Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio

A volte ho l'impressione che sia proprio il governo israeliano a farle girare certe stronzate da smentire.
Da noi fanno esplodere fegati senza conseguenze, da loro portano voti ai radicali.
La stessa Hamas libera di ricevere finanziamenti dal Qatar è figlia di Israele, d'altronde.
Quello che a te sembra un argomento di lana caprina è il meccanismo che in Israele fa ingoiare alla popolazione la pillola.
Se togli l'episodio smentibile che polarizza, rimangono bombardamenti a tappeto con milioni di sfollati che si ammazzano per delle briciole.
Per me uno può rosicare quanto gli pare se chiedo prove di quello che viene ripetuto qui da noi, visto che "Patients told MSF they were shot from all sides by drones, helicopters, boats, tanks and Israeli soldiers on the ground".
Pensi che in Israele abbiano qualche dubbio su cosa sia successo?
Come pensi che dormano la notte senza questa caterva di puttanate di Hamas?
Io penso che alla popolazione non gliene fotta un cazzo di quello che fanno ai palestinesi. L'unica pillola da ingoiare è quella degli ostaggi, infatti le uniche manifestazioni israeliane contro l'attuale modo di operare sono perché si faccia qualcosa per liberare gli ostaggi.
Tolti quelli, se la palestina viene rasa al suolo e i palestinesi sterminati, in Israele festeggiano.
D'altra parte anche la gestione delle colonie fa capire quanto non ci siano davvero pillole da ingoiare, e lì senza nemmeno il 7 ottobre.