
Originariamente Scritto da
Azad
Dai Kemper, non sei così scemo da non arrivarci, quindi stai facendo il finto tonto per avvelenare il pozzo
Comunque, in breve, la piazza chiede al governo di farsi apertamente garante del diritto internazionale che Israele ripetutamente e sfacciatamente ignora.
Qualche cosa a caso:
- prendere posizione (possibilmente impedire ma quella è fantascienza

) contro un atto di pirateria in acque internazionali verso una missione umanitaria, invece di dichiarare istituzionalmente "Sono cattivi ce l'hanno con me e comunque si pagano il biglietto da soli perchè hanno dato fastidio"
- Prendere posizione e sostenere il mandato di arresto internazionale nei confronti di Bibi invece di fare melina
- Prendere posizione e prendere atto dell'attività di genocidio
- Prendere posizione e riconoscere lo stato di Palestina
- Magari schifo non farebbe sostenere i diritti internazionali di una cittadina nell'esercizio del suo ruolo internazionale invece di lasciarla per i cazzi suoi sanzionata dagli USA per conto di Bibi (la Albanese)
- Fare pressione economica chiudendo contratti ed emolumenti nei confronti di Israele come ha fatto la Spagna - perchè ricordiamo Israele è più piccola della Sicilia con meno abitanti della Lombardia, e giá stanno a corto di mezzi e mandano la gente in mezzo all'assedio di Gaza City dentro i Fiorino enza corazza, smettiamo di fare finta che siano questo juggernaut inarrestabile che non ha bisogno di nessuno. Certo per noi è più difficile perchè GIOGGIA ha venduto a Israele la nostra intera sicurezza informatica quindi un secondo dopo una presa si posizione tutta l'Italia
misteriosamente va in BSOD
- Spendersi internazionalmente perchè queste posizioni vengano accolte anche dai Paesi alleati che al momento fanno altrettanta melina
A margine, niente di tutto questo deve essere suggerito dalle piazze al governo. È il governo che dovrebbe dire "Opperbacco abbiamo un milione di persone in piazza, le ascoltiamo? E se le ascoltiamo, come mettere in pratica quello per cui protestano?". Fare quelli che cascano dal pero e si aspettano che sia il cittadino a impostare direttamente i rapporti internazionali sono dei babbalei nel migliore dei casi ma di solito in malafede.
Adesso dai, lo hai chiesto, ti è stato spiegato, rispondi
eh ma no non conta baubaumiciomicioehalloealefoibe 