What if volevano fare un episodio mix ma Kevin Feige ha bloccato
What if volevano fare un episodio mix ma Kevin Feige ha bloccato
ah ma lo faranno..quando finiranno le idee con la scusa del multiverso, faranno un mix tra tutto, tipo i giochi picchiaduro di più serie messe insieme
metteranno roba marvel, con roba x-men, con roba star wars, con roba alien e così via insieme un film con TUTTO
Già me lo vedo, gli avengers ed x-men che vanno su un pianeta per rispondere ad una chiamata di soccorso dove trovano degli jedi a combattere contro un'infestazione di Alien
Ultima modifica di Bicio; 22-01-24 alle 01:03
guarda che gli x-men SONO marvel bicio
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Si nel senso che fin'ora non li hanno toccati come brand e non hanno cominciato a sfornare roba in serie anche con loro anche se a fine "the marvels" li hanno tirati fuori, in un universo alternativo..
X-Men e Spiderman mi sa che ancora non è uscita roba full Marvel/Disney. Non a caso sono le due serie con i film più interessanti
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
si i due spiderman con morales/d'animazione sono una spanna sopra a buona parte per non dire tutta la produzione marverl/disney dell'ultimo decennio
E' che non penso che la disney attuale abbia davvero il coraggio di fare un film davvero distruttivo dei suoi personaggi come Logan, che è quello che servirebbe ad una serie che odora di vecchio da decenni come Star Wars.
Ma soprattutto non dimentichiamoci mai che l'unico vero film di supereroi che ha senso di esistere è punisher war zone
Che poi Star wars, per me, è bello che finito con la genesi di Vader dei film dei primi anni 2000. Era la storia della famiglia Skywalker, finita quella, finito Star wars.
Ti può andare bene una volta (rogue one) ma la rumenta vista al cinema negli scorsi anni non merita commenti.
Stesso identico discorso per Marvel: hanno indovinato una serie di storie, ma conclusa quella, raschiano in fondo al barile.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
mah, non credo: star wars l'errore alla base è stata quella di rincorrere alla nostalgia dei vecchi di merda, generando un mischione che non ha accontentato nessuno. Se si fossero concentrati con una NUOVA storia (anche post endor) pensata bene dall'inizio alla fine avrebbe funzionato ancora oggi.
Marvel boh, ti sei comprato gli xmen e i fantastici 4 per sopperire all'addio della vecchia guardia, non li hanno ancora usati per non si sa quale motivo (penso che non sappiano esattamente cosa farsene). Hai 50 anni di storie a fumetti da cui pescare e non hanno saputo tirare fuori un cattivo come thanos che sapesse legare tutta la storia. Per me kang era forte come idea, presentato in un film come ant-man non so quanti anni dopo, voleva dire già di averci rinunciato, poi ha gonfiato di botte la fidanzata e quindi tanti saluti a kang. Prodotti lanciati e dimenticati (porca puttana, un cazzo di celestiale è uscito fuori dalla crosta terrestre, ZERO ACCENNI NEL MONDO MCU, assurdo. Per non parlare delle 2 inutili scene post credit presentando l'ennesimo personaggio buttato a caso), si è puntato su personaggi davvero meh. Auguri al capitan america svolzzante con zero carisma, vedremo come sarà ma penso sia paragonabile a Shuri come black panther (ma qua, gli ha detto sfiga, probabilmente la nuova fase degli avengers ruotava su di lui).
Hanno una tale potenza di fuoco come storie e personaggi che prima o poi si riprenderanno, ma credo che il pubblico ormai si è disintossicato. Quest'anno per fortuna uscirà solo un film (che funzionerà benissimo essendo deadpool 3, totalmente diverso da tutto il resto), poi vediamo se la pausa gli farà bene
Era il pensiero di George Lucas che Star Wars fosse la storia degli Skywalker.
Disney avrebbe dovuto creare nuove storie lontane dall'epoca della trilogia classica e prequel, riparandosi da un certo tipo di critiche e senza compromettere quel segmento narrativo. Sono riusciti invece a fare il peggio possibile immaginabile. Cast storico depennato se non per qualche breve apparizione? No. Cast storico ancora pienamente protagonista, accompagnato da qualche new entry? No. Una via di mezzo mal riuscita e mal impostata che ha distrutto i vecchi protagonisti inserendoli in un contesto che disintegra il finale di Episodio 6.
Il tutto senza una pianificazione univoca tra un film e l'altro.
Ogni volta che ci penso mi sembra incredibile.
quindi la strategia è, siccome è un film di merda che nessuno si filerà, attiriamo l'attenzione andandoci ignude / mandando le protagoniste ignude per fare visualizzazioni facili così almeno ne parleranno, almeno per un giorno..
Sidney è il mio nuovo amore
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
L'attrice credo abbia dichiarato che ha odiato ogni attimo del film