va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure...

Risultati da 1 a 20 di 15665

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16.250
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Che venga ridotta alla fame un’intera popolazione, dai bambini agli anziani, è disumano.
    È inaccettabile il rifiuto di applicare le norme del diritto umanitario nei confronti dei cittadini di Gaza. S’impone subito il cessate il fuoco.
    In qualunque caso è indispensabile che l’esercito israeliano renda accessibili i territori della Striscia all’azione degli organismi internazionali, rendendo possible la ripresa di piena assistenza umanitaria alle persone”.

    “I palestinesi hanno diritto al loro focolare entro confini certi ed è grave l’erosione dei territori attribuiti all’Autorità nazionale palestinese, così come è illegale l’occupazione di territori di un altro Paese, che non può essere presentata come misura di sicurezza: si rischia di inoltrarsi sul terreno della volontà di dominio della barbarie nella vita internazionale”.


    Oramai sta diventando un'abitudine che in questo Paese, per ascoltare dalle istituzioni delle parole degne, si debba aspettare Mattarella.

    Ban pure lui, è antisemita. Sta dicendo che Israele sta massacrando la popolazione palestinese tutte menzogne. Come pure l'occupazione, quale occupazione, sono tutti territori israeliani quelli

    E' incredibile come non sia stato ancora isolato israele da tutti.
    Ultima modifica di MrWashington; 02-06-25 alle 08:10

    Battletag: MrWashington#21181

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su