Israele approva l'insediamento che divide la Cisgiordania. La Ue: "È illegale, rinunciateci". Cos'è E1, il blocco che "spezza" i territori
Colpa dell'ANP che non restituisce gli ostaggi, israele costretto a difendersi
Israele approva l'insediamento che divide la Cisgiordania. La Ue: "È illegale, rinunciateci". Cos'è E1, il blocco che "spezza" i territori
Colpa dell'ANP che non restituisce gli ostaggi, israele costretto a difendersi
Ammetto che comincia a farmi tenerezza la povera UE che si indigna tantissimo minacciando di non mandare più gli auguri di compleanno a Bibi se non dovesse ripensarci
Brafo molock
Continua a votare la bonino
"Hamas era pronta a liberare gli ostaggi, ma Netanyahu vuole la guerra".
"Quello che accade a Gaza non è l'Olocausto, ma rientra nella definizione di genocidio. Non è antisemita dirlo".
Queste sono parole di Gershon Baskin, il negoziatore israeliano per gli ostaggi, che ha rilasciato ad un'intervista a La Stampa alcuni giorni fa.
Ottimo
Ah ma il coglione che ha perso la causa con la Sala (grazie a quell'altro genio di avvocato nazistoide IMP), è stato condannato a pagare 4000 e passa euro e non avendoli ha chiesto l'elemosina al suo gruppo di amici nazisti di twitter?
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
https://x.com/realstewpeters/status/1957886596339962131
ahh che bel posticino deve essere israele per i bambini.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
🟥 BUTTANO I FARMACI NEL CESTINO. SORRIDONO. FILMANO. PUBBLICANO.
Alla Casa della Salute di Pratovecchio Stia, due dipendenti pubbliche — la dottoressa Rita Segantini e l’infermiera Giulia Checcacci — si riprendono mentre buttano via farmaci prodotti da TEVA.
Sì: li buttano nel cestino, ridono, e pubblicano il video dal posto di lavoro, in orario di servizio, in divisa.
Non è uno scherzo. È una messinscena consapevole, fatta dentro una struttura sanitaria pubblica, da chi dovrebbe curare, non fare propaganda.
I farmaci che gettano li paghiamo noi. Con le nostre tasse. Sono beni sanitari pubblici, e loro li trattano come immondizia per fare like.
Non è libertà di opinione.
Non è dissenso terapeutico.
È una vergogna istituzionale.
Una scena da licenziamento, non da TikTok.
Questo è ciò che accade quando il fanatismo entra nelle corsie e si traveste da coscienza.
Chi disprezza i farmaci salva-vita dovrebbe avere il coraggio di spogliarsi del camice. Subito.
https://x.com/Free4futur99001/status...zNJkzU4sA&s=19
![]()
Ultima modifica di Gilgamesh; 21-08-25 alle 05:37
Rubio che sanziona i componenti della corte internazionale per leccare il culo a Bibi..
Chissà se sa anche abbaiare a comando e portare le pantofole
Quello che ha fatto causa alla Sala per aver pubblicato il suo vero nome e cognome e ora sta facendo la raccolta fondi per pagarsi le spese legali
Edit già detto
Ultima modifica di alastor; 21-08-25 alle 08:03
La scenetta coi medici ed i farmaci è oggettivamente pessima.
Non capisco come un medico possa non rendersene conto.. magari c'erano altri modi per mandare quel messaggio
Hanno sanzionato pure gente rea di aver messo le mani in qualche pasticcio USA
Io trovo abbastanza ridicolo non riconoscere l'organo e poi però emettere sanzioni se viene a romperti le palle... E purtroppo le sanzioni USA si sentono.
Ho visto che nel thread Ucraina sono comparsi tanti vecchi amici di Sion, addirittura è tornato Kurtz di Nazaret.
Secondo voi come mai non vengono qua dentro?
starei anche io alla larga da un topic pieno di antisemiti, come per esempio i generali IDF, i negoziatori, i contractor... persino cesarone è diventato antisemita (![]()
)... con tutti sti antisemiti è inutile discutere
Io sono antisemini, infatti non mangio mai l'anguria
fortuna che COMANDIAMO NOI FASCIOSIONISTI questa nostra povera Patria, e non i sinistri debolucci che odiano i semini e amano i meloni sbagliati![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit