+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
G**ù terrorista si può dire?
DK
Beh era ebreo quindi tanto buono non poteva essere.
Diciamola tutta, gli è andata di culo che all'epoca la palestina non esisteva ancora e non c'erano gli arabi altrimenti sarebbe andata diversamente
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
finalmente un po' di distensione
Bombe di Israele su Damasco dove è stata colpita l'ambasciata dell'Iran, l'accusa dei media di Teheran
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Speriamo siano le ultime cartucce prima di togliersi Bibi dalle palle for good.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
ma tutti gli stati possono bombardare ambasciate straniere situati in paesi stranieri? è legale? chiedo per un amico. Se la Russia bombardasse l'ambasciata Ucraina in Polonia sarebbe legittimo? o se lo facesse l'Ucraina con l'ambasciata Russa in Turchia così per fare un altro esempio eh.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Tendenzialmente le sedi diplomatiche hanno una tradizione di inviolabilità, ma sono un'estensione di un altro stato sovrano.
Come al solito è come la pelle dei coglioni, ciò non toglie che SE effettivamente si tratta di un edificio facente parte dell'ambasciata sarebbe, credo, un nuovo achievement sbloccato da Israele.
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Ni...
Perché l'attacco di Israele è avvenuto sul territorio di uno stato con cui tecnicamente è in guerra, contro l'ambasciata di un altro stato con cui è tecnicamente in guerra, facendo fuori un soggetto che ha ha rappresentato una effettiva minaccia per Israele.
Se riesci a mettere in fila ste tre cose puoi tirare il confetto/fare saltare tutto con il bonus "fa parte della nostra dottrina di sicurezza".
Sennò ti sorbisci il coro greco e le reprimende per il terrorismo dalla comunità internazionale.
ma a parte i razzi dal Libano, di recente erano arrivati razzi dalla Siria o dall'iran?
poi perché assassinare uno del quds? che legami hanno con Hamas?
L'Iran è il burattinaio di Hezbollah, nonché il maggiore fornitore di armi di Hamas, Siria e dello stesso Hezbollah.
Di motivi ne hanno abbastanza, soprattutto visto il vespaio che, giustamente, si solleverà.
Io avrei evitato, ma a Bibi evidentemente la cadrega trema sempre di più.