Scusate, lo chiedo solo per ragionare.

Ma DOVE SONO I VIDEO?

No, perché si fa presto a dire che l'idf è stato aggredito da centinaia di palestinesi armati, ma I VIDEO?

Tra body cam e droni davvero volete farmi credere che non si trovano I VIDEO?

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
Sarebbe l'ennesima conferma che gli israeliani non sono in grado di gestire la situazione, ma sono contento che tu creda direttamente a quelli che vogliono solo la pace per il proprio popolo.
Già poverini, non è che sono figli della merda, è solo che "non sono in grado di gestire la situazione"

Hanno tanta buona volontà, ma non si applicano.

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
mi pare che di crateri su case e ospedali non è che ne manchino, così, eh, per dire. come se poi mancassero prove o testimonianze di terzi sulle atrocità compiute dall'idf. a volte mi pare che si tenda a fare la punta agli stronzi sullla singola notizia per nascondere il quadro generale.
No, dici?

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
che poi israele non ha alcun piano per il post guerra, non è nemmeno interessata a troverne uno... e questo dovrebbe dire molto sulle vere intenzioni di questo governo.
A me il piano pare molto chiaro, in realtà

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
Non credo che qualcuno ora qualcuno metta in dubbio che abbiano realmente raso al suolo Gaza coi civili che scappano a destra e a sinistra.
Eh, ma il cratere dell'ospedale?
Lo dico per ragionare, non per altro.

Cmq le stime internazionali non solo considerano complessivamente credibili i numeri forniti da hamas, ma spesso sono persino più alte.