Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
A me sembra che la stia buttando tu in caciara quando mi chiedi se non vedo differenze nelle azioni del governo in ucraina/gaza. Ti sembra possibile che non ce ne siano? Che entrambe le questioni possano venire affrontate alla stessa maniera?

Poi qui vedo molti "magari", ma soprattutto vedo cose che non avrebbero nessun effetto nel breve periodo. Sanzioni, blocco esportazioni, ORA non hanno nessun senso, ora siamo in una situazione di emergenza critica, mentre queste robe sono se va bene cose che hanno effetto nel lungo periodo. Poi considera che gli USA hanno appena regalato 20 miliardi all'argentina così a cazzo, figurati se non possono sobbarcarsi l'enorme impatto delle sanzioni italiane.

L'unica cosa sensata da chiedere ORA è una qualunque forma di accordo che preveda la fine dei bombardamenti. Ma qualcosa che abbia effetto ADESSO, non dopo anni. Non ho mai visto questa cosa menzionata tra i manifestanti.
Peccato che tutto quello che ORA sia una presa per il culo monolaterale senza nessuna garanzia e su cui comunque Bibi fa i cambi a cazzo che vuole lui perchè non ha nessun interesse a creare una situazione stabile e/o a concedere alcun diritto ai palestinesi.

Eccerto, la gente deve chiedere il Trattato di Versaille perchè sennò Kemper Boyd dice che quello che fanno è inutile non è solo un'altra scusa, l'ennesima, per dire "EH OH LA GENTE IN PIAZZA È SCEMA MA IO INVECE NO"