un primo soccorso sul posto.

- Ve li ricordate i famigerati tunnel di Hamas? Le uniche prove fotografiche presentate dall'IDF poi son 4 tunnel con una dozzina di kalashnikov arrugginiti dentro. Non se ne parla più, eppure pare Hamas sia ancora operativa. Quanto erano importanti questi tunnel alla fine? Che da come li presentava Israele erano una rete degna degli Skaven più incazzati

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    Bro da quando si era tirato fuori il meme di "non prendo FAZIONI" era già stata abbastanza appurata la situazione che confrontare Israele ad Hamas è un gioco perso perché significa che stai equiparando una "democrazia" ad un gruppo terrorista.

Non è un confronto sensato da qualsiasi punto di vista tu lo voglia affrontare, perché nel migliore dei casi significa che il popolo Israeliano ha scelto il genocidio mentre i Palestinesi son costretti a prendersi Hamas senza altra scelta, visto che non c'è un'opzione democratica.

Il senso di fare il confronto non c'è.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

ricordo che è sempre il "teste di straccio", palestinesi=terroristi (ma possiamo arrivare anche agli arabi in generale..)
    ora ha rispolverato la manfrina che se i civili palestinesi non manifestano contro hamas allora sono tutti collusi, che è una roba (stupida) affrontata ancora e ancora e ancora

di lui ormai non mi stupisco, di voi che continuate sì
    Ritenta, sarai più fortunato.

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    this.

Guardatevi i video che stanno mandando su rai 3 ora.

7 ottobre? gli Israeliani si meritano un meteorite su tutto il loro stato di assassini di merda.

Infami schifosi che non sono altro.

Bombardano ospedali pieni di civili. Per lo più bambini e donne.
    E poi qua dentro c'è pure chi piagnucola se vengono definiti nazisti?
    Sono feccia umana peggio di Hamas. Questo sono. E sto governo gli Israeliani se lo sono scelti quindi sono responsabili di ciò che fa. Se scegli un governo di nazisti, vuol dire che sei nazista.

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
    non è piagnucolare, si chiama moderare; ti ho dato 3 giorni che poi ho ridotto a uno e mezzo, adesso ti do 2 settimane e vaffanculo.
    Ma pensi che ci sia bisogno che un demente continui a proferire insulti come una macchinetta per fare presente lo schifo che stanno facendo? pensi che i tuoi rant ripetuti servano a smuovere le coscienze di j4s? il forum non è la tua sputacchiera

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Severo ma jewsto
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio

di lui ormai non mi stupisco, di voi che continuate sì
    This

“Che venga ridotta alla fame un’intera popolazione, dai bambini agli anziani, è disumano.
    È inaccettabile il rifiuto di applicare le norme del diritto umanitario nei confronti dei cittadini di Gaza. S’impone subito il cessate il fuoco.
    In qualunque caso è indispensabile che l’esercito israeliano renda accessibili i territori della Striscia all’azione degli organismi internazionali, rendendo possible la ripresa di piena assistenza umanitaria alle persone”.

“I palestinesi hanno diritto al loro focolare entro confini certi ed è grave l’erosione dei territori attribuiti all’Autorità nazionale palestinese, così come è illegale l’occupazione di territori di un altro Paese, che non può essere presentata come misura di sicurezza: si rischia di inoltrarsi sul terreno della volontà di dominio della barbarie nella vita internazionale”.

Oramai sta diventando un'abitudine che in questo Paese, per ascoltare dalle istituzioni delle parole degne, si debba aspettare Mattarella.

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

"il forum non è la tua sputacchiera"

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    non è piagnucolare, si chiama moderare; ti ho dato 3 giorni che poi ho ridotto a uno e mezzo, adesso ti do 2 settimane e vaffanculo.
    Ma pensi che ci sia bisogno che un demente continui a proferire insulti come una macchinetta per fare presente lo schifo che stanno facendo? pensi che i tuoi rant ripetuti servano a smuovere le coscienze di j4s? il forum non è la tua sputacchiera
    Faccio una prova per capire se c'è Bibi che minaccia il forum:

PALESTINESI RESISTENTI LA STORIA, FORSE PURTROPPO POSTUMI, LI DEFINIRA' EROI

(badare, non ho detto Hamas)

Altro attentato negli USA.

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Che venga ridotta alla fame un’intera popolazione, dai bambini agli anziani, è disumano.
    È inaccettabile il rifiuto di applicare le norme del diritto umanitario nei confronti dei cittadini di Gaza. S’impone subito il cessate il fuoco.
    In qualunque caso è indispensabile che l’esercito israeliano renda accessibili i territori della Striscia all’azione degli organismi internazionali, rendendo possible la ripresa di piena assistenza umanitaria alle persone”.

“I palestinesi hanno diritto al loro focolare entro confini certi ed è grave l’erosione dei territori attribuiti all’Autorità nazionale palestinese, così come è illegale l’occupazione di territori di un altro Paese, che non può essere presentata come misura di sicurezza: si rischia di inoltrarsi sul terreno della volontà di dominio della barbarie nella vita internazionale”.

Oramai sta diventando un'abitudine che in questo Paese, per ascoltare dalle istituzioni delle parole degne, si debba aspettare Mattarella.

Ban pure lui, è antisemita. Sta dicendo che Israele sta massacrando la popolazione palestinese tutte menzogne. Come pure l'occupazione, quale occupazione, sono tutti territori israeliani quelli

E' incredibile come non sia stato ancora isolato israele da tutti.
    Ultima modifica di MrWashington; 02-06-25 alle 08:10

Battletag: MrWashington#21181

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su