l'inseguimento di Leila bambina
Obi wan che se ne va in giro per la base imperiale con la bambina sotto l'impermeabile. "Fermo tu! Sei contento di vedermi o hai la figlia di un senatore galattico lì sotto?"
Il duello nel deserto dove hanno messo una sbarra tra due dune
La tizia femmina cattiva ma non lo è perché è solo vittima del patriarcato che l'ha ingannata che viene sbudellata da Dart Fener e sopravvive (le donne hanno l'immunità alle spade laser in pancia... in pratica ci crepano solo i maschi bianchi etero).
EDIT: la donna mi corregge dicendo che anche Mace Windu crepò per una spadata in pancia... quindi suppongo che non siano immuni solo i maschi etero...
basta, mi fermo qui.
EDIT 2: Intanto anche la regista di The Marvels si dissocia dal film. Pare che abbia mollato tutto poco prima del montaggio finale. La Vellani intervistata risponde "parlatene con Feige, io nienti vidi e nienti sacciu".
Come al solito, quanto tutto va male e non c'è più la critica a baciarti il culo, tutti si affrettano a scendere dal carro dei vincitori.
nessuno si prende la responsabilità del fallimento. Vai a vedere che questo film è figlio di nessuno (e il suo fallimento è colpa dei fan maschi etero tossici che poi sono stati gli unici spettatori o quasi che sono andati al cinema a vederlo).